Al corso di doppiaggio ho adocchiato 2 ragazze che mi interessano... A dire il vero una delle 2 ha iniziato a piacermi da quando mi ha chiesto di accompagnarla a casa ed abbiamo parlato un pò. Mi ha fatto capire che è interessata. Stasera ha scritto su FB sul gruppo del doppiaggio che vorrebbe andare a prendere un gelato prima di partire per le vacanze da cui non tornerà prima di 3 mesi... Ho come l'impressione che finirò per andarci solo io a prendere questo gelato con lei, quindi pensavo che stasera poteva succedere qualcosa tipo anche scapparci un bacetto... Però c'è un'altra ragazza, ancora più bella e piena di talento che mi ha stregato. Solo che non riesco a capire se è fidanzata (l'ho vista almeno 4 volte con lo stesso ragazzo, mai visti baciarsi e lei non ha la fede al dito e su FB non ha nè le foto con lui nè ha scritto informazioni sullo status, però con questo ragazzo la vedo spesso quindi non si capisce) e chiederglielo direttamente le farebbe capire che mi interessa... E se è fidanzata è l'ultima cosa che voglio! Solo che nell'attesa di trovare un modo per scoprire se è single ed interessata temo di correre il rischio di perdere un'occasione con l'altra ragazza... Cosa mi consigliate?