ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54
Like Tree16Mi piace

Sarà meglio non lasciarmela scappare?

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    io penso che non ci sia niente di male nel l'usciere con questa ragazza per capire se ti piace o meno. Se non la frequenti del resto non lo capirai mai. Però, sia ben chiaro che lo stesso discorso vale per l'altra. Può anche essere che frequentandola non ti piaccia poi così tanto.
    nell'indecisione, cerca di capire chi delle due ti piace di più, possibilmente senza creare false aspettative nell'altra, quella del gelato, per meglio intenderci.
    No infatti, non intendo certo illudere nessuno. Stasera penso sia meglio seguire il consiglio di chi mi ha detto di aspettare il suo ritorno. Servirà anche a farmi capire se durante la lontananza sento la sua mancanza oppure no. E così quando tornerà avrò le idee più chiare.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma perchè per capire se le piace uno deve frequentarla? lui vuole qualcosa di serio per forza?
    Beh sì Sousuke... Andare a letto, almeno al momento è l'ultima cosa che mi interessa. E comunque per me il sesso è un qualcosa che completa un rapporto, non che lo genera. Voglio solo capire quale delle due ragazze è quella con cui starei meglio, tanto sono belle entrambe, una lo è di più, ma è quasi irrilevante. Quella più carina più che altro ha di particolare che ha davvero un grande talento ed in più mi piace sapere che è ecologista, quando canta è così timida e delicata, ma nonostante questo così brava...

    A Ad Malora e Masquerade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Prima di tutto dovresti chiederti se l'organismo di queste ragazze è compatibile con il tuo seme astrale.


    A parte gli scherzi, io penso che non dovresti assolutamente lasciarti scappare una ragazza che si interessa a te, per rincorrere una che non ti calcola.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh sì Sousuke... Andare a letto, almeno al momento è l'ultima cosa che mi interessa. E comunque per me il sesso è un qualcosa che completa un rapporto, non che lo genera.
    devi accertarti se anche loro due la pensano allo stesso modo, perchè ce ne sono che non sono lì pronte ad attendere settimane per concludere, pure quando vogliono qualcosa di serio

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Half, esci con tutte e due finchè puoi, ogni lasciata è persa!

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Secondo me ti stai fasciando la testa prima di rompertela.
    È un gelato: niente di compromettente. Magari ti prende così tanto che della seconda non vuoi più sentir parlare, magari non ti piace affatto e la cosa finisce lì.
    Quindi secondo me dovresti uscirci senza farti problemi che ancora ?non ci sono e che forse non ci saranno nemmeno.
    A Temperance e DolceChéri piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A Hulk piace questo intervento

  8. #37
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Bah secondo me non si esce con qualcuno per la prima volta, per un gelato, perché si è avuto per forza un colpo di fulmine xD
    cioe a volte succede che conosci una persona e ti piace subito tantissimo e già pensi solo e soltanto a questa quando ci esci, ma più spesso non è così.
    se esci con sta tizi del gelato non fai male a nessuno,cioè non sai nemmeno cosa ti aspetta davvero in fondo, dato che l'invito al gelato era di gruppo e non è che ha detto personalmente a te "tizio usciamo insieme ufficialmente io e te come primo appuntamento".
    insomma escici, conoscila, magari ti piace e ti prende, magari no e finisce la.
    se ci esci è perché un minimo ti interessa , quindi non le stai facendo un torto.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    può darsi che sia solo una scroccona

  10. #39
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Com'è andata?

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La serata èè stata annullata. Partirà Martedì e prima di andare organizzerà un'altra serata, probabilmente oggi oppure domani. L'ho vista ieri sera al Fruit Party organizzato da una palestra e sembrava molto felice di vedermi però lei essendo iscritta a quella palestra lì conosceva tutti ed era molto difficile ottenere la sua attenzione con tutta la gente che le andava incontro, sono riuscito a dirle sì e no 5 parole...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Meglio non guardare
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:50
  2. Questa occasione non fartela scappare
    Da learch nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/1/2012, 20:58
  3. forse meglio non bere...
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 19:50
  4. MEGLIO MORTI O NON NATI?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:25
  5. non scappare.....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 14:35