ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 121
Like Tree65Mi piace

Attrazione e brutti anatroccoli

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Capita che un forte dislivello di bellezza tra i partner crei altrettanto forti gelosie: es. se lui è bruttino e lei è molto piacente, avrà probabilmente più paranoie per la testa nel momento in cui lei esce di casa.
    Della serie: "Sicuramente qualche belloccio ci proverà e me la porterà via"

Se alla mancanza di bellezza si accompagna una mancanza di sicurezza, non si farà molta strada insieme.

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

va bene l'illusione, va bene la lobotomizzazione e va bene che sei anticonformista, ma compralo ogni tanto un vestito nuovo ace...
    A Temperance e Jean Grey piace questo intervento

FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

Finoa una decina di anni fa era vero il detto che le ragazze maturavaon prima dei ragazzi..e non solo a livello fisico.....oggi a mio modesto avviso le cose si sono invertite drasticamente....noi ragazzi dopo i 30 siamo quasi tutti abbastanza maturi su molti concetti mentre le ragazze non si rassegnano fino a quando non fanno i 40/50 e vedono che il divertimento svanirà insieme alla loro bellezza fisica e iniziano a guardare anche altro e ragionare in modo più maturo. almeno parlando di valori etici, civici morali e altro, conosco molte più ragazze viziate ed egoiste che ragazzi totalmente immaturi e arroganti.
    non sbagli, diciamo che però in generale la maturità mentale è diminuita a tutti, uomini e donne, .. non saprei dire chi è peggio! è l'epoca del degrado sociale
    A Ad Malora, Ligaro e rebel86 piace questo intervento

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Capita che un forte dislivello di bellezza tra i partner crei altrettanto forti gelosie: es. se lui è bruttino e lei è molto piacente, avrà probabilmente più paranoie per la testa nel momento in cui lei esce di casa.

Se alla mancanza di bellezza si accompagna una mancanza di sicurezza, non si farà molta strada insieme.

Io con l'età ho capito solo che la gelosia e la possessione è una perversione malata della mente maschile... se lei ha deciso di stare con me è perchè mi vuole bene o mi ama e se è piacente e gli altri la guardano io sono contento, perchè vuol dire che è figa ed è la mia donna. Se invece altri ci provano o mi mancano di rispetto ed educazione per cercare di portarmela via allora li mi incazzo e mi incazzerei anche con lei perchè non rispetta se stessa. Per il resto tanto se devono succedere i tradimenti dopo tanti anni, succedono, quindi si accettano e se si riesce si superano...altrimenti ci si lascia e bo, si va avanti...poi dipende se ci sono figli di mezzo...
    A Caska piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sceglierei sempre e comunque Downey Junior, non scherziamo u.u
    Anche se fosse coglione?

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Non dico a livello di responsabilità materiali, doveri, ect.....

ma forse è colpa mia che mi sono circondato solo di amici con un bel pò di etica.
    ovviamente non si può fare di tuta l'erba un fascio, ma anche i più sballati dei miei amici arrivati ad una certa età hanno messo la testa apposto sotto ogni punto di vista.

Se Artemisia generalizza e dice che a noi maschietti servirebbe un corso di maturità (certo è vero che ci sta un lato di noi che terremo sempre fanciullesco) anche io posso permettermi di generalizzare e invertire il discorso da lei fatto.

la verà differenza è che una donna matura è realmente tale....un uomo maturo avrà invece cura di preservare almeno 1/2 dei suoi lati fanciulleschi e li coltiverà fino a tardissima età.
    ci può stare il tuo discorso tranne la frase in nero.. conosco gente che non maturerà mai ma che ha molta più etica di tanti altri messi insieme.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio

infatti credo ci sia anche una buona parte di persone che preferiscono accontentarsi del meno bello/bella proprio per questione di insicurezze.

Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Io con l'età ho capito solo che la gelosia e la possessione è una perversione malata della mente maschile...
    certo perchè donne possessive in maniera stra-esagerata non esistono?

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Anche se fosse coglione?
    certo, perchè l'aspetto fisico conta di più, anche se uno non vuole ammetterlo.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Anche se fosse coglione?
    Per arrivare ad averlo capito vuol dire che l'ho conosciuto, quindi sì prima lo sceglierei comunque u.u
    A Hulk piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Per arrivare ad averlo capito vuol dire che l'ho conosciuto, quindi sì prima lo sceglierei comunque u.u
    Io se fossi donna sceglierei Pitt

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

conosco molte più ragazze viziate ed egoiste che ragazzi totalmente immaturi e arroganti.
    Probabile. Ma non dimenticare che le ragazze viziate ed egoiste hanno la capacità di pretendere e prendere ciò che vogliono, uomini compresi. E questo è un atteggiamento che in genere piace molto all'uomo.
    A Ad Malora piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Io se fossi donna sceglierei Pitt
    Meglio, almeno non dovrei prenderti a capelli per avere Robert u.u