ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54
Like Tree16Mi piace

Sarà meglio non lasciarmela scappare?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

Non penso tu abbia compreso....lei probabilmente intende affermare che la ragazza del gelato sarebbe una scelta di ripiego o una seconda scelta.

io uscirei solo con la prima (la tizia del gelato) ed eviterei l'altra, a meno che questa non faccia dei passi verso di te
    ha detto che gli piacciono entrambe, l'importante è non dire all'altra ragazza che ha già offerto il gelato alla prima

d'altra parte se lui l'ha offerto giorni prima non vedo perchè dovrebbe interessare all'altra, nel frattempo avrà un nuovo gelato
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    eh? Guarda che io parlavo di Half, non di altri ragazzi.
    ah, perchè lui parte subito in quarta e se non ci sono i presupposti per creare due cuori in una capanna lascia perdere?

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ha detto che gli piacciono entrambe, l'importante è non dire all'altra ragazza che ha già offerto il gelato alla prima

Veramente te a me sembra che gli piaccia la ragazza del gelato perché sembra una strada più semplice. Se potesse sceglierebbe l'altra senza indugio.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Veramente te a me sembra che gli piaccia la ragazza del gelato perché sembra una strada più semplice. Se potesse sceglierebbe l'altra senza indugio.
    mi stai dicendo che con la ragazza del gelato il cono figurato diventerebbe moscio?

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

parlavo di ciò che intendeva dire masqu riguardo l'essere una seconda scelta.
    lui farà quel che gli pare..ma partire con il presupposto di flirtare con due ragazze contemporaneamente ed intenzionalmente e poi scegliere la più CONVENIENTE a me sembra na cosa che va bene sugli scaffali dei supermercati e basta..ma questa è la mia idea...
    A Masquerade piace questo intervento

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Si. È l'altra che gli piace.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

veramente dice che gli piace anche la prima
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

parlavo di ciò che intendeva dire masqu riguardo l'essere una seconda scelta.
    lui farà quel che gli pare..ma partire con il presupposto di flirtare con due ragazze contemporaneamente ed intenzionalmente e poi scegliere la più CONVENIENTE a me sembra na cosa che va bene sugli scaffali dei supermercati e basta..ma questa è la mia idea...
    sì infatti la tua, per vivere come nel mulino bianco

poi perchè contemporaneamente e scegliere una delle due? può sempre offrire il gelato prima a quella che lo vuole, e poi andare assieme al supermercato con l'altra, per vedere che gelati le piacciono

perchè secondo te come scelgono le ragazze? in base alla simpatia e all'intelligenza, senza vedere la carne esposta? certo come no

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Mi piacciono entrambe. È che l'altra mi piace di più solo che ho troppi dubbi e quella del gelato l'ho notata perché mi ha invitato a fare una passeggiata. Immagino che in effetti non sia bello considerarla quasi una ruota di scorta, però non è successo ancora niente ed io sono libero di mettermi con chi voglio, almeno per il momento. E poi comunque nessuno del corso sa con certezza se è fidanzata, pensano più o meno lo stesso che penso io, che potrebbe essere il suo ragazzo, ma non ne sono sicuri neanche loro. Insomma, io dovrei prendere una decisione. Solo che non voglio frequentarle entrambe per capire quale sia delle 2 che fa di più per me. Però in effetti 3 mesi di tempo, per scoprire se l'altra è fidanzata ed interessata sono tanti. Infatti vi chiedo, stasera mi consigliate di non andare avanti durante la passeggiata, visto che intendo conoscere un'altra ragazza? Oppure mi consigliate di non lasciarmela scappare?
    A Ad Malora piace questo intervento

Uomo 21 anni

Predefinito

sì infatti la tua, per vivere come nel mulino bianco

poi perchè contemporaneamente, può sempre offrire il gelato prima a quello che lo vuole, e poi andare assieme al supermercato con l'altra, per vedere che gelati le piacciono

perchè secondo te come scelgono le ragazze? in base alla simpatia e all'intelligenza, senza vedere la carne esposta? certo come no
    già l'altra volta ti avevo dimostrato che il mulino bianco in quanto a strategie ne sa il triplo di te quindi smettila ti tirare fuori banderas e tipi che ne sanno più di te

nella mia regione nei paesini e in alcune città ci sono ancora i tipi con le lape che ti vengono a portare la frutta a domicilio e ti fanon pure credito....tutta roba genuina....niente a che vedere con supermercati, colranti, conservanti e roba preconfezionata...non so se potrai afferrare il senso di questa parabola...visto che non ha nessun doppiosenso a sfondo sessuale come quelle che preferisci tu....ma se ti piace la frutta do zu cola ti poso sempre dedicare una canzoncina

