Originariamente inviata da
Informe
Allora ragazzi, buongiorno , mi presento. Sono un rispettabile utente dell altro forum, e mi scuso se la mia ilarita possa essere superficialmente confusa con trollismo, in realta sono cosi anche nell altro forum. Io cerco di ridere, rido per non piangere sostanzialmente. Non ho mai baciato una ragazza, non ho mai potuto avvicinare una ragazza a causa del mio aspetto e dei miei complessi (derivati dall aspetto schifoso, iniziale) Sono venuto qui perche vedevo che il luogo cominciava a ''traboccare'' di ipocrisia, e quando l'ultima goccia ha fatto superare illivello, sono stato tentato di iscrivermi, ho perso quei 3 minuti buoni, ma alla fine sono qui. Non per molto. A meno che non ci sia qui in codesto forum qualche bella ragazza che vuole uscire con un bassetto brutto, senza mandibola, occhi all'ingiu, vicini , schifosi, di merda etc etc.. Quando una ragazza da da ''9'' (Una alla Adriana Lima, per intenderci) stara con Gennaro il bidello (con tutto il rispetto per i bidelli) pelato e stempiato, basso e panzone...allora ragazzi io in quel momento credero all ''amore'' Io all' amore non ci credo, ragazzi. Sapete perche? Per quello che vi ho detto sopra: Adriana Lima non starebbe mai con un o brutto e non ricco, ma nemmeno se fossero da soli su un isola deserta. Questo ci fa capire, ragazzi miei, che l' amore non esiste, e un surrogato dell' attrazione fisica. Quindi cercate di svegliarvi, cercate di valutare la realta oggettivamente, per quanto ''brutale'' possa essere.... brutale per colui che si trova dalla parte sbagliata , naturalmente. Io sono brutto. Al giorno d'oggi rragazzi miei, non serve essere un mostro per essere rifiutato, basta essere sotto la soglia. Ossia bassino, senza mento, senza mandibola, occhi insignificanti, etc etc... Non ve ne uscite con la cagata della chirurgia: non si puo modificare la struttura del cranio. Il cranio simmetrico ed armonico, determina i lineamenti, mi sembra ovvio no? Penso che anche un gorilla ritardato ci arriverebbe... Non serve a nulla farsi il mento , la mascella, etc etc... e il cranio che nel complesso ''non va''.. Non ve ne uscite nemmeno con LA BOIATA che la bellezza sarebbe soggettiva ragazzi miei perche mi metto a piangere, eh, LOL... Nel senso che... la bellezza e OGGETTIVA da secoli di sculture greche romane, etc etc.. la possiamo valutare.. ed e identifiabile grossomodo col maschio alto, bella mascella forte, occhi chiari o scuri mediterranei, pelle elastica, ossatura media, non debole, corpo robiusto fianchi stretti.