ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Attrazione per un prof

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni da Novara
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si avevo un insegnante che era una dea ....eravamo metà classe innamorati di lei solo perchè l'altra metà erano ragazze


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ti faresti solo del male quindi evita.

    E non ascoltare i consigli di patuffina mi raccomando potresti rovinare inultilmente la vita a una persona.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    xkè qst prof avrà 40 anni, ma alcune volte mi guarda in 1 modo ke mi verrebbe voglia di baciarlo! e poi è già capitato ke lui mi abbia toccato i fianchi e oggi mi ha dato 1 bacio sulla guancia xkè era il mio comply..... e 1a volta mi sn messa a piangere e mi ha consolata e mi stava toccando le gambe...
    mah....secondo me è un mezzo pervertito... cmq ank'io sono attratta dal mio prof di ed.fisica, un giocatore di rugby, alto e possente, ma è dolce e simpatico. MA LUI CERTE COSE NON LE FA AFFATTO! Al massimo mi dice come svolgere un esercizio, ma non toccandomi!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    bè, può darsi ke mi veda cm 1a figlia (cm ha dt qualcuno).... anke xkè lui di figli nn ne ha! Cmq adesso lo rivedo il 20 giugno x farmi dare i compiti x i debiti...... xò ho 1 dubbio: è normale ke mi abbia dato 1 bacio sl xkè era il mio comply?

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    forse si forse no...c'è gente buona e gente infima...trattalo cm un qualsiasi professore...e nn come gto!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    bè, può darsi ke mi veda cm 1a figlia (cm ha dt qualcuno).... anke xkè lui di figli nn ne ha! Cmq adesso lo rivedo il 20 giugno x farmi dare i compiti x i debiti...... xò ho 1 dubbio: è normale ke mi abbia dato 1 bacio sl xkè era il mio comply?
    io per il bacio sulla guancia crdo di si...ci sono persone più espansive da questo punto di vista e non vuol dire siano pedofili. Quello che mi fa pensare male è il fatto che ti ha toccato le gambe o i fianchi...io ci sterei attenta anche se ne sei attratta, probabilmente è una tua impressione quella che lui ti "piaccia"....non farti del male...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    lo so infatti le mie amike mi hanno dt ke è 1 pedofilo...... ma qnd l'ha fatto 1 pò mi è piaciuto e ora provo 1 attrazione verso di lui.... nn so xkè!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che il prof ti piace... e col fatto che ti piace ogni minimo tocco... anke se ti sfiora ci fai i film sopra e pensi sia una cosa intenzionale... magari quello che ha fatto fino ad ora era una cosa spontanea e pulita... e te ci hai visto dietro mille cose...
    però... levati questa idea dalla testa....

  10. #29
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ma dai. sarà un uomo molto espansivo.
    non penso anche bene che ti toccherebbe i fianchi e roba varia se avesse paura di essere scoperto... -.- ( dai compagni di classe)

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.
    ma dai. sarà un uomo molto espansivo.
    non penso anche bene che ti toccherebbe i fianchi e roba varia se avesse paura di essere scoperto... -.- ( dai compagni di classe)
    lo penso ankio...le persone esprimono il loro affetto in modi differenti...magari lui nn pensava che un suo bacio x augurarti "buon compleanno" fosse così pesante per te...magari ha molta stima di te, potrebbe ritenerti una ragazza brillante, sveglia...magari prova molta ammirazione e vuole aiutarti x il tuo futuro...nn penso k l'abbia fatto cn cattive intenzioni...cmq se vedi ke continua ad avere questi atteggiamenti e, magari a spingersi sempre di +oltre...beh..allora inizia a tirare fuori i sospetti....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attrazione e Politica
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 23:17
  2. Esiste l'amore senza attrazione fisica
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:26
  3. ragazzi e ragazze:AMICIZIA O SOLO ATTRAZIONE??
    Da boetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 21:37
  4. Attrazione verso le ragazze...
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:20
  5. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21