o mio dio sexi nn fare cazzate!!!
o mio dio sexi nn fare cazzate!!!
Originariamente inviata da filosofo
Ma ascoltami bene!! ma ti rendi conto dell'eta che tu hai? e poi metti in pericolo un professore che sicuramente ha famiglia, ho altro? per un tuo capriccio ? sai che può rischiare di perdere il posto e di finire dentro? si!! perchè uno tu sei minore , e due per pedofilia, e se per
caso gli va oll'orecchio dei tuoi genitori? lui poverino si becca una denuncia e perde il posto di insegnante??MA!! se il tuo professore ti fa capire cose che tu ritieni e sei convinta che lui ti fa delle proposte? avverti subito i tuoi genitori! sai perchè , lo spiego subito a volte le persone scomparse, ho che vengono violentate ? e ecc... se il genitore non viene messo all'occorrente? come può sapere se nel caso tu mancaresti di casa a chi rivolgersi e tante altre cose .
Ascoltami sei giovane? sarai carina? ai una vita d'avanti da poterti divertire con ragazzi più grandicelli e meno ?? perciò goditi la vita e lascia stare i grandiiiiii ok piccola dico piccola perchè tu potresti essere una figlia . se ti va confidati con qualche persona adulta , e fingi che la storia che ai raccontato quì , e di una ragazza amica tua?? e vedi le risposte. ciao
è possibile e come...io ce l'ho da un anno una relazione con il mio prof...quindi...un bacio...
veramente lucciola? e qnt anni ha lui? oltre a voi 2 lo sa qualcun'altro?