ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54
Like Tree16Mi piace

Sarà meglio non lasciarmela scappare?

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Sarà meglio non lasciarmela scappare?

    Al corso di doppiaggio ho adocchiato 2 ragazze che mi interessano... A dire il vero una delle 2 ha iniziato a piacermi da quando mi ha chiesto di accompagnarla a casa ed abbiamo parlato un pò. Mi ha fatto capire che è interessata. Stasera ha scritto su FB sul gruppo del doppiaggio che vorrebbe andare a prendere un gelato prima di partire per le vacanze da cui non tornerà prima di 3 mesi... Ho come l'impressione che finirò per andarci solo io a prendere questo gelato con lei, quindi pensavo che stasera poteva succedere qualcosa tipo anche scapparci un bacetto... Però c'è un'altra ragazza, ancora più bella e piena di talento che mi ha stregato. Solo che non riesco a capire se è fidanzata (l'ho vista almeno 4 volte con lo stesso ragazzo, mai visti baciarsi e lei non ha la fede al dito e su FB non ha nè le foto con lui nè ha scritto informazioni sullo status, però con questo ragazzo la vedo spesso quindi non si capisce) e chiederglielo direttamente le farebbe capire che mi interessa... E se è fidanzata è l'ultima cosa che voglio! Solo che nell'attesa di trovare un modo per scoprire se è single ed interessata temo di correre il rischio di perdere un'occasione con l'altra ragazza... Cosa mi consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    portati a letto la prima intanto, e non limitarti al bacetto se lei ti fa capire di volere altro subito

    quanto all'altra può darsi che il ragazzo sia solo l'amichetto del cuore, in ogni caso anche se fosse il suo ragazzo non sarebbe un tuo problema

    puoi chiedere a uno del gruppo del doppiaggio se quel tizio è il suo ragazzo

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io uscirei con questa ragazza interessata e vedrei come va. Magari, conoscendola meglio, dell'altra manco ti importerà più.

  5. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Esci a prendere il gelato con quella al massimo delle tue possibilità e se scappa il bacetto come hai detto ben venga. Intanto tu ti sei aperto una strada perché alla fine con un'uscita non é che te la sposi e poi dato che lei sarà 3 mesi via hai del tempo per informarti sull'altra..magari andando ad informarti vedi che é fidanzata ma tu hai già una porta mezza aperta da un altro lato

  6. #5
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Penso che essere una seconda scelta di ripiego non farebbe piacere a nessuno, neanche a te, quindi decidi bene cos'è che vuoi.

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah perchè lui ha intenzione per forza di creare una relazione seria pucci pucci, tra coccole e bacetti?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Penso che essere una seconda scelta di ripiego non farebbe piacere a nessuno, neanche a te, quindi decidi bene cos'è che vuoi.
    ma che ne sai del perchè lei sta con quel ragazzo (sempre se è il suo ragazzo)? magari sono solo convenienze

    poi perchè non dovrebbe far piacere? mica deve sposarsela, deve invece sfruttare gli eventuali momenti di debolezza di lei, come un falco

  8. #7
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah perchè lui ha intenzione per forza di creare una relazione seria pucci pucci, tra coccole e bacetti?

    - - - Aggiornamento - - -


    ma che ne sai del perchè lei sta con quel ragazzo (sempre se è il suo ragazzo)? magari sono solo convenienze

    poi perchè non dovrebbe far piacere? mica deve sposarsela, deve invece sfruttare gli eventuali momenti di debolezza di lei, come un falco
    Non penso tu abbia compreso....lei probabilmente intende affermare che la ragazza del gelato sarebbe una scelta di ripiego o una seconda scelta.

    io uscirei solo con la prima (la tizia del gelato) ed eviterei l'altra, a meno che questa non faccia dei passi verso di te
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #8
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah perchè lui ha intenzione per forza di creare una relazione seria pucci pucci, tra coccole e bacetti?

    - - - Aggiornamento - - -


    ma che ne sai del perchè lei sta con quel ragazzo (sempre se è il suo ragazzo)? magari sono solo convenienze

    poi perchè non dovrebbe far piacere? mica deve sposarsela, deve invece sfruttare gli eventuali momenti di debolezza di lei, come un falco
    eh? Guarda che io parlavo di Half, non di altri ragazzi.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Prima di tutto dovresti chiederti se l'organismo di queste ragazze è compatibile con il tuo seme astrale.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    Non penso tu abbia compreso....lei probabilmente intende affermare che la ragazza del gelato sarebbe una scelta di ripiego o una seconda scelta.

    si, intendevo questo.
    A Ad Malora piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Meglio non guardare
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:50
  2. Questa occasione non fartela scappare
    Da learch nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/1/2012, 20:58
  3. forse meglio non bere...
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 19:50
  4. MEGLIO MORTI O NON NATI?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:25
  5. non scappare.....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 14:35