ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 121
Like Tree65Mi piace

Attrazione e brutti anatroccoli

  1. #81
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Maturare è difficile senza una compagna al fianco, ci sarebbe il parere femminile della mamma, ma non conta nulla...ci sono tanti ragazzi over 30 che son mammoni e che fanno la bella vita, casa, palestra e vivono ancora coi genitori...avrebbero anche la possibilità di fidanzarsi seriamente ma non lo vogliono...stanno bene così...per me quelli non sono tanto diversi dagli sfigati...
    Vero. Maturare senza una compagna è difficile. Ma non impossibile.
    C'è poi l'altro lato della medaglia e cioè che molti scelgono compagne che non li aiutano proprio a maturare, anzi!

    A Ad Malora piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    io intendevo quello, corso di seduzione per imparare ad approcciare le donne senza temerle, temere il rifiuto...ahahaha quoto la seconda parte, ma sai a letto possono sempre imparare a diventare porche col proprio uomo...
    io credo che il 60% delle donne sia irrecuperabile, corso compreso.
    oh.. forse son troppo esigente io.

  4. #83
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    io credo che il 60% delle donne sia irrecuperabile, corso compreso.
    oh.. forse son troppo esigente io.

    Kovacic menomale dai, il mondo è bello perchè è vario, anche se sarebbe bello fossero tutte assatanate e vogliose di sesso...li sicuramente ci sarebbe il problema opposto...

  5. #84
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Maturare è difficile senza una compagna al fianco, ci sarebbe il parere femminile della mamma, ma non conta nulla...ci sono tanti ragazzi over 30 che son mammoni e che fanno la bella vita, casa, palestra e vivono ancora coi genitori...avrebbero anche la possibilità di fidanzarsi seriamente ma non lo vogliono...stanno bene così...per me quelli non sono tanto diversi dagli sfigati...
    Come fanno a trovare una compagna, se si lamentano continuamente?
    A Masquerade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #85
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    certo certo, la mia era solo una constatazione

  7. #86
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Come fanno a trovare una compagna, se si lamentano continuamente?

    Non lo so, ma ci sarà un motivo del perchè lo fanno...

  8. #87
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    allora: io premetto che ho sempre avuto gusti ''strani'' che non corrispondono mai al figo di turno. il detto è ''non è bello perchè è bello ma perchè piace'' o roba simile. insomma, i gusti sono soggettivi, io per esempio trovo bellissimo uno che per tante altre ragazze è orrido.. basti pensare ai due ragazzi che mi piacevano al liceo..non piacevano a nessun'altra. uno dei due tra l'altro era il classico secchione occhialuto e impacciato. Non so cosa mi attrae in ragazzi che non sono dei Raul Bova /Adam Levine /Esseri del genere che piacciono a tutte. è un misto di cose, l'atteggiamento, lo sguardo, il modo di fare, di camminare, di parlare.. boh? XD spesso anzi ho conosciuto ragazzi obiettivamente ''belli'' che però non mi dicevano niente..

  9. #88
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Più che svegliarsi alcuni dovrebbero maturare e basta!
    Finoa una decina di anni fa era vero il detto che le ragazze maturavaon prima dei ragazzi..e non solo a livello fisico.....oggi a mio modesto avviso le cose si sono invertite drasticamente....noi ragazzi dopo i 30 siamo quasi tutti abbastanza maturi su molti concetti mentre le ragazze non si rassegnano fino a quando non fanno i 40/50 e vedono che il divertimento svanirà insieme alla loro bellezza fisica e iniziano a guardare anche altro e ragionare in modo più maturo. almeno parlando di valori etici, civici morali e altro, conosco molte più ragazze viziate ed egoiste che ragazzi totalmente immaturi e arroganti.
    A Masquerade piace questo intervento

  10. #89
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dopo i 30 anni siamo maturi? mmm.. qualche dubbio guardandomi intorno mi viene
    A rebel86 piace questo intervento

  11. #90
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    dopo i 30 anni siamo maturi? mmm.. qualche dubbio guardandomi intorno mi viene
    Non dico a livello di responsabilità materiali, doveri, ect.....

    ma forse è colpa mia che mi sono circondato solo di amici con un bel pò di etica.
    ovviamente non si può fare di tuta l'erba un fascio, ma anche i più sballati dei miei amici arrivati ad una certa età hanno messo la testa apposto sotto ogni punto di vista.

    Se Artemisia generalizza e dice che a noi maschietti servirebbe un corso di maturità (certo è vero che ci sta un lato di noi che terremo sempre fanciullesco) anche io posso permettermi di generalizzare e invertire il discorso da lei fatto.

    la verà differenza è che una donna matura è realmente tale....un uomo maturo avrà invece cura di preservare almeno 1/2 dei suoi lati fanciulleschi e li coltiverà fino a tardissima età.


    riguardo il brutto anatroccolo.....beh tento sempre di andare oltre i classici stereotipi che la società mi ha imposto lobotomizzandomi il cervello con cartelloni pubblicitari, televisione e quant'altro....se una persona è bella ma è vuota o testa di razzo che te ne fai ?
    Anzi molto spesso i bellocci puntano tutto sull'aspetto fisico atrofizzando altre qualità o non ci lavoreranno mai su...tanto oggi la società dice che è meglio na botta e via..e per quello basta essere piacenti e apparentemente simpatici.

    personalmente ho fatto di tutto negli ultimi tempi per svestire i panni del narciso e allontanare con le mie scelte (non compro vestiti da un decennio e tengo un solo paio di jeans ad esempio) gente che può darmi solo grattacapi o gente che ritengo superficiale e futile, ma evidentemente ho qualcosa di brutto che magnetizza certe persone e me le scaglia addosso!

    io non sono quello che possiedo, io non sono perchè lavoro, perchè appaio o perchè mi vesto e tengo il macchinone....io sono perchè penso e ho una testa.....il resto è ura illusione, na maschera...e va bene a alle persone a cui piacciono le bugie e vive di sola apparenza
    A lunantica piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  2. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21
  3. momenti brutti
    Da anuska nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 22:24
  4. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:21
  5. Cancellare i brutti ricordi? La chiave è nel cervelletto
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 20:21