se fossi un pò pezzo di merda ti farei cambiare idea su molti dei preconcettu che hai su alcune tipologie di persone...ma non ci tengo, alla fine son fatti tuoi

io non sono gli altri, e non sono una ragazza...anzi ti dirò che mi è capitato al contrario....e anche se hanno scelto me invece che l'altro o gli altri la cosa non mi era piaciuta affatto.
    va be parlare con te di certe cose ha poco senso...tu se una è bionda invece che mora già la scarti, se non veste in modo succinto manco la noti...quindi che ci parlo a fare di ste cose con te

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

ma se una mia amica della palestra è bionda e noterei il fisico anche se una vestisse da suora, cosa c'entrano i tuoi paesini e le gentilezze? ma quante paranoie e giri di parole fai?

gli piacciono entrambe? sì

può scoparle entrambe senza uscire con loro contemporaneamente? sì, sempre se lui piace a loro

il mercato delle relazioni funziona di fatto come un supermercato dove si espone la merce? sì

cosa c'entrano i preconcetti? è così che funziona il mondo
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mi piacciono entrambe. È che l'altra mi piace di più solo che ho troppi dubbi e quella del gelato l'ho notata perché mi ha invitato a fare una passeggiata. Immagino che in effetti non sia bello considerarla quasi una ruota di scorta, però non è successo ancora niente ed io sono libero di mettermi con chi voglio, almeno per il momento. E poi comunque nessuno del corso sa con certezza se è fidanzata, pensano più o meno lo stesso che penso io, che potrebbe essere il suo ragazzo, ma non ne sono sicuri neanche loro. Insomma, io dovrei prendere una decisione. Solo che non voglio frequentarle entrambe per capire quale sia delle 2 che fa di più per me. Però in effetti 3 mesi di tempo, per scoprire se l'altra è fidanzata ed interessata sono tanti. Infatti vi chiedo, stasera mi consigliate di non andare avanti durante la passeggiata, visto che intendo conoscere un'altra ragazza? Oppure mi consigliate di non lasciarmela scappare?
    la seconda che hai detto, batti il chiodo finchè è caldo

comincia a uscire con quella che vuole il gelato, l'altra puoi circuirla più avanti, al limite puoi alludere a quel ragazzo che le gironzola attorno quando le chiederai se vuole bere un caffè assieme a te in pausa ("non si arrabbia il tuo ragazzo se ti offro un caffè?"), mentre siete nel gruppo del doppiaggio

Uomo 21 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    le puoi conoscere entrambe a mio avviso, ma non con lo stesso obiettivo.
    stasera potresti uscire con la prima e decidere prescindere dalla seconda...ci esci se ti piace continui..se no la tieni come amica e in caso contrario proverai a conoscere meglio l'altra.
    Ma se ci esci e rimani convinto a metà e hai bisogno di fare un raffronto conoscendo meglio quella che hai idealizzato come migliore a mio avviso mancherai di rispetto alla prima.

poi fai come ti senti, ma io preferisco cercare di evitare di fare agli altri quello che non vorrei venisse fatto a me..non sempre ci riesco quando certi eventi mi travolgono ma ci provo sempre o mi fermo a pensarci e mi metto nei panni altrui

ma se una mia amica della palestra è bionda e noterei il fisico anche se una vestisse da suora, cosa c'entrano i tuoi paesini e le gentilezze? ma quante paranoie e giri di parole fai?

gli piacciono entrambe? sì

può scoparle entrambe senza uscire con loro contemporaneamente? sì, sempre se lui piace a loro

il mercato delle relazioni funziona di fatto come un supermercato dove si espone la merce? sì

cosa c'entrano i preconcetti? è così che funziona il mondo
    vedi che si chiamano analogie..parabole..chiamale come ti pare....non eistono solo quelle a sfondo erotiche con il gelato ca panna

è così che funziona il mondo OGGI..è il tuo mondo ideale..goditelo..poi riguardo le paranoie ti ssicuro che non sei secondo a nessuno...io parlo di rispetto...tu parli di merce, esposizione e apparenza io parlo di persone.

tu sei rigoroso a metà...ma in realtà non sei ne carne ne pesce...vuoi ordine e giustizia e non comprendi il rispetto...va beh fiato perso..
    ora fatti na domanda e risponditi da solo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima