ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Ma io come faccio a sapere di voler una storia seria s'è manco la conosco o lo conosco nel suo caso? Io parto sempre con l'idea di conoscere chi mi piace e mi attira e mi fa sesso...poi al dopo non ci penso...se nasce una storia seria se c'è l amore ben venga altrimenti anche una storia passeggera mi va bene basta vivere delle emozioni, dipende dalla circostanza, di sicuro non rimango li a farmi domande continue, io ci provo e vada come vada... se vedo che qualcosa non va io rinuncio...gia capitato in passato di essermi tirato indietro...non ero convinto..

Matricola FdT jackie_brown
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Piaciuto: 81 volte

Predefinito

C'è chi vuole solo sesso e parte con quest'idea... per questo nelle trombamicizie si mette subito in chiro questa cosa, proprio per evitare che succeda come hai detto tu

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

si be è meglio essere chiari da subito ma le cose possono cambiare...e per la cronaca gli stronzetti sono quelli che si fanno piu tipe...ovvio se sono dei bei ragazzi, se uno è un lombrico con le orecchie e fa pure lo stronzetto è spacciato

Ps: Silvia forza e coraggio

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ah. Quanto la capisco.
    lo so sono autolesionista

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    voi ragazze rimanete affascinate dal ragazzo che si fa desiderare, che fa il fico, che vi usa e poi vi lamentate...fanno bene ad usarvi...com'è piu fa cosi e piu ci morite dietro...mai capita sta cosa, invece un ragazzo semplice e dolce stanca subito vero?
    tutto vero e ci casco tutte le volte? il ragazzo dolce e semplice è noioso e pesante..lo stronzetto affascina perchè non si da mai per scontato è sicuro di se e diciamo imprevedibile

Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Le ragazze insicure o che non sanno bene cosa vogliono rimangono affascinate da chi è apparentemente l'opposto, cioè il tipo che hai detto tu.
    Sono "stata" con qualche farfallone per passare il tempo, ma non avevo alcuna intenzione di conoscerlo o di avere un rapporto diverso da quello fisico.
    Se una cerca una storia seria, il farfallone manco lo guarda.
    Almeno, cosi' funziona per quanto mi riguarda.
    magari riguardasse anche a me

si be è meglio essere chiari da subito ma le cose possono cambiare...e per la cronaca gli stronzetti sono quelli che si fanno piu tipe...ovvio se sono dei bei ragazzi, se uno è un lombrico con le orecchie e fa pure lo stronzetto è spacciato
    forza e coraggio per cosa mi esplode il cervello ahaha

Ps: Silvia forza e coraggio

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

voi ragazze rimanete affascinate dal ragazzo che si fa desiderare, che fa il fico, che vi usa e poi vi lamentate...fanno bene ad usarvi...com'è piu fa cosi e piu ci morite dietro...mai capita sta cosa, invece un ragazzo semplice e dolce stanca subito vero?
    Non è che stanca...è che le ragazze migliori cercano i bravi ragazzi, quelle stupide e ingenue vanno con gli stronzi
    A rebel86 e Ubaldone piace questo intervento

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Non è che stanca...è che le ragazze migliori cercano i bravi ragazzi, quelle stupide e ingenue vanno con gli stronzi
    ahahah grazie dei complimenti ...non credo si tratti di stupidità io in amore non uso la testa ma quello che provo e quando conosco una persona penso piu all attrazione poi se mi rendo conto che è una persona schifosa so di averci provato e lo saluto

ci si innamora di chiunque,io mi sono innamorata anche di un bravo ragazzo è una cosa irrazionale

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Massima stima per Jack fatti abbracciare fratello...

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

voi fate parte dei bravi ragazzi quindi

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Voi?! Non includermi please. Con "stronzo" non intendevo il tipo farfallone che usa le ragazze. Da questa tipologia di uomini ci sto ben lontana, non mi interessano, e non hanno nulla da dare. Piuttosto mi riferivo a uomini non semplici caratterialmente, che ti rendono le cose difficili, e a cui non è facile stare accanto.

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Non ne farei una questione di intelligenza. Più che stupide sono insicure.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Voi?! Non includermi please. Con "stronzo" non intendevo il tipo farfallone che usa le ragazze. Da questa tipologia di uomini ci sto ben lontana, non mi interessano, e non hanno nulla da dare. Piuttosto mi riferivo a uomini non semplici caratterialmente, che ti rendono le cose difficili, e a cui non è facile stare accanto.

Non ne farei una questione di intelligenza. Più che stupide sono insicure.
    Insicure? No, sono cretine...
    Se vai con uno stronzo, che sicurezza hai? Nessuna, l'unica sicurezza che ti da è quella di soffrire

Un tipo a posto ti da molte più sicurezze rispetto ad un qualsiasi coglione

La storiella dell'insicurezza è solo una balla