Si avevo un insegnante che era una dea ....eravamo metà classe innamorati di lei solo perchè l'altra metà erano ragazze
Si avevo un insegnante che era una dea ....eravamo metà classe innamorati di lei solo perchè l'altra metà erano ragazze
ti faresti solo del male quindi evita.
E non ascoltare i consigli di patuffina mi raccomando potresti rovinare inultilmente la vita a una persona.
mah....secondo me è un mezzo pervertito... cmq ank'io sono attratta dal mio prof di ed.fisica, un giocatore di rugby, alto e possente, ma è dolce e simpatico. MA LUI CERTE COSE NON LE FA AFFATTO! Al massimo mi dice come svolgere un esercizio, ma non toccandomi!Originariamente inviata da sexi91
bè, può darsi ke mi veda cm 1a figlia (cm ha dt qualcuno).... anke xkè lui di figli nn ne ha! Cmq adesso lo rivedo il 20 giugno x farmi dare i compiti x i debiti...... xò ho 1 dubbio: è normale ke mi abbia dato 1 bacio sl xkè era il mio comply?
forse si forse no...c'è gente buona e gente infima...trattalo cm un qualsiasi professore...e nn come gto!
io per il bacio sulla guancia crdo di si...ci sono persone più espansive da questo punto di vista e non vuol dire siano pedofili. Quello che mi fa pensare male è il fatto che ti ha toccato le gambe o i fianchi...io ci sterei attenta anche se ne sei attratta, probabilmente è una tua impressione quella che lui ti "piaccia"....non farti del male...Originariamente inviata da sexi91
Originariamente inviata da sexi91
Io credo che il prof ti piace... e col fatto che ti piace ogni minimo tocco... anke se ti sfiora ci fai i film sopra e pensi sia una cosa intenzionale... magari quello che ha fatto fino ad ora era una cosa spontanea e pulita... e te ci hai visto dietro mille cose...
però... levati questa idea dalla testa....
ma dai. sarà un uomo molto espansivo.
non penso anche bene che ti toccherebbe i fianchi e roba varia se avesse paura di essere scoperto... -.- ( dai compagni di classe)
lo penso ankio...le persone esprimono il loro affetto in modi differenti...magari lui nn pensava che un suo bacio x augurarti "buon compleanno" fosse così pesante per te...magari ha molta stima di te, potrebbe ritenerti una ragazza brillante, sveglia...magari prova molta ammirazione e vuole aiutarti x il tuo futuro...nn penso k l'abbia fatto cn cattive intenzioni...cmq se vedi ke continua ad avere questi atteggiamenti e, magari a spingersi sempre di +oltre...beh..allora inizia a tirare fuori i sospetti....Originariamente inviata da .giulia.