ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #271
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E comunque.... Effetto cheerleader: perché visti in un gruppo sembriamo più sexy - Focus.it





    Il video del corrispettivo maschile non lo trovo, ma nell'episodio c'è anche quello. Provatelo.
    A Knave, Lantis e morrigan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #272
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    No, saprei... La 5a è carina...

  4. #273
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    madonna mia le voci in italiano sono terribili
    mai sentite prima

  5. #274
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    No, saprei... La 5a è carina...
    Domandona per i brutti: con tipe così ( quando le fa vedere cozze) voi ci stareste? No perchè a parti invertite col cavolo che ci provereste, eh.

  6. #275
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Domandona: con tipe così voi ci stareste? No perchè a parti invertite col cavolo che ci provereste, eh.
    E che mi butti nei Freaks?!
    Io riportavo la frase del telefilm
    A Temperance piace questo intervento

  7. #276
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma infatti il consiglio di base era 'fate in modo di piacere innanzi tutto a voi stessi',se nature fanno schifo,possono tentare di aggiustarsi un attimo,magari acquisiscono un minimo di sicurezza in più.
    Parlavo in generale ma nel caso specifico son d'accordo, avevo detto infatti che nel loro caso sarebbe importante avere cura del proprio corpo che è migliorabile in modo naturale, in primis
    Poi se il viso è veramente inguardabile, un ritocchino qua, un ritocchino là....poi anche un colorito abbronzato rende più belli, una carnagione troppo chiara è brutta da vedere
    Bisogna tentare di migliorarsi perchè ci sono tanti modi, oltre ad avere un carattere estroverso e aperto con la gente, poi le persone con tanti interessi risultano interessanti (appunto) anche se sono bruttine....ad esempio, conoscevo un tipo che era il classico nerd con gli occhiali, bruttino...ma molto colto e pieno di passioni, si è fidanzato con una tipa anche abbastanza carina
    A Folletta piace questo intervento

  8. #277
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    considerando che questo è un caso ipotetico...e infatti è enfatizzato...la risposta (che è no), non avrebbe molto senso.

    è come farsi un prelievo a stomaco pieno

  9. #278
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    E che mi butti nei Freaks?!
    Io riportavo la frase del telefilm
    Lo so, è che leggendo il tuo post mi è venuta in mente la domanda.

  10. #279
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    E' possibile tentare una discussione civile oggi?
    Oh, che con lo schermo grande vedo cosa scrivo!

    Quindi, credo siamo tutti d'accordo nel dire che preferiamo il bello al brutto, nessuno nega questo, ma se certe cose vengono dette, non potete pensare che sia per esperienza o carattere della persona che risponde? Allora, personalmente in vita mia ragazzi così brutti da non essere degnati di uno sguardo non ne ho conosciuti, sarà fortuna, ma di bruttino qualcuno è capitato, e quando io e le mie amiche venivamo avvicinate non ci siamo mai e dico mai rifiutate di fare 2 parole con questi ragazzi a meno che non fossero invadenti e fastidiosi o psicopatici. Ovvio che, trattandosi di chiacchiere di 1 ora finiva li, che pretendi?
    Ripeto, questo per mia esperienza, se a voi capita l'opposto, mi dispiace, ma non posso dire che se uno è brutto non lo considero proprio quando non è vero. Perchè dovrei?

    Non voglio offendervi, ma continuo a pensare che il problema sia il vostro modo di essere, e che anche se foste più carini (non dico belli, semplicemente più carini) avreste il medesimo problema in quanto, almeno parlando con noi, francamente tutto fate venire tranne la voglia di conoscevi.

    Ora, volete prendere questi miei commenti semplicemente per quello che sono, ovvero i miei pensieri, ne sono felice, se invece preferite di nuovo attaccare e insultare fino allo sfinimento perchè vi piace così, ditemelo prima che così non mi pongo neanche il problema di leggere, perchè oggi non ho voglia di farmi salire la carogna.

    Grazie per la gentile attenzione
    Credo che la risposta che ti darò di seguito sia una risposta normale.
    E' ovvio che se io mi avvicino a parlare con delle tipe(alcune non tutte ci sono anche quelle che ti potrebbero schifare a priori e ti cacciano snobbandoti) per educazione e per non fare una figura di merda nei confronti di altre persone, si mettono a parlare con un brutto però l'atteggiamento sarà diverso rispetto a chi ha un bell'aspetto.
    Ma sai quante volte mi è capitato che le conversazioni si riducevano a monosillabi del tipo "Ah" "ok" "si" ecc... e nonostante provavo ad argomentare il risultato non cambiava?
    Io penso che le donne fanno questo perché adottano tipo un meccanismo di autodifesa poichè nel loro cervello sviluppano l'idea che se provano a parlare più apertamente come fanno con un normale hanno paura che il brutto può provarci con loro e ovviamente questo non lo vogliono...l'opposto accade col normale/figo dove al contrario sognano che possa fare un passo in più con loro.
    Un bel faccino a primo impatto potrebbe parlare anche di asini che volano risulterebbe sempre più intrigante di un brutto.

  11. #280
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Alora spiegami com'è possibile che io ho conosciuto negli anni varie ragazze,che anche dopo aver parlato con me per ore,alla fine non me l'hanno data nonostante io la volessi

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36