Originariamente inviata da
Sousuke
non assillarla, cerca di non pensarci ed esci con amici, o concentrati su altro, lasciare passare qualche mese
a me sono capitate anche amiche che si sono rifatte sentire anche dopo essersi fidanzate, senza che io le contattassi più, all'insaputa del ragazzo, anzi raccontando a lui delle balle o dando origine a litigi furibondi tra lei e lui per tale motivo, però non penso sia il tuo caso perchè è ancora nell'ambito virtuale
quindi dipende anche dal tipo di amicizia/confidenza, da come lei concepisce le relazioni (se è rigorosa o più libertina), da quanto è furbetta, da quanto è l'interesse da entrambe le parti
- - - Aggiornamento - - -
anche nel caso di ragazze poi fidanzate dipende, ci sono quelle a cui passa l'arrabbiatura e si rifanno sentire ugualmente se interessate, anche perchè non è detto che il fidanzamento vada bene
oppure sono delle tipe dal caratterino non facile, quindi anche se la coppia funziona abbastanza vogliono avere i loro spazi, i loro amici, non amano quelli gelosi/molto possessivi e non si piegano ai voleri del loro ragazzo
si vede che lei ha capito dall'atteggiamento, al di là delle tue parole, che tu eri interessato, come capita in tante amicizie uomo-donna
e lei non è più interessata come prima, oppure è ancora interessata ma magari si è innamorata dell'altro
in questo caso bisogna aspettare che scemi l'innamoramento, o che la coppia si incrini per qualsiasi motivo, e lei si farà sentire
i tempi dipendono dalle ragazze, ci sono quelle che già dopo 3/4 mesi non sono più innamorate e stufe del loro ragazzo ipergeloso, si sentono in gabbia e cominciano a guardare altrove, a risentire amici etc...
ipotizzando la lei sia sia davvero fidanzata
non dovresti essere contento, ti piace essere solo l'amichetto? il suo fidanzato te l'ha fregata, lui ti ha battuto, ha vinto, almeno io mi sentirei battuto perchè concepisco tutta la vita come una gara sportiva
in questi casi io diventerei manipolatore/subdolo più di quanto forse non lo sia già,
e lavorerei per distruggere la coppia, anche attraverso conoscenze in comune senza essere invadente, certo in rete non si può fare e può avvenire solo se c'è ancora dell'interesse da parte di lei e lei non è più innamorata,
mai farlo quando lei è ancora innamorata o la coppia non ha ancora attriti, è controproducente