ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #181
    Informe
    Utente bannato

    Predefinito

    Considerando che non sai neanche da che buco sono uscita, non spreco più di tanto parole. Se sei uno sfigato io non ci posso fare niente, ma renditi conto che esistono persone diverse al mondo.
    Queste perle di saggezza tientile strette mi raccomando.....''esistono persone diverse al mondo''...... quando si tratta di cose basilari come mangiare, pisciare e chiavare, siamo tutti uguali..... tu ragioni cosi perche incosciamente sai di non essere una figa alla Lima quindi ti sei buttata sull ''intellettualoidismo/alternativismo/'' come quelle sinistroidi con le sciarpe sui giubbini...LOL...ridicole. .... non capisci che tutto e uno stato mentale?......il tuo cervello si e adeguato al fatto di non essere una figa (sei nella norma se sei tu quella nella foto DELL'Avatar) facendoti dire come queste. In realta le persone sono tutte uguali per quanto riguarda l'istinto.


  2. # ADS
     

  3. #182
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    E come devo comportarmi...normale come gli altri ragazzi.
    Differenze tra me e un ragazzo normale/bello, alcuni esempi:

    Ragazzo Bello/normale:
    Invia richieste di amicizie su Facebook 95% accettate

    Ragazzo Brutto
    Invia richieste di amicizie su Facebook 45% accettate

    Ragazzo Bello/normale:
    Sempre su Facebook:Riceve feedback positivi,riceve richieste di nuove amicizie,riceve maree di like ai suoi post(anche post stupidi),riceve like alle sue foto da ragazze,viene contattato da ragazze tramite chat,riceve risposte se contatta tramite chat.

    Ragazzo Brutto
    Sempre su Facebook:Non riceve nessun feedback/ignorato totalmente,non riceve richieste di nuove amicizie(se provassi a fare un nuovo profilo vuoi giocarti che avrei al massimo una cinquantina di amici?),riceve nessun o al max un like ai suoi post/foto personali,non riceve risposte se contatta tramite chat.

    Ragazzo bello:
    Ha schiere di amiche che sbavano dietro di lui(se ne chiava la metà)

    Ragazzo brutto:
    Ha solo amici e poche amiche che lo trattano freddamente.

    Ragazzo bello:
    Ha molti numeri di telefono di ragazze e ci messaggia regolarmente, perché si sa dall'amicizia può nascere anche l'amore con una ragazza

    Ragazzo brutto
    Nessun o pochissimi numeri di tel. di ragazze, guai se potrebbe nascere qualcosa dall'amicizia.

    Ragazzo bello:
    Potrebbe essere anche uno spacciatore, ma comunque ha la sua fila di spasimanti dietro

    Ragazzo brutto
    Potrebbe essere un laureato, con un lavoro stabile, con una discreta situazione economica, vestito bene, con un carattere da principe azzurro, romantico e passionale..non ha nessuna ragazza che gli va dietro.

    Vuoi che continuo?
    Il succo qual è? Che non c'è soluzione e quelli che hanno sentito l'odore di fessa o di pesce almeno una volta vi deve compatire, o chiedervi scusa? O state provando a convincere il mondo femminile?

  4. #183
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il succo è che tu non hai argomentazioni a riguardo e rispondi alla cazzo di cane.(scusami ma quando ci vuole ci vuole)...non hai risposto ad un post seriamente.

  5. #184
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    Il succo è che tu non hai argomentazioni a riguardo e rispondi alla cazzo di cane.(scusami ma quando ci vuole ci vuole)...non hai risposto ad un post seriamente.
    Ti sto chiedendo adesso seriamente. Se non andate bene in nessun modo, cosa cercate qua? Consigli? Compassione? Figa?
    E' una richiesta seria, eh.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #185
    To The 5 Boroughs
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Il succo qual è? Che non c'è soluzione e quelli che hanno sentito l'odore di fessa o di pesce almeno una volta vi deve compatire, o chiedervi scusa? O state provando a convincere il mondo femminile?
    Se ne sta discutendo, ma questo è un altro discorso, se non sei d'accordo motiva e basta, non vedo perché sviare ogni volta il discorso...

  7. #186
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuna compassione,la figa non credo perché le donne mi rifiutano a priori quindi non e che qui viviamo su Saturno.
    Volevo solo sapere il parere vostro, ma sono stato assalito brutalmente da molti utenti.

  8. #187
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Allora volete solo discuterne, non volete un aiuto.

  9. #188
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e che aiuto puoi darmi?magari lo metto in atto e ti faccio sapere se cambia qualcosa...sai vorrei tanto che fosse come dite voi, che mi sto sbagliando alla grande, vorrei tanto che la vita sentimentale si basi davvero sul comportamento.

  10. #189
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    No, gli utenti all'inizio volevano aiutarti, magari facendo un po' di ironia (e prendersi poco seriamente, almeno non sempre, è la base).
    Il discorso è: Siete brutti e per questo non avete rapporti e non ci sarà mai soluzione a questa situazione?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Anton1 Visualizza il messaggio
    e che aiuto puoi darmi?magari lo metto in atto e ti faccio sapere se cambia qualcosa...
    Ti ho scritto qualche pagina fa, e le soluzioni sono davvero così facili da essere banali.
    Uscire, farsi notare per altro, emergere per ciò che si ha, cambiare compagnie se in quelle in cui vai ti notano solo per la bellezza estrema.
    Come detto prima, se sai selezionare le persone che superano l'asticella dell'accettabile cerebralmente, conterà solo quell'accettabile.
    Dopo tutto, chiava pure Amedeo Goria, da prima che avesse i soldi.

  11. #190
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Visto che non so di cosa parlo, miei cari bruttini, sono alta 155 cm, sono castana, con gli occhi di un colore indefinito e non posso definirmi magra e la tanto da voi acclamata patata l' ho data a 3 uomini uno dei quali non si è fatto grossi scrupoli e se l'è presa nel vero senso della parola. Le mie amiche erano tutte più belle di me, eppure evidentemente avevo qualcosa che poteva attrarre. E per quanto ora sia in una situazione di cacca, ho sposato un tipo alto, slanciato, Moro con gli occhi blu, decisamente un bel ragazzo per molte e ha pure dovuto fare le sue fatiche per riuscire a conquistarmi. Quindi le persone non belle possono avere delle relazioni se hanno qualcosa da dare, e non parlo di patate.
    La verità è che state bene solo nel compatirvi e sentirvi compatire e, in effetti, una persona come me non dovrebbe stare qui a sentire degli pseudo uomini che in realtà hanno il cervello grande come una nocciolina, e non sanno conversare ne accettare. Se qui vi siete sentiti presi in giro è perché voi vi siete posti in modo tale da farvi trattare così e a questo punto capisco quale sia il vostro problema che forse sarà anche estetico ma prima di tutto è comportamentale.
    A Oregon e Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36