ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54
Like Tree16Mi piace

Sarà meglio non lasciarmela scappare?

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    chi o cosa impedisce di conoscerle con lo stesso obiettivo? tu? e perchè deve per forza fare un confronto? vuole sposarne una per caso? dove manca di rispetto alla seconda se non ha nessun legame con quest'ultima, e la prima sarà quella che vuole il gelato?



    lui semplicemente sfrutta le occasioni

    poi amica non significa nulla, esistono le amicizie intime

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh se una ragazza lo facesse con me per me non ci sarebbe nessun problema. Mi basta che non "stia insieme a me" mentre "sta insiem ad un altro". Ma essere indecisa tra me ed un altro ragazzo prima di passare a baci ed altre cose mi sta bene. Anche se fossi stato la sua seconda scelta. Appunto per questo sono indeciso se stasera fidanzarmici oppure no, perché se mi ci mettessi insieme è ovvio che non potrei pensare all'altra. D'altra parte ho paura di perdere un'occasione. Anche se in 3 mesi all'estero non penso possa trovare un altro ragazzo italiano con cui stare anche quando torna. Questo per dire che anche se mi ha mostrato un pò di interesse finché non stiamo insieme può anche concedersi una storia con un ragazzo del luogo di villeggiatura, non mi darebbe alcun fastidio.

  4. #23
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Al corso di doppiaggio ho adocchiato 2 ragazze che mi interessano... A dire il vero una delle 2 ha iniziato a piacermi da quando mi ha chiesto di accompagnarla a casa ed abbiamo parlato un pò. Mi ha fatto capire che è interessata. Stasera ha scritto su FB sul gruppo del doppiaggio che vorrebbe andare a prendere un gelato prima di partire per le vacanze da cui non tornerà prima di 3 mesi... Ho come l'impressione che finirò per andarci solo io a prendere questo gelato con lei, quindi pensavo che stasera poteva succedere qualcosa tipo anche scapparci un bacetto... Però c'è un'altra ragazza, ancora più bella e piena di talento che mi ha stregato. Solo che non riesco a capire se è fidanzata (l'ho vista almeno 4 volte con lo stesso ragazzo, mai visti baciarsi e lei non ha la fede al dito e su FB non ha nè le foto con lui nè ha scritto informazioni sullo status, però con questo ragazzo la vedo spesso quindi non si capisce) e chiederglielo direttamente le farebbe capire che mi interessa... E se è fidanzata è l'ultima cosa che voglio! Solo che nell'attesa di trovare un modo per scoprire se è single ed interessata temo di correre il rischio di perdere un'occasione con l'altra ragazza... Cosa mi consigliate?
    Esci con la prima a prendere sto gelato, senza starci a pensare troppo su non è nulla di compromettente , in nessun senso xD
    Poi se scatta l'attrazione e se ne vale la pena te ne accorgerai strada facendo.

    Se non scatta e se l'altra ragazza è single, visto che ti piace tanto, prova a conoscerla, male non fa neppure in quel caso.

    E per il resto...libera la mente e vai
    A Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh se una ragazza lo facesse con me per me non ci sarebbe nessun problema. Mi basta che non "stia insieme a me" mentre "sta insiem ad un altro". Ma essere indecisa tra me ed un altro ragazzo prima di passare a baci ed altre cose mi sta bene. Anche se fossi stato la sua seconda scelta. Appunto per questo sono indeciso se stasera fidanzarmici oppure no, perché se mi ci mettessi insieme è ovvio che non potrei pensare all'altra. D'altra parte ho paura di perdere un'occasione. Anche se in 3 mesi all'estero non penso possa trovare un altro ragazzo italiano con cui stare anche quando torna. Questo per dire che anche se mi ha mostrato un pò di interesse finché non stiamo insieme può anche concedersi una storia con un ragazzo del luogo di villeggiatura, non mi darebbe alcun fastidio.
    portati a letto la prima senza fidanzarti con lei, presumendo che lei non voglia solo divertirsi

    perchè può benissimo essere che lei stessa non voglia legami

  6. #25
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    chi o cosa impedisce di conoscerle con lo stesso obiettivo? tu? e perchè deve per forza fare un confronto? vuole sposarne una per caso? dove manca di rispetto alla seconda se non ha nessun legame con quest'ultima, e la prima sarà quella che vuole il gelato?

    lui semplicemente sfrutta le occasioni

    poi amica non significa nulla, esistono le amicizie intime
    tu sei vuoi puoi limitarti alla banalità....sei libero di farlo, io peferisco volare oltre
    e anche Half sarà libero di fare come gli pare. ha chiesto consigli..ognuno ha espresso la propria opinione...ma non è che la tua la devi var prevalere obbligatoriamente sulle altre.

    ma dovresti conoscere meglio il significato del vocabolo rispetto per poter intuire...ma sei lontanissimo

    PS posso consigliarti un supermercato in cui fanno il 3x2 con le patate. se t'interessa..tanto poi l'origine a te non interessa
    A Masquerade piace questo intervento

