ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 121
Like Tree65Mi piace

Attrazione e brutti anatroccoli

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Probabile. Ma non dimenticare che le ragazze viziate ed egoiste hanno la capacità di pretendere e prendere ciò che vogliono, uomini compresi. E questo è un atteggiamento che in genere piace molto all'uomo.
    dipende anche da chi scelgono.
    perchè poi sono le stesse che quando sbagliano il calcolo e prendono quello sbagliato e poi gli va male, frignano come delle quindicenni.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Meglio, almeno non dovrei prenderti a capelli per avere Robert u.u
    vedi magari per te è una questione di fascino, per me invece downey è proprio più bello di brad pitt.
    A Temperance e Ad Malora piace questo intervento

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    dipende anche da chi scelgono.
    perchè poi sono le stesse che quando sbagliano il calcolo e prendono quello sbagliato e poi gli va male, frignano come delle quindicenni.
    Sì dipende. Anche se in genere stanno ben attente a chi scelgono.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

La concezione di fascino e bellezza non vanno stereotipati, ognuno ha la propria.
    Diciamo che mi son piaciuti sempre - o quasi - ragazzi che alla massa non piacevano.
    Questo non significa che fossero brutti anatroccoli, anzi. Io li consideravo bellissimi.
    La bellezza conta, inutile dir di no. E' l'input che attrae e che fa venire curiosità a conoscere.
    Il fatto importante però è che cambia la concezione di bello a seconda delle persone.
    Per qualcuno sono una strafiga, per qualcuno sono una stracessa.
    E va bene così, no?
    Non mi sono mai innamorata di uno perché parlava bene, diceva le cose in modo interessante.
    Casomai trovavo i contenuti intelligenti ed era una maggiore spinta.

A Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    La concezione di fascino e bellezza non vanno stereotipati, ognuno ha la propria.
    Diciamo che mi son piaciuti sempre - o quasi - ragazzi che alla massa non piacevano.
    Questo non significa che fossero brutti anatroccoli, anzi. Io li consideravo bellissimi.
    La bellezza conta, inutile dir di no. E' l'input che attrae e che fa venire curiosità a conoscere.
    Il fatto importante però è che cambia la concezione di bello a seconda delle persone.
    Per qualcuno sono una strafiga, per qualcuno sono una stracessa.
    E va bene così, no?
    Non mi sono mai innamorata di uno perché parlava bene, diceva le cose in modo interessante.
    Casomai trovavo i contenuti intelligenti ed era una maggiore spinta.

post azzeccato e sincero

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

mi accodo a tutti quelli che dicono che oltre all'aspetto a fisico puro ed essenziale c'è tutto un contorno che contribuisce alla "figaggine".
    No, raramente ho avuto o sono stata innamorata di bellissimi. Sicuramente l'attrazione conta tanto, ma non dipende solo da canoni estetici. Senza contare che la bellezza stessa è soggettiva e la sua percezione dipende dal "contorno".
    Penso che a tutti sia capitato di stare con un tizio e vederlo come un figo da paura e poi ripensandoci non era "nulla di che"!

ReL Mayer
    Utente cancellato

Predefinito

Io sono stata più fortunata con i belli.
    In particolare con il ragazzo attuale che frequento, c'è una sintonia che non ho mai avuto con nessun altro. E' una sintonia così grande che facciamo pure fatica a crederci. Più che per l'aspetto, io adoro il suo modo di essere, mi trasmette allegria e positività, mi mette di buon umore, è divertente. Poi è ''sensitivo'' perchè spesso capisce cosa voglio e cosa penso senza che neppure io parli. E' bello, mi diverte e mi capisce, di più davvero non potrei chiedere. Il mio ultimo ex era bello pure lui ed è davvero un bravo ragazzo.
    Invece prima di loro non sono mai stata con ragazzi particolarmente belli (neppure brutti), però non ce n'è uno che io mi ricordi con grande affetto e attualmente non saprei neppure dire cosa abbia potuto colpirmi di loro, a suo tempo quando li ho conosciuti.
    Ovviamente non dico che i belli siano i migliori e quelli meno i peggiori, ma per quanto mi riguarda ho avuto più fortuna con i belli.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Beh, il discorso è complicato. Io mi lascio prendere più dalla testa che dall'aspetto. Certo, è ovvio che mi capita di vedere il figo di turno e ovviamente lo trovo attraente, ma nella mia vita ho avuto le relazioni che mi hanno presa maggiormente con persone a cui mi sono avvicinata non per l'aspetto fisico, eccezion fatta forse per la mia storia "importante" di tre anni, avevo 15 anni e trovavo il mio ragazzo bello da morire, perché obiettivamente era un bellissimo ragazzo. Avevamo certamente anche molte cose in comune e non mi piaceva solo fisicamente, ma se penso ad altre storie o a quella attuale, l'aspetto fisico non è stato predominante nelle mie scelte.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Sono state con uomini non oggettivamente belli, perché colpita da altri fattori. E cavolo, uno in particolare, mi ha proprio soddisfatta... E' finita perché ha trovato lavoro fuori ma ancora quando ci penso mi viene da piangere

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' vero oh.
    Uno può esse new age quanto gli pare e dire che le donne non sono pezzi di carne, ma ci sarà un motivo se queste qua le chiamano "svuotapalle da addestramento".
    Scusa, io che sono bellissima non so essere porca? Ti spacco la faccia.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio

Scusa, io che sono bellissima non so essere porca? Ti spacco la faccia.
    Scusa, e tu mi stai dando del non bello!?!? Ma io ti ammazza la vita.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Scusa, e tu mi stai dando del non bello!?!? Ma io ti ammazza la vita.
    Effettivamente sembra io stia parlando di te Ma tu oltre a saper soddisfare una donna, sei anche bellissimo

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima