Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
Secondo te una persona non è "vera" solo perchè il mezzo di comunicazione è mediante la tecnologia e non a voce diretta?

Certo, tramite voce, faccia a faccia, è bello couminicare, ma ciò non toglie che si possono fare amicizie anche tramite internet ed un telefono. Amicizia secondo me è una persona con cui ti trovi bene a parlare, punto. Che poi è dal vivo o via internet sempre amicizia è.

E' vero che dal vivo puoi fare determinate cose che tramite internet non puoi fare, però, sempre di amicizia si parla.

Poi ok, che sia un amicizia via internet, o reale, non mi sto strappando i capelli e me ne sto facendo una ragione. Però nel perdere un amicizia comunque mi dispiace, e non ci vedo nulla di male o da "disturbato".
Leggendo i primi post ho avuto l'impressione che fosse una specie di paranoia, considerando che non riuscivi a rassegnarti e non sapevi in che modo porti per recuperare il rapporto, oltre a fare varie ipotesi sui motivi del suo comportamento.
Ho ipotizzato che una tale preoccupazione per la perdita di un semplice rapporto virtuale, potesse derivare da una relativa mancanza in ambito reale, ipotesi dovuta al fatto che non ti conosco. Forse ti sei solo illuso e hai sopravvalutato l'effettivo valore del rapporto, non era mia intenzione arrecare offesa, in ogni caso.