  7. #26
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh se una ragazza lo facesse con me per me non ci sarebbe nessun problema. Mi basta che non "stia insieme a me" mentre "sta insiem ad un altro". Ma essere indecisa tra me ed un altro ragazzo prima di passare a baci ed altre cose mi sta bene. Anche se fossi stato la sua seconda scelta. Appunto per questo sono indeciso se stasera fidanzarmici oppure no, perché se mi ci mettessi insieme è ovvio che non potrei pensare all'altra. D'altra parte ho paura di perdere un'occasione. Anche se in 3 mesi all'estero non penso possa trovare un altro ragazzo italiano con cui stare anche quando torna. Questo per dire che anche se mi ha mostrato un pò di interesse finché non stiamo insieme può anche concedersi una storia con un ragazzo del luogo di villeggiatura, non mi darebbe alcun fastidio.
    io penso che non ci sia niente di male nel l'usciere con questa ragazza per capire se ti piace o meno. Se non la frequenti del resto non lo capirai mai. Però, sia ben chiaro che lo stesso discorso vale per l'altra. Può anche essere che frequentandola non ti piaccia poi così tanto.
    nell'indecisione, cerca di capire chi delle due ti piace di più, possibilmente senza creare false aspettative nell'altra, quella del gelato, per meglio intenderci.

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma perchè per capire se le piace uno deve frequentarla? lui vuole qualcosa di serio per forza?

    e poi da quando frequentare una prima di finire a letto ha come scopo quella di conoscerla meglio? che io sappia di solito si fa finta di ascoltare le sue eventuali paturnie annuendo con la testa, salvo poi iniziare una relazione non molto diversa dal rapporto che ci sarebbe senza nemmeno frequentarsi

    serve solo a lei per mettersi la coscienza a posto e non sentirsi una facile, tanto la voglia di scoparlo spesso le nasce subito
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    tu sei vuoi puoi limitarti alla banalità....sei libero di farlo, io peferisco volare oltre
    e anche Half sarà libero di fare come gli pare. ha chiesto consigli..ognuno ha espresso la propria opinione...ma non è che la tua la devi var prevalere obbligatoriamente sulle altre.

    ma dovresti conoscere meglio il significato del vocabolo rispetto per poter intuire...ma sei lontanissimo

    PS posso consigliarti un supermercato in cui fanno il 3x2 con le patate. se t'interessa..tanto poi l'origine a te non interessa
    io preferisco le cose materiali, e non i voli pindarici o le seghe mentali

    non vedo come si mancherebbe di rispetto in quello che ho scritto, le stesse ragazze possono non voler legami, o comunque relazioni ma liberarsi con calci nel sedere dai sensibilini e chi vuole storielle strappalacrime

  9. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    UN BACIO non è sinonimo di fidanzamento.
    Questa sera puoi uscire ma non ti conviene rimandare una eventuale decisione più importante al suo ritorno?
    Ci saranno 3 mesi di lontananza e non so se vi conoscete abbastanza per fidarvi in questo arco di tempo.

    Con l'altra potresti provare a offrirgli qualcosa durante la pausa del corso e buttare una battuta del tipo : " ti va di farmi compagnia per un caffè o il tuo ragazzo è geloso? " e così vedi cosa risponde lei......
    Se è furba può dire solo si voglio il caffè o non lo voglio, se è più onesta risponderà anche alla parte in cui alludi al ragazzo.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #29
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma perchè per capire se le piace uno deve frequentarla? lui vuole qualcosa di serio per forza?

    e poi da quando frequentare una prima di finire a letto ha come scopo quella di conoscerla meglio? che io sappia di solito si fa finta di ascoltare le sue eventuali paturnie annuendo con la testa, salvo poi iniziare una relazione non molto diversa dal rapporto che ci sarebbe senza nemmeno frequentarsi

    serve solo a lei per mettersi la coscienza a posto e non sentirsi una facile, tanto la voglia di scoparlo spesso le nasce subito

    io preferisco le cose materiali, e non i voli pindarici o le seghe mentali

    non vedo come si mancherebbe di rispetto in quello che ho scritto, le stesse ragazze possono non voler legami, o comunque relazioni ma liberarsi con calci nel sedere dai sensibilini e chi vuole storielle strappalacrime
    Mi basterebbe na foto solamente per farti comprendere che non comprendi

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se lei vuole andare oltre non vedo dove sia il problema, immaginerà che comunque è la prima uscita, se uscita in coppia lo sarà davvero, e che quindi se succederà qualcosa quel qualcosa tanto potrà finire lì tanto andare avanti. Visto che c'è anche l'estate di mezzo.
    Non farti pippe mentali, se la trovi piacevole e lei sembra interessata esci con lei e vedi come va. Se ti accorgi che durante l'uscita non ti interessa allora potrai anche non baciarla, o farci altro. Se invece pensi che ti piacerà approfondire la conoscenza continuerai a sentirla e vederla. Se con l'altra dovesse esserci qualche risvolto agirai di conseguenza. Se nel frattempo la frequentazione con la prima starà andando avanti e ne sarei contento neanche ti verrà voglia di fare qualche mossa con l'altra. Non siete neanche usciti, comunque, non farti paranoie.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Meglio non guardare
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:50
  2. Questa occasione non fartela scappare
    Da learch nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/1/2012, 20:58
  3. forse meglio non bere...
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 19:50
  4. MEGLIO MORTI O NON NATI?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:25
  5. non scappare.....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 14:35