ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56
Like Tree53Mi piace

Vi racconto...

  1. #51
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    sono scelte che te devo di.. a ognuno le sue


    beh se tu valuti idea di comodo, fare una scelta per il bene dei propri figli, allora si sono idee di comodo.

    ps. il passo e chiudo non esiste sui forum, o uno non risponde oppure è lecito aspettarsi una risposta.
    Esiste dal momento che poi si entra in modalità chat e poi viene scritto che dobbiamo chiarirci in mp (ricordi??? )
    Ed esiste anche nel momento per cui, per me, i presupposti per portare avanti il discorso vengono a mancare. E' ovvio che tu difenda il tuo modo di pensare, diciamo così. Ma per me non ha più senso continuare su questo punto e stiamo scivolando verso l'ot. Per cui se ti aggrada ti lascio l'ultima parola e stop, interverrò di nuovo sull'argomento del topic casomai, ma il resto per me si chiude tristemente qui...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh ho capito ma se mi rispondi dicendo che le mie sono idee di comodo e grazie al cavolo che ti rispondo scusa..

  4. #53
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Allora auguro a me e alle altre che hanno scritto qui di non incontrare mai nel loro percorso sentimentale uomini che la pensino come te

    Nobile intento, ma si da il caso che siano pensieri molto diffusi nel mondo maschile. Diciamo che è raro incontrare chi non la pensa così. Prendo comunque per buono il tuo augurio e me lo tengo stretto. Magari funziona!
    A Hulk piace questo intervento

  5. #54
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Nobile intento, ma si da il caso che siano pensieri molto diffusi nel mondo maschile. Diciamo che è raro incontrare chi non la pensa così. Prendo comunque per buono il tuo augurio e me lo tengo stretto. Magari funziona!
    Mh mh...ho scritto uomini perché avevano risposto solo donne, ma potrei fare tranquillamente lo stesso augurio anche agli uomini. Saranno pensieri diffusi nel mondo in generale, perché io negli ultimi mesi ho almeno 3 donne così altruiste (io le definisco in altro modo, vabbè) da pensare al bene dei fidanzati e/o figli e da tenersi quindi amante e compagno.

    E comunque...

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    beh, in caso basta che uno dei due non se la racconti in un rapporto, di certo io non farò finta di nulla per il bene di terzi

    So che lo stesso pensiero può valere anche per te...e forse è un augurio ancora maggiore

  6. #55
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Nobile intento, ma si da il caso che siano pensieri molto diffusi nel mondo maschile. Diciamo che è raro incontrare chi non la pensa così.
    e ci credo..

  7. #56
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Mh mh...ho scritto uomini perché avevano risposto solo donne, ma potrei fare tranquillamente lo stesso augurio anche agli uomini. Saranno pensieri diffusi nel mondo in generale, perché io negli ultimi mesi ho almeno 3 donne così altruiste (io le definisco in altro modo, vabbè) da pensare al bene dei fidanzati e/o figli e da tenersi quindi amante e compagno.

    E comunque...



    So che lo stesso pensiero può valere anche per te...e forse è un augurio ancora maggiore
    Ne ho incontrate anche io sul mio cammino di donne così. Sì, in effetti questo modo di pernsare è come un virus: si sta diffondendo velocemente anche nel campo femminile.

    Sì, lo stesso pensiero vale anche per me. Mai fare finta di niente, sia per il bene proprio che di terzi.
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. vi racconto una barzelletta
    Da Jekko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 23:47
  2. Vi racconto qualcosa d serio...
    Da vicioxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 19:34
  3. Vi Ricordate???
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 15:21
  4. Vi racconto la mia storia
    Da Francesco1983 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 18:11
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:19