ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 121
Like Tree65Mi piace

Attrazione e brutti anatroccoli

  1. #21
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il permeèno invece vale con i neri o gli asiatici o quelli color cioccolato. Inutile mentire, con quelli che hanno un colore di pelle diverso dal mio o comunque lineamenti tipici di un'altra etnia, io non ce la posso proprio fa'.
    Si più o meno anche io. Gli asiatici non mi fanno sesso per niente u.u (bassi e gracilini spesso e volentieri). Con i neri anche io in passato la pensavo come te, poi in diversi hanno un odore della pelle...troppo forte. Peeeerò... non essendo bassi e gracilini (anzi, alcuni sono fisicamente molto meglio strutturati degli italiani!) non è un permeno ma un chissà come per gli altri, se devo focalizzarmi solo sull'aspetto fisico.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    eh, ma ce ne sono tante mascherate in giro a quanto pare
    Sicuramente. Ma si vede che ci sono anche molti uomini a cui queste vanno più che bene.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si più o meno anche io. Gli asiatici non mi fanno sesso per niente u.u (bassi e gracilini spesso e volentieri). Con i neri anche io in passato la pensavo come te, poi in diversi hanno un odore della pelle...troppo forte. Peeeerò... non essendo bassi e gracilini (anzi, alcuni sono fisicamente molto meglio strutturati degli italiani!) non è un permeno ma un chissà come per gli altri, se devo focalizzarmi solo sull'aspetto fisico.
    Guarda io proprio di recente ero in un locale e ho rifiutato l'approccio di un ragazzo neppure nero, ma più color cioccolato come alcuni sudamericani, oggettivamente bellissimo. Infatti poi ho scoperto che faceva il modello. Ma l'ho rifiutato subito, istintivamente, avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa ma non sarei mai andata a ballare con lui. Poi ho riflettuto sulla mia reazione ed ho capito che era dovuta proprio alla differenza etnica. Ma non so perchè, è qualcosa che proprio mi blocca istintivamente.

  4. #23
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il permeèno invece vale con i neri o gli asiatici o quelli color cioccolato. Inutile mentire, con quelli che hanno un colore di pelle diverso dal mio o comunque lineamenti tipici di un'altra etnia, io non ce la posso proprio fa'.

    ah non ti facevo così... chissa che magari un giorno cambi totalmente idea come tante donne over 40...

  5. #24
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    ah non ti facevo così... chissa che magari un giorno cambi totalmente idea come tante donne over 40...
    Che c'entrano le donne over 40?
    Comunque potrebbero diventare i miei migliori amici eh, assolutamente. Ma da qui a provare attrazione sessuale ce ne passa..
    A Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Effai lazzozza allora!!
    la zozza la faccio con chi dico io

    Ad ogni modo sentendo certi discorsi, sembra che davvero per alcuni uomini valga il detto secondo il quale il buco è buco e il cazzo non ha occhi!

    Francamente non so dire se sono mai stata con ragazzi brutti, a me non pare, e spesso le amiche mi iniziavano i ragazzi . Tanti anni fa mi piaceva uno che in effetti poteva risultare brutto, ma a vederlo oggi che si è messo in forma, brutto proprio non è. Per me resta sempre un discorso soggettivo.
    A lunantica piace questo intervento

  7. #26
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ad ogni modo io sposterei il problema su quegli italioti portatori sani di pene&machismo che pensano di essere divertenti e/o interessanti (di solito con battute penose e con discorsi che manco mio nipote alle elementari) e poi quando ricevono (giustamente) gli sfanculamenti vari vanno in giro a piangere che le donne guardano solo i figoni o i ricconi.

    Meditate gente, meditate
    A Masquerade piace questo intervento

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Sicuramente. Ma si vede che ci sono anche molti uomini a cui queste vanno più che bene.
    ci sono uomini che sono consapevoli, altri che vengono estremamente raggirati. comunque siamo un pò offtopic.

    quello del portafoglio era solo un esempio per dire che grossa parte delle coppie dove vedi una bella/carina con un cesso celano qualche segreto.

  9. #28
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ci sono uomini che sono consapevoli, altri che vengono estremamente raggirati. comunque siamo un pò offtopic.

    quello del portafoglio era solo un esempio per dire che grossa parte delle coppie dove vedi una bella/carina con un cesso celano qualche segreto.
    Se volevi dire quello ti sei espresso un po' maluccio però, in base a quello che hai quotato e a quanto hai scritto nel tuo post precedente.
    Io avevo inteso che le donne (in generale) non lo ammetteranno ma danno molta più importanza di quanto ammettano all'aspetto fisico, a meno che tu non sia ricco, in quel caso le donne (in generale) diventano generose e ti accettano a braccia aperte...
    Di solito in comprensione del testo scritto non andavo male.

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    la zozza la faccio con chi dico io

    Ad ogni modo sentendo certi discorsi, sembra che davvero per alcuni uomini valga il detto secondo il quale il buco è buco e il cazzo non ha occhi!
    Ma è una sacrosantissima verità!
    A morrigan piace questo intervento

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo io sposterei il problema su quegli italioti portatori sani di pene&machismo che pensano di essere divertenti e/o interessanti (di solito con battute penose e con discorsi che manco mio nipote alle elementari) e poi quando ricevono (giustamente) gli sfanculamenti vari vanno in giro a piangere che le donne guardano solo i figoni o i ricconi.

    Meditate gente, meditate
    non è che guardano solo i figoni o i ricconi.

    per le donne, esattamente come l'uomo, l'aspetto fisico conta e tanto. amen.
    poi, che non ci si innamori di una donna o di un uomo per l'aspetto fisico, ma per ben altro, è un altro discorso. che vale anche per l'uomo.

    secondo me il punto cruciale del topic sarebbe proprio cercare di capire perchè le donne hanno questo cruccio di voler spesso smentire una cosa cosi evidente e anche giusta (perchè una bella donna dovrebbe accontentarsi di un cesso?) quando non ne esiste il motivo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Se volevi dire quello ti sei espresso un po' maluccio però, in base a quello che hai quotato e a quanto hai scritto nel tuo post precedente.
    Io avevo inteso che le donne (in generale) non lo ammetteranno ma danno molta più importanza di quanto ammettano all'aspetto fisico, a meno che tu non sia ricco, in quel caso le donne (in generale) diventano generose e ti accettano a braccia aperte...
    Di solito in comprensione del testo scritto non andavo male.
    il discorso era in generale, cioè, sei un cesso senza portafoglio = se ti va bene trovi dei cessi.
    sei un cesso ma hai un buon portafoglio = hai sicuramente qualche speranza di trovare anche una bella ragazza.

    che però, è una zoccola.
    spero d'aver chiarito

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  2. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21
  3. momenti brutti
    Da anuska nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 22:24
  4. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:21
  5. Cancellare i brutti ricordi? La chiave è nel cervelletto
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 20:21