ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 121
Like Tree65Mi piace

Attrazione e brutti anatroccoli

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    quindi, quelle che qua hanno risposto che danno poca importanza all'aspetto fisico, lo hanno fatto per pressione sociale? mah...
    Pressione sociale proprio no, però di certo ti danno subito della superficiale. O dicono che te la tiri. Allora se una persona deve dire che l'aspetto fisico conta parecchio lo dice in maniera meno "assoluta" per non sentirsi dire le suddette cose.



    Dare poca importanza all'aspetto fisico è impossibile, perchè se si sceglie di stare con una persona è perchè piace. Magari per altri non è bello ma per quella persona sì.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    I bei fustacchioni non mi hanno mai attirato. Troppo pieni di sé.
    Quello che sempre ricorderò era proprio brutto. Ma brutto brutto.
    E girava sempre con un amico bello che attirava le ragazze. Chissà perché alla fine però l'amico bello restava senza seguito e lui invece sì. Ne aveva seguito. Anche da parte di donne sposate ed incinte.
    Cosa mi ha colpito di lui?
    Il modo di conquistare, la simpatia e la coerenza.
    Credo sia stato uno dei pochi coerenti che abbia mai incontrato.
    Quando pur desiderando il contrario, gli ho detto no, lui mi ha compreso e non si è buttato tra le braccia della prima venuta. Benché di braccia a disposizione ne avesse davvero tante. Troppe.

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Pressione sociale proprio no, però di certo ti danno subito della superficiale. O dicono che te la tiri. Allora se una persona deve dire che l'aspetto fisico conta parecchio lo dice in maniera meno "assoluta" per non sentirsi dire le suddette cose.

    Dare poca importanza all'aspetto fisico è impossibile, perchè se si sceglie di stare con una persona è perchè piace. Magari per altri non è bello ma per quella persona sì.
    boh.. dalle mie parti sta cosa non esiste.

    in ogni caso, magari sarò io strano, ma preferisco una che mi dice realmente ciò che pensa che una che si nasconde dietro una paranoia del genere..
    A Temperance piace questo intervento

  5. #44
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    I bei fustacchioni non mi hanno mai attirato. Troppo pieni di sé.
    Quello che sempre ricorderò era proprio brutto. Ma brutto brutto.
    E girava sempre con un amico bello che attirava le ragazze. Chissà perché alla fine però l'amico bello restava senza seguito e lui invece sì. Ne aveva seguito. Anche da parte di donne sposate ed incinte.
    Cosa mi ha colpito di lui?
    Il modo di conquistare, la simpatia e la coerenza.
    Credo sia stato uno dei pochi coerenti che abbia mai incontrato.
    Quando pur desiderando il contrario, gli ho detto no, lui mi ha compreso e non si è buttato tra le braccia della prima venuta. Benché di braccia a disposizione ne avesse davvero tante. Troppe.
    addirittura...

    Era uno molto sicuro di sè?

    Il punto è "cominciare", poi se già piaci/stai con qualcuna, è un meccanismo che si autoalimenta.
    Quando tra amiche parlate bene del vostro lui, state facendo marketing che può perfino tornarvi contro ahahaha

  6. #45
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    La verità e che voi fanciulle avete un modo di ragionamento differente dal nostro e credete ancora al principe azzurro...NON ESISTE!
    Io posso essere attratto anche da un ragazza bruttina, gracilina e timida, se guardandola negl'occhi percepisco ciò che mi piace di lei e se sento che in qualche modo sto bene con lei... poi è ovvio gli occhi gli abbiamo tutti, anche io se vedo gran fiche in minigonna mi giro a guardare tutto...è normale... ma onestamente non ci proverei mai, perche sono un idiota...mi faccio prendere dall'ansia...questa mia insicurezza è un callo con le ragazze, lo so...

  7. #46
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    addirittura...

    Era uno molto sicuro di sè?

    Il punto è "cominciare", poi se già piaci/stai con qualcuna, è un meccanismo che si autoalimenta.
    Quando tra amiche parlate bene del vostro lui, state facendo marketing che può perfino tornarvi contro ahahaha

    Sicuro di sé? Credo proprio di sì. Lo era. Sicuro anche di ciò che voleva. E non si accontentava di ciò che non voleva.

    Il resto non credo riguardi la mia risposta, o si?

