Ritorniamo in topic?
Ultima modifica di imok; 13/2/2015 alle 3:04
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non sono mai stata con un ragazzo che AI MIEI OCCHI apparisse come "esteticamente non un granché".
Perchè, non mi stancherò mai di ripeterlo, LA BELLEZZA E' SOGGETTIVA!
Detto questo, l'aspetto fisico conta, eccome se conta. Ma non è tutto.
Come ho già detto io non riuscirei a stare con un ragazzo che considero brutto, come però d'altro canto non riuscirei a stare nemmeno con uno Stephen Amell o un Tom Hiddleston ebete, rincoglionito e incapace di mettere due parole in fila xD
Un uomo per far colpo su di me deve possedere il giusto mix. Deve saperci fare, deve riuscire a divertirmi, a stupirmi, a tenermi testa, e, soprattutto, deve possedere una più che massiccia dose di autoironia
I tipi "seri" e noiosi non fanno per me
Non so se ho risposto, comunque come molti...mai stata attratta dai fighi.
Ho avuto qualche gnocco, certo, ma io rimango affascinata dai ragazzi divertenti, sicuri di sè e intelligenti...
Poi se sono psicopatici li prendo tutti io anche senza volerlo -.-'
L'attrazione fra due individui nasce dall'istinto di conservazione della specie.
Se fossimo attratti soltanto da una particolare caratteristica fisica (un bel volto, un bel fisico, un bel torace ecc.) le capacità di "accoppiamento" decadrebbero inesorabilmente.
Il bello dell'attrazione è che molto spesso è irrazionale, si è attratti da una persona a volte anche senza saperne i motivi: ci piace e basta. E quanto ci piace, a volte.
Poi è chiaro, difficile rimanere insensibili di fronte ad un uomo "bronzo di riace" o a una donna bella e formosa. Però capita spesso che bellezze perfette o quasi non smuovano gli ormoni a sufficienza per scatenare la nostra attrazione.
brava hai azzeccato il punto! il ban ha fatto bene anche a te
qui molte dicono di non essere attratte dai bellocci, ma il punto è "i ragazzi che vi hanno fatto perdere la testa li vedevate brutti?"
io non credo.
e questo thread conferma anche la mia tesi sulla bellezza che in parte è anche oggettiva
i ragazzi che vi fanno perdere la testa li vedete come oggettivamente non bellissimi, ma soggettivamente per voi lo sono eccome.