ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 121
Like Tree65Mi piace

Attrazione e brutti anatroccoli

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    No, i brutti non sono più interessanti dei belli, ma la bellezza da sola non serve a molto, servono anche i modi e l'atteggiamento. Quindi, PER ME, il fascino batte la bellezza. Non la batte la bruttezza affascinante (?! u.u), quella no.
    Se un uomo che è molto bello ha anche tanto carisma è perfetto, ma un uomo affascinante anche se non bellissimo, su di me, ha più effetto di un uomo bello e... basta.
    Parlando di attori, io ho sempre pensato che Robert Downey Jr. fosse il più figo, più figo di uno bello come Brad Pitt o altri, che sì è bello ma non mi fa sangue come Downey. Per far capì che intendo dire.
    L'ho capito, più che altro mi riferisco a chi scarta il classico bello pensando che sia da meno di altri magari più affascinanti e invece non è detto, perchè ci sono tante qualità da considerare e quindi uno che sembra affascinante potrebbe anche essere più banalotto o noioso di un bello tradizionale, infatti se ti faccio il discorso al maschile, per me la classica bella non mi attrae meno di altre più affascinanti, perchè bisogna conoscere la personalità della tipa, e questo in un semplice approccio lo capisci poco, ti fai soltanto un' impressione.



    Anche una che conosco si era innamorata di uno un pò bruttino (per me, lei diceva che era carino) ma che aveva quel savoir faire particolare (obbiettivamente) Poi quando l'ha conosciuto meglio ha scoperto che di affascinante e interessante aveva ben poco, all'inizio c'era alchimia ma poi si è rivelato un tipo noioso, materialista, falso, che pensava di più al lavoro che a lei, che le raccontava un mucchio di balle Adesso sta con uno che sinceramente non conosco (quindi potrei anche sbagliarmi) ma mi sembra il classico tipo semplice, simpatico, normale, persona molto umile...
    Cioè....se uno è affascinante non è detto che sia più interessante di un ''belloccio tradizionale'', è questo che voglio dire.
    Magari Downey Junior è più coglione di un Brad Pitt, chi può saperlo. Non è che bisogna avere il premio Nobel del fascino per essere interessanti insomma.
    Ultima modifica di Jack Daniels; 8/2/2015 alle 15:49
    A rebel86 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    se andiamo avanti così con queste mode e stereotipi moderni finirà che fra 20 anni i maschi saranno femminilizzati e le donne sempre piu sole... dovrebbero fare dei corsi a scuola, corsi di seduzione per far svegliare un po noi maschietti...

  4. #73
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    se andiamo avanti così con queste mode e stereotipi moderni finirà che fra 20 anni i maschi saranno femminilizzati e le donne sempre piu sole... dovrebbero fare dei corsi a scuola, corsi di seduzione per far svegliare un po noi maschietti...
    Più che svegliarsi alcuni dovrebbero maturare e basta!
    A Masquerade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #74
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    L'ho capito, più che altro mi riferisco a chi scarta il classico bello pensando che sia da meno di altri magari più affascinanti e invece non è detto, perchè ci sono tante qualità da considerare e quindi uno che sembra affascinante potrebbe anche essere più banalotto o noioso di un bello tradizionale, infatti se ti faccio il discorso al maschile, per me la classica bella non mi attrae meno di altre più affascinanti, perchè bisogna conoscere la personalità della tipa, e questo in un semplice approccio lo capisci poco, ti fai soltanto un' impressione.

    Anche una che conosco si era innamorata di uno un pò bruttino (per me, lei diceva che era carino) ma che aveva quel savoir faire particolare (obbiettivamente) Poi quando l'ha conosciuto meglio ha scoperto che di affascinante e interessante aveva ben poco, all'inizio c'era alchimia ma poi si è rivelato un tipo noioso, materialista, falso, che pensava di più al lavoro che a lei, che le raccontava un mucchio di balle Adesso sta con uno che sinceramente non conosco (quindi potrei anche sbagliarmi) ma mi sembra il classico tipo semplice, simpatico, normale, persona molto umile...
    Cioè....se uno è affascinante non è detto che sia più interessante di un ''belloccio tradizionale'', è questo che voglio dire.
    Magari Downey Junior è più coglione di un Brad Pitt, chi può saperlo. Non è che bisogna avere il premio Nobel del fascino per essere interessanti insomma.
    Vabbè ma tu stai facendo il discorso di una persona che ormai si ha conosciuto e di cui si ha avuto modo di capire che tipo sia. Io sto parlando della fase precedente, del vedere un tipo e pesare "Mi farebbe piacere conoscerlo". Quello che verrà dopo è un mistero, e credo sia anche inutile parlarne sinceramente. Magari chi trovo affascinante poi si rivelerà essere un coglione, questo è vero. Ma al momento del conoscersi non lo si sa mica.