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    La verità e che voi fanciulle avete un modo di ragionamento differente dal nostro e credete ancora al principe azzurro...NON ESISTE!
    Io posso essere attratto anche da un ragazza bruttina, gracilina e timida, se guardandola negl'occhi percepisco ciò che mi piace di lei e se sento che in qualche modo sto bene con lei... poi è ovvio gli occhi gli abbiamo tutti, anche io se vedo gran fiche in minigonna mi giro a guardare tutto...è normale... ma onestamente non ci proverei mai, perche sono un idiota...mi faccio prendere dall'ansia...questa mia insicurezza è un callo con le ragazze, lo so...
    Cioè, voi dire che per voi uomini non conta la bellezza?
    Ma smettela con "voi donne", e che palle.
    La storia del principe azzurro è vecchia, e non c'entra nulla. La bellezza conta, stop. Per entrambi i sessi.

    Kovacic, quando anni fa capitò il discorso delle bellezza, fra amici, mi venne detto "Eh, ma la bellezza è secondaria, come sei superficiale". Non ho peli sulla lingua e io lo dico tranquillamente, ma a qualcuno magari, più sensibile, da fastidio e lo dice con altri termini.
    Cioè nel topic dell'altezza Pinkman mi ha detto che visto che son nana dovrei accontentarmi degli uomini bassini, non dovrei cercare gli stangoni. Questo non è come dire di esser superficiali, ma sempre un commento è. A me, ripeto, non frega nulla, ma a qualcuno può dar fastidio sentirsi dire cose simile, e quindi, ripeto ancora, non dice la cosa direttamente.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #48
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Cioè, voi dire che per voi uomini non conta la bellezza?
    Ma smettela con "voi donne", e che palle.
    La storia del principe azzurro è vecchia, e non c'entra nulla. La bellezza conta, stop. Per entrambi i sessi.

    Kovacic, quando anni fa capitò il discorso delle bellezza, fra amici, mi venne detto "Eh, ma la bellezza è secondaria, come sei superficiale". Non ho peli sulla lingua e io lo dico tranquillamente, ma a qualcuno magari, più sensibile, da fastidio e lo dice con altri termini.
    Cioè nel topic dell'altezza Pinkman mi ha detto che visto che son nana dovrei accontentarmi degli uomini bassini, non dovrei cercare gli stangoni. Questo non è come dire di esser superficiali, ma sempre un commento è. A me, ripeto, non frega nulla, ma a qualcuno può dar fastidio sentirsi dire cose simile, e quindi, ripeto ancora, non dice la cosa direttamente.

    A chi ti riferisci? Comunque è soggettivo, per me basta che una ragazza e carina e che ha quel qualcosa che mi piace, sono altre le cose che guardo...poi può avere anche un brutto naso, le orecchie a sventola non mi frega nulla, per me se è carina lo è, bassa o alta che sia, non troppo alta senno mi sembra un giraffa...normale va bene...al contrario se è bassa e in sovrappeso non mi piace per niente, la boccio in partenza, un po come lunatica fa con i bassi e gracilini...

  10. #49
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio

    Non venitemi a dire che Fedez è bello... però ha la fila sotto casa.
    Piacerebbe sia a Uga Aga (32.000 a.C.) che a Veronica (2015 d.C.).
    Già. Proprio un brutto ragazzo insomma.
    Brutto brutto eh, mamma mia.



    A me comunque sempre piaciuti normali, con tendenza ai magrini, non molto alti ma con un carattere particolare.
    E devono essere migliori di me (uddio, non che ci voglia molto eh)

    Un esempio: il primo ragazzo per cui ho avuto una cotta ora è palestratissimo, infatti per me si è guastato in modo assurdo XD
    Blah.



    Ah, nemmeno io potrei provare attrazione per uomini con la pelle troppo scura, al contrario potrebbero piacermi i giapponesi/koreani.

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    A chi ti riferisci? Comunque è soggettivo, per me basta che una ragazza e carina e che ha quel qualcosa che mi piace, sono altre le cose che guardo...poi può avere anche un brutto naso, le orecchie a sventola non mi frega nulla, per me se è carina lo è, bassa o alta che sia, non troppo alta senno mi sembra un giraffa...normale va bene...al contrario se è bassa e in sovrappeso non mi piace per niente, la boccio in partenza, un po come lunatica fa con i bassi e gracilini...
    E perchè noi cerchiamo il principe azzurro, se abbiamo dei criteri, e voi no? Quando poi anche voi scartate le ragazze che non vi piacciono.
    Si sta dicendo da una vita che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 20:39
  2. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 14:21
  3. momenti brutti
    Da anuska nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 23:24
  4. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 7:21
  5. Cancellare i brutti ricordi? La chiave è nel cervelletto
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 21:21