ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #381
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E ti sembra carino vederti con un altro mentre hai ancora una cotta per l'altro?
    E ti sembra normale continuare a farle delle domande?!?


  2. # ADS
     

  3. #382
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E ti sembra carino vederti con un altro mentre hai ancora una cotta per l'altro?
    no ma mi sembra un modo per dimenticarlo..quanto vorrei che mi venisse dietro anche se lo ignoro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E ti sembra normale continuare a farle delle domande?!?
    che domande?

  4. #383
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Mi sto sentendo con un ragazzo da un po'.Mi piace molto esteticamente e mi affascina ma se dal vivo la prima volta mi ha detto che può aspettare a farlo e mi ha fatto discorsi profondi interessandosi a me,facendomi domande..per messaggio mi invia solo cose spinte,mi dice che ha voglia .Io gli ho risp : "vuoi solo quello"..e non ha piu risp .Si era anche lamentato che non volevo più uscire e che non propongo mai che fare ?io vorrei conoscerlo
    A quanto pare anche lui vuole conoscerti... sessualmente

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    no ma mi sembra un modo per dimenticarlo..quanto vorrei che mi venisse dietro anche se lo ignoro

    L'unica cosa che puoi fare per togliertelo dalla testa è concedergli un'uscita, magari li' ti accorgi di com'è realmente e non stai più a desiderarlo anche se ti sforzi di ignorarlo
    A rebel86 piace questo intervento

  5. #384
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E ti sembra carino vederti con un altro mentre hai ancora una cotta per l'altro?
    lo usa ehehe... ma uscirci e vedere come va no? Tu ti fai troppe fisse mentali... se capiterà di far sesso sarà perchè ti sei sentita di farlo con lui..tutti noi maschietti vogliamo quello, pero se la tipa mi interessa sul serio ci vado cauto, voglio prima conoscerla e fare una buona impressione su lei cercando di conquistarla in qualche modo...e se mi piace davvero la mia priorità non è scopare ma vederla...guarda che all'inzio quando si ha una cotta anche noi maschietti andiamo in crisi...io ad esempio divento nervoso e agitato e tante volte mi impappino o arrossisco se cerca il mio sguardo...

    Ps: ho sbagliato quote, parlavo con silvia...

  6. #385
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    A quanto pare anche lui vuole conoscerti... sessualmente




    L'unica cosa che puoi fare per togliertelo dalla testa è concedergli un'uscita, magari li' ti accorgi di com'è realmente e non stai più a desiderarlo anche se ti sforzi di ignorarlo
    si ma non credi che me l avrebbe gia chiesto di uscire? mi scrive e poi sparisce :/ boh io mi sento presa in giro e vorrei un po farmi desiderare ...pero lo voglio che confusione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    lo usa ehehe... ma uscirci e vedere come va no? Tu ti fai troppe fisse mentali... se capiterà di far sesso sarà perchè ti sei sentita di farlo con lui..tutti noi maschietti vogliamo quello, pero se la tipa mi interessa sul serio ci vado cauto, voglio prima conoscerla e fare una buona impressione su lei cercando di conquistarla in qualche modo...e se mi piace davvero la mia priorità non è scopare ma vederla...guarda che all'inzio quando si ha una cotta anche noi maschietti andiamo in crisi...io ad esempio divento nervoso e agitato e tante volte mi impappino o arrossisco se cerca il mio sguardo...

    Ps: ho sbagliato quote, parlavo con silvia...
    quindi stai dicendo che lui mi usa solo perchè ha bisogno di fare sesso? cioè se ci esco non è come dirgli eccomi io sono a tua disposizione quando vuoi e anche se mi cerchi quando ti va a me sta bene cosi..?

