E' possibile avere 1 attrazione verso 1 prof?
E' possibile avere 1 attrazione verso 1 prof?
si è possibile..
Certo! e l'ideale sarebbe molestarlo, poi dare la colpa a lui, denunciarlo, e prendergli una barca di euri
xkè qst prof avrà 40 anni, ma alcune volte mi guarda in 1 modo ke mi verrebbe voglia di baciarlo! e poi è già capitato ke lui mi abbia toccato i fianchi e oggi mi ha dato 1 bacio sulla guancia xkè era il mio comply..... e 1a volta mi sn messa a piangere e mi ha consolata e mi stava toccando le gambe...
Cioè...ma chi è sto pervertito??? e tocca la mia sexi91????Originariamente inviata da sexi91
lo so infatti le mie amike mi hanno dt ke è 1 pedofilo...... ma qnd l'ha fatto 1 pò mi è piaciuto e ora provo 1 attrazione verso di lui.... nn so xkè!
Oddio, una volta diedi un passaggio in macchina a un ex-prof e seppi successivamente che è pedofilo, e fu allontanato dalla scuola proprio per quel motivo!
Cara la mia sexy91 tu hai 15 anni e lui circa 40..
Anch'io posso provare attrazione per una tredicenne o quattordicenne però porca miseria mi contengo!!!!!! Mi limito a un commento tra me e me!!
Fai molta attenzione a questo prof!
Non devi farti trascinare in questo modo!!!
...Mamma mia!...stagli lontano!!...Originariamente inviata da sexi91
forse nn l'ha fatto nemmeno con malignità xke ti vede come una figlia...ma se nn dovesse essere così tanto la scuola è finita...no?
x l'attrazione ke provi x lui vedrai ke domani nn ricorderai nemmeno ki sia..è solo una cosa momentanea!