Ciao ragazzi,
l'altro ieri ho conosciuto una ragazza su badoo. Io sono romano, lei è abruzzese ma a giorni si trasferirà a Roma per l'università . Il primo giorno abbiamo chattato per 5 ore di fila, ci siamo subito trovati. Abbiamo un sacco di cose in comune. Il secondo giorno, i toni si sono fatti molto più affettuosi e anche "intimi". Tanto che mi ha assicurato che una volta venuta a Roma saremmo sicuramente usciti, perchè potevo essere quello giusto per lei. Sul suo profilo ha 8 foto, sembrano tutte autentiche. Quando le ho chiesto se potevo aggiungerla su fb mi ha detto che non ce l'aveva, per chiederle il numero di cell mi sembrava troppo presto quindi l'idea era quella di continuare a sentirci su badoo ancora per qualche giorno. Soltanto che, dopo esserci salutati alla fine dell'ultima chattata, e dopo esserci dati appuntamento in chat al giorno successivo, lei ha cancellato il suo profilo. E' passato un giorno e non l'ha ancora riattivato. Io non so cosa pensare, voi cosa pensereste al mio posto. Perchè l'ha fatto? Siate sinceri per favore, grazie