io non sono d'accordo, tutte ste differenze non le noto.. e tutte ste ragazze belle in giro con ragazzi poco belli non ne vedo.
per me l'aspetto fisico conta sia per uomini che donne allo stesso modo (mediamente almeno per un 50/60%).
io non sono d'accordo, tutte ste differenze non le noto.. e tutte ste ragazze belle in giro con ragazzi poco belli non ne vedo.
per me l'aspetto fisico conta sia per uomini che donne allo stesso modo (mediamente almeno per un 50/60%).
Di coppie in cui uno dei due è molto meno bello dell' altro io ne vedo, ma resta il fatto che per starci, con quella persona, è perché gli piace. Quindi la bellezza non si può non considerare, in un rapporto. C'è per chi conta di più, magari, e per chi meno. Ma conta. Specialmente se non conosciamo prima quella persona
Che le donne sono più attratta dall' uomo affascinante e non dal bello classico è vero, però.
Io per mia esperienza vedo che i belli cuccano alla grande e gli altri cuccano meno
A leggere sto topic pare che i belli siano da buttare e non se li caghi quasi nessuno, e invece i brutti siano più interessanti
Io invece guardandomi in giro vedo che la realtà è ben diversa, ma sivvede che la vostra realtà è diversa dalla mia.
Che poi il discorso ci può anche stare in determinati casi, ma non mi aspettavo così tante opinioni comuni.
Poi però sbavate per il Keno Weidner di turno o fareste threesome con dei tizi qualsiasi visti su Instagram
Vabbè...comunque, io con una brutta non ci andrei, semplicemente perchè posso permettermi di meglio. Almeno carina lo deve essere, se fossi brutto anch'io allora mi adattarei.
Poi ci possono stare le eccezioni.....per esempio c'è una parrucchiera che conosco che non è proprio carina ma neanche brutta brutta, diciamo accettabile.....ma mi piace il suo modo di fare e di parlare e spesso mi fa i doppi sensi e ammetto che una bottarella gliela darei
Jack, trovami dove stiamo dicendo che la bellezza non è importante e cuccano di più i brutti. Una cosa è dire che non piacciono i bellocci tradizionali, meglio il tipo affascinante - che non vuol dire brutto - e un'altra è dire "cuccano di più i brutti".
Io su instagram seguo solo chi disegna u.u E persone a caso che non so perché. Ma vabè.
Comunque lo standard che si ha verso altre persone probabilmente è legato a come siamo noi per primi.
Un cesso ad esempio *alza la mano* non punterà mai (se non in rare, divertentissime, eccezioni) a persone esteticamente perfette o quasi. Anche perché avrà basato la sua vita su altro che l'aspetto estetico, nell'altra persona cercherà altro dunque, rispetto all'aspetto estetico. (sono stata chiarissima sì, lol)
No ma mi sembra che l'opinione abbastanza generale (ho letto anche un pò di fretta) che fate trasparire sia che i brutti (o comunque i non chissà quanto belli) sono più interessanti dei belli, eppure io in giro tutto sto interesse delle ragazze per i brutti/più o meno brutti non lo vedo, a parte per quelli che hanno soldi e girano col macchinone.
Poi sta cosa dei bellocci tradizionali.... se uno ha una bellezza tradizionale mica vol dire che è poco interessante, scusa Non è che tutti hanno il fascino di un Johnny Depp o che cazz ne so, quello che fa Hannibal come si chiama?
No, i brutti non sono più interessanti dei belli, ma la bellezza da sola non serve a molto, servono anche i modi e l'atteggiamento. Quindi, PER ME, il fascino batte la bellezza. Non la batte la bruttezza affascinante (?! u.u), quella no.
Se un uomo che è molto bello ha anche tanto carisma è perfetto, ma un uomo affascinante anche se non bellissimo, su di me, ha più effetto di un uomo bello e... basta.
Parlando di attori, io ho sempre pensato che Robert Downey Jr. fosse il più figo, più figo di uno bello come Brad Pitt o altri, che sì è bello ma non mi fa sangue come Downey. Per far capì che intendo dire.
Sul discorso del fascino e dell'attrazione sono d'accordo con temperance, pero c'è da dire che i bellocci o chi sa di essere un gran bel ragazzo avrà sempre tante ragazzette che sbaveranno ai suoi piedi, piu e popolare e piu viene cercato dalle ragazze, ma questo succede con le ragazzine fino ai 25 anni, dopo i 25 che diventano piu mature capiscono che hanno bisogno di altro e quindi si cercano un uomo piu affine a loro...la bellezza con l'età poi va sempre scemando, anche se non è per tutti uguale io spero di arrivare a 40 anni, curarmi e tenermi in forma con la palestra e corsa e recuperare tutto quello che ho perso con le donne...devo proprio innamorarmi e perdere la testa per una donna per cambiare... e fino ad ora non è successo...io parlo x me comunque...