Visualizzazione stampabile
-
Ma io come faccio a sapere di voler una storia seria s'è manco la conosco o lo conosco nel suo caso? Io parto sempre con l'idea di conoscere chi mi piace e mi attira e mi fa sesso...poi al dopo non ci penso...se nasce una storia seria se c'è l amore ben venga altrimenti anche una storia passeggera mi va bene basta vivere delle emozioni:P, dipende dalla circostanza, di sicuro non rimango li a farmi domande continue, io ci provo e vada come vada... se vedo che qualcosa non va io rinuncio:(...gia capitato in passato di essermi tirato indietro...non ero convinto..
-
C'è chi vuole solo sesso e parte con quest'idea... per questo nelle trombamicizie si mette subito in chiro questa cosa, proprio per evitare che succeda come hai detto tu :)
-
si be è meglio essere chiari da subito ma le cose possono cambiare...e per la cronaca gli stronzetti sono quelli che si fanno piu tipe...ovvio se sono dei bei ragazzi, se uno è un lombrico con le orecchie e fa pure lo stronzetto è spacciato:lol:
Ps: Silvia forza e coraggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Ah. Quanto la capisco.
lo so sono autolesionista
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
rebel86
voi ragazze rimanete affascinate dal ragazzo che si fa desiderare, che fa il fico, che vi usa e poi vi lamentate...fanno bene ad usarvi...com'è piu fa cosi e piu ci morite dietro...mai capita sta cosa, invece un ragazzo semplice e dolce stanca subito vero?
tutto vero e ci casco tutte le volte? il ragazzo dolce e semplice è noioso e pesante..lo stronzetto affascina perchè non si da mai per scontato è sicuro di se e diciamo imprevedibile
Quote:
jackie_brown
Le ragazze insicure o che non sanno bene cosa vogliono rimangono affascinate da chi è apparentemente l'opposto, cioè il tipo che hai detto tu.
Sono "stata" con qualche farfallone per passare il tempo, ma non avevo alcuna intenzione di conoscerlo o di avere un rapporto diverso da quello fisico.
Se una cerca una storia seria, il farfallone manco lo guarda.
Almeno, cosi' funziona per quanto mi riguarda.
magari riguardasse anche a me
Quote:
rebel86
si be è meglio essere chiari da subito ma le cose possono cambiare...e per la cronaca gli stronzetti sono quelli che si fanno piu tipe...ovvio se sono dei bei ragazzi, se uno è un lombrico con le orecchie e fa pure lo stronzetto è spacciato:lol:
forza e coraggio per cosa mi esplode il cervello ahaha
Ps: Silvia forza e coraggio
-
Quote:
rebel86
voi ragazze rimanete affascinate dal ragazzo che si fa desiderare, che fa il fico, che vi usa e poi vi lamentate...fanno bene ad usarvi...com'è piu fa cosi e piu ci morite dietro...mai capita sta cosa, invece un ragazzo semplice e dolce stanca subito vero?
Non è che stanca...è che le ragazze migliori cercano i bravi ragazzi, quelle stupide e ingenue vanno con gli stronzi
-
Quote:
Jack Daniels
Non è che stanca...è che le ragazze migliori cercano i bravi ragazzi, quelle stupide e ingenue vanno con gli stronzi
ahahah grazie dei complimenti ...non credo si tratti di stupidità io in amore non uso la testa ma quello che provo e quando conosco una persona penso piu all attrazione poi se mi rendo conto che è una persona schifosa so di averci provato e lo saluto
ci si innamora di chiunque,io mi sono innamorata anche di un bravo ragazzo è una cosa irrazionale
-
Massima stima per Jack fatti abbracciare fratello...
-
voi fate parte dei bravi ragazzi quindi
-
Quote:
rebel86
Voi?! Non includermi please. Con "stronzo" non intendevo il tipo farfallone che usa le ragazze. Da questa tipologia di uomini ci sto ben lontana, non mi interessano, e non hanno nulla da dare. Piuttosto mi riferivo a uomini non semplici caratterialmente, che ti rendono le cose difficili, e a cui non è facile stare accanto.
Quote:
Jack Daniels
Non ne farei una questione di intelligenza. Più che stupide sono insicure.
-
Quote:
Jean Grey
Voi?! Non includermi please. Con "stronzo" non intendevo il tipo farfallone che usa le ragazze. Da questa tipologia di uomini ci sto ben lontana, non mi interessano, e non hanno nulla da dare. Piuttosto mi riferivo a uomini non semplici caratterialmente, che ti rendono le cose difficili, e a cui non è facile stare accanto.
Non ne farei una questione di intelligenza. Più che stupide sono insicure.
Insicure? No, sono cretine...
Se vai con uno stronzo, che sicurezza hai? Nessuna, l'unica sicurezza che ti da è quella di soffrire
Un tipo a posto ti da molte più sicurezze rispetto ad un qualsiasi coglione
La storiella dell'insicurezza è solo una balla