    (Non so perchè oggi non riesco mai a scrivere la parola "affascinante" correttamente al primo tentativo -_-")
    A Jean Grey piace questo intervento

  6. #75
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma la bellezza fine a se stessa è inutile quanto un prendisole in inverno, però per la mia esperienza personale noto che le donne magari preferiscono l'uomo non bellissimo. Sono più sensibili al fascino degli uomini. Poi appunto parlo per mia esperienza u.u
    chiamalo aspetto fisico allora o come vuoi, magari mi sono espresso male.
    resta il fatto che, mio parere, la regola che il fascino è più importante dell'aspetto fisico vale anche per l'uomo.

    a me piacciono le donne in carne per fare un esempio, davanti a una con un corpo perfetto ma un pò oca o di legno e ad un' altra che magari ha qualche chiletto fuori posto ma si veste in un certo modo, si trucca in un certo modo e si muove in un certo modo, scelgo sicuramente la seconda.

    questo però vale fino a un certo punto, visto che tra il fisico perfetto e una obesa, scelgo la prima, anche se fosse oca.
    ma fareste la stessa scelta anche voi donne.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #76
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Magari Downey Junior è più coglione di un Brad Pitt, chi può saperlo. Non è che bisogna avere il premio Nobel del fascino per essere interessanti insomma.
    Sceglierei sempre e comunque Downey Junior, non scherziamo u.u
    A Temperance piace questo intervento

  8. #77
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    era una riflessione.

    Uno bruttino se si riesce a far breccia su qualcuna, guadagna punti ed entra nel circolo dei "selezionati".
    Della serie: "Non è bello, però intanto sta con quella, sembrano affiatati, bla bla bla... chissà... interessante"
    E' più facile cuccare quando sei fidanzato, sposato o appena lasciato, che quando sei single da tanto tempo.
    Anche qui, dinamiche naturali (scontate e aggirabili una volta che le conosci)
    E' una riflessione interessante e che ho "snocciolato" un po' di tempo fa. Un po' di anni fa a dire il vero.
    Uno bruttino che riesce "nonostante il suo aspetto" a far breccia non guadagna punti, guadagna autostima e questo lo porterà a porsi diversamente nei confronti del mondo e ad entrare nel circolo dei selezionati. Della serie "Interessante". Punto.
    Discorso che vale anche per le donne, forse con caratteristiche diverse, ma pur sempre valido.
    E' più facile cuccare quando si è impegnati (per ambo i sessi) in realtà per una serie di reazioni.
    Viviamo in un mondo dove ancora prevale l'immagine di "single sfigato" e questo tende a "spegnere" ogni tipo di attrattiva esistente. Si diventa insicuri, ci si spegne, si diventa goffi o eccessivamente insistenti, si sviluppa una sorta di disagio a stare in una cerchia di persone tutte impegnate. Il disagio genera fastidio o scarso interesse negli altri.
    Il passare da uno stato all'altro riesce a debellare queste reazioni a livello inconscio ed ecco che un single sfigato/o si trasforma, come per magia, in persone attraente.
    Non è quindi il suo stato a renderlo più in grado di cuccare, ma l'effetto che quello stato fa sul soggetto stesso.
    Un'arma in realtà a doppio taglio, per alcuni versi, ma non mi dilungherò qui a spiegarlo, altrimenti si rischia di finire off topic.
    Concordo con te: dinamiche naturali scontate e facilmente aggirabili, sempre che si riesca a comprenderle.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Più che svegliarsi alcuni dovrebbero maturare e basta!
    Io proporrei corsi di maturazione per maschietti.
    A rebel86 e Ad Malora piace questo intervento

  9. #78
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Maturare è difficile senza una compagna al fianco, ci sarebbe il parere femminile della mamma, ma non conta nulla...ci sono tanti ragazzi over 30 che son mammoni e che fanno la bella vita, casa, palestra e vivono ancora coi genitori...avrebbero anche la possibilità di fidanzarsi seriamente ma non lo vogliono...stanno bene così...per me quelli non sono tanto diversi dagli sfigati...
    A Masquerade e Ad Malora piace questo intervento

  10. #79
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non capisco che c'entri il corso di maturazione per maschietti.

    io sono d'accordissimo sul fatto che l'uomo maturi molto tardi (se matura...) ma l'immaturità non la vedo certo come un punto debole nell'approccio.. di questa cosa se ne parlò anche in un altro thread dove giungemmo più o meno tutti d'accordo alla conclusione che le donne col cavolo che scelgono l'uomo maturo!

    forse per alcuni uomini, forse per molti, servirebbe un vero corso d'approccio al mondo femminile, quello si
    cosi come per molte donne, servirebbe un corso per soddisfare sessualmente il proprio uomo

  11. #80
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non capisco che c'entri il corso di maturazione per maschietti.

    io sono d'accordissimo sul fatto che l'uomo maturi molto tardi (se matura...) ma l'immaturità non la vedo certo come un punto debole nell'approccio.. di questa cosa se ne parlò anche in un altro thread dove giungemmo più o meno tutti d'accordo alla conclusione che le donne col cavolo che scelgono l'uomo maturo!

    forse per alcuni uomini, forse per molti, servirebbe un vero corso d'approccio al mondo femminile, quello si
    cosi come per molte donne, servirebbe un corso per soddisfare sessualmente il proprio uomo

    io intendevo quello, corso di seduzione per imparare ad approcciare le donne senza temerle, temere il rifiuto...ahahaha quoto la seconda parte, ma sai a letto possono sempre imparare a diventare porche col proprio uomo...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  2. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21
  3. momenti brutti
    Da anuska nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 22:24
  4. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:21
  5. Cancellare i brutti ricordi? La chiave è nel cervelletto
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 20:21