  7. #386
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    si ma non credi che me l avrebbe gia chiesto di uscire? mi scrive e poi sparisce :/ boh io mi sento presa in giro e vorrei un po farmi desiderare ...pero lo voglio che confusione


    Non è detto che tu sia l'unica ragazza con cui vuole fare sesso... cioè può essere che ha in ballo altre ragazze, quindi perchè fare il prezioso con te se poi ha altre con cui scopare? Semplicemente fa la battuta, se vede che tu non la cogli e non gli dai l'ok non perde il suo "prezioso" tempo con te, ci prova con altre più "libertine"...
    Potresti far parte benissimo della sua collezione di "farfalle"!
    Ti dico questo perchè anche io, anni fa, uscivo con un tipo che voleva "solo quello"... si faceva sentire una volta a settimana giusto per decidere quando e dove vederci, poi addio fino alla settimana successiva.
    Ad un certo punto è anche sparito per alcuni mesi, per poi rifarsi vivo all'improvviso, come se nulla fosse
    Non avevo di certo la presunzione di pensare che, nel periodo in cui non ci sentivamo, avesse fatto il fioretto di astenersi dal sesso sicuramente aveva trovato altre più vicine geograficamente con cui spassarsela.

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque possiamo farci tutte le elucubrazioni mentali che vogliamo, ma finchè non ci esci e non capisci che tipo è realmente, non possiamo sapere se vuole giusto divertirsi un pò oppure ti vuole conoscere ma è troppo timido per chiederti di uscire

    - - - Aggiornamento - - -



    quindi stai dicendo che lui mi usa solo perchè ha bisogno di fare sesso? cioè se ci esco non è come dirgli eccomi io sono a tua disposizione quando vuoi e anche se mi cerchi quando ti va a me sta bene cosi..?
    Sicuramente se lui, alla prima uscita, ha un approccio sessuale con te e tu ci stai, gli fai capire proprio ciò che hai detto.
    Purtroppo non è che lo puoi costringere a pensarla come te, se lui vuole solo fare sesso e tu vuoi anche conoscerlo, o ci stai e speri che lui si interessi a te, o lasci perdere da subito.
    A Temperance e rebel86 piace questo intervento

  8. #387
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    bo Silvia mi hai mandato in confusione eheehe...

  9. #388
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    [/SIZE][/COLOR]

    Non è detto che tu sia l'unica ragazza con cui vuole fare sesso... cioè può essere che ha in ballo altre ragazze, quindi perchè fare il prezioso con te se poi ha altre con cui scopare? Semplicemente fa la battuta, se vede che tu non la cogli e non gli dai l'ok non perde il suo "prezioso" tempo con te, ci prova con altre più "libertine"...
    Potresti far parte benissimo della sua collezione di "farfalle"!
    Ti dico questo perchè anche io, anni fa, uscivo con un tipo che voleva "solo quello"... si faceva sentire una volta a settimana giusto per decidere quando e dove vederci, poi addio fino alla settimana successiva.
    Ad un certo punto è anche sparito per alcuni mesi, per poi rifarsi vivo all'improvviso, come se nulla fosse
    Non avevo di certo la presunzione di pensare che, nel periodo in cui non ci sentivamo, avesse fatto il fioretto di astenersi dal sesso sicuramente aveva trovato altre più vicine geograficamente con cui spassarsela.

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque possiamo farci tutte le elucubrazioni mentali che vogliamo, ma finchè non ci esci e non capisci che tipo è realmente, non possiamo sapere se vuole giusto divertirsi un pò oppure ti vuole conoscere ma è troppo timido per chiederti di uscire



    Sicuramente se lui, alla prima uscita, ha un approccio sessuale con te e tu ci stai, gli fai capire proprio ciò che hai detto.
    Purtroppo non è che lo puoi costringere a pensarla come te, se lui vuole solo fare sesso e tu vuoi anche conoscerlo, o ci stai e speri che lui si interessi a te, o lasci perdere da subito.
    bo quindi come risposta gli chiederesti subito se ce per uscire?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    bo Silvia mi hai mandato in confusione eheehe...
    pensa io..

  10. #389
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E ti sembra carino vederti con un altro mentre hai ancora una cotta per l'altro?
    Io l'ho fatto miliardi di volte, ops XD

    Silvia perchè ti fai tutte queste seghe mentali?! La cosa da fare è una sola: esci con lui, gioca, flirta e alla fine non dargliela. Stammi a sentire u.u

  11. #390
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto miliardi di volte, ops XD

    Silvia perchè ti fai tutte queste seghe mentali?! La cosa da fare è una sola: esci con lui, gioca, flirta e alla fine non dargliela. Stammi a sentire u.u

    ecco vedi le classiche tipe che detesto
    A Jack Daniels piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14