ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39
Like Tree15Mi piace

Voi cosa pensereste in questa situazione? Datemi un parere

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

infatti non avevo posto l'ipotesi che tu fossi stata accecata dalla loro bellezza, non c'è nel mio post, semmai avevo fornito una versione a parti invertite riguardante l'attrazione in generale, per spiegare il motivo per cui si erano fatti ancora sotto

Scherzi?!

hai considerato l'ipotesi che, in parte, in alcuni casi tu possa non aver colto alcuni elementi di finzione, facendoli apparire a te come bravi attori?

Se il "tu" era ipotetico scusa tanto, ma in questo caso mi sembra poco plausibile crederlo.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scherzi?!

Se il "tu" era ipotetico scusa tanto, ma in questo caso mi sembra poco plausibile crederlo.
    leggi bene, ipotizzavo che (in alcuni casi) tu non avessi colto tutti gli aspetti di finzione (può capitare), non che tu potessi essere poco lucida perchè attratta da loro

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

leggi bene, ipotizzavo che (in alcuni casi) tu non avessi colto tutti gli aspetti di finzione (può capitare), non che tu potessi essere poco lucida perchè attratta da loro
    Non sai leggere , ripeto.
    A me non è mai capitato, fin ora, di equivocare un bel niente, per mia fortuna. E' capitato agli altri di non capire me. Quindi sì, stai interpretando le mie risposte a testa tua giusto per dire qualche cosa, perchè non sai startene in silenzio, devi per forza rispondere a ogni santissima risposta che una persona da su questo forum.

Giuro che è il mio ultimo OT.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Non sai leggere , ripeto.
    A me non è mai capitato, fin ora, di equivocare un bel niente, per mia fortuna. E' capitato agli altri di non capire me. Quindi sì, stai interpretando le mie risposte a testa tua giusto per dire qualche cosa, perchè non sai startene in silenzio, devi per forza rispondere a ogni santissima risposta che una persona da su questo forum.

Giuro che è il mio ultimo OT.
    si parla di chi finge in rete come dal vivo, partendo dall'esempio di chi ha probabilmente finto online

rispondo dove ho qualcosa da dire, non per forza, e ho letto bene, ho solo aggiunto ulteriori ipotesi che possano spingere le persone a farsi sotto di nuovo con te, nonostante l'iniziale rifiuto, pur essendo intelligenti e avendo capito ciò che dicevi, le tue intenzioni in quel momento

inoltre prima avevi detto che ci sono persone brave a fingere anche col linguaggio non verbale, se tu dici di non aver mai equivocato significa che non le hai mai incontrate,

e per sapere se una persona ha rilevato tutti gli aspetti non verbali di finzione bisognerebbe rivedere l'altra persona in azione più volte, per magari cogliere aspetti di cui non ci si era accorti in un primo momento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

era un fake...
    e non perche sia internet...perche nella vita può anche accadere...

che poi "vita", "internet"...sempre vita È!

cosa voglio dire con questo...alla fine siamo sempre noi. se vogliamo essere noi stessi, lo siamo, tanto nella "vita fuori dal pc" che quella "dentro"

Quando ci colleghiamo siamo coscienti che ci stiamo "collegando"
    non siamo mica su matrix che non sappiamo di essere attaccati a una macchina.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

il problema è quando uno non vuole essere se stesso, e in questo caso la rete facilita parecchio, dato che non sai chi c'è dall'altra parte finchè non lo vedi in webcam, c'è solo la scrittura, dal vivo almeno sai che esiste

Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/8/2014
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito situazione anomala

ciao io ti rispondo da disinteressata,di solito per chat si evita di dare troppe informazioni,per motivi molto ovvi,non sai con chi parli non sai se uomo oppure donna,potresti avere a che fare con un falso cioe uno o una che si traveste molto bene da un personaggio ..in questo caso daragazza..le foto vengono rubate anche dai profili fb e ask..ne so qualcosa,va beh per me ho non gli funziona piu il pccioe la linea per qualche motivo,magari disdetta abbonamenti oppure è una che non esiste e si è divertita a prenderti in giro..se non hai ilsuo telefono sara dura ribeccarla...l'unica cosa aspettare che si facci aviva lei ma se sono passati solo tre giorni puo avere avuto qualche impegno.se passa piu di una settimana credimi mettiti l'anima in pace èmeglio cosi---

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sandro Baruffaldi Visualizza il messaggio
    ciao io ti rispondo da disinteressata,di solito per chat si evita di dare troppe informazioni,per motivi molto ovvi,non sai con chi parli non sai se uomo oppure donna,potresti avere a che fare con un falso cioe uno o una che si traveste molto bene da un personaggio ..in questo caso daragazza..
    un esempio dell'impossibilità di sapere se dall'altra parte c'è un uomo o donna in rete (almeno finchè non ci si vede in webcam),

può derivare dall'uso di espressioni maschili o femminili come "disinteressata" o "andato", e poi avere il profilo del sesso opposto

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sandro Baruffaldi Visualizza il messaggio
    ciao io ti rispondo da disinteressata,di solito per chat si evita di dare troppe informazioni,per motivi molto ovvi,non sai con chi parli non sai se uomo oppure donna,potresti avere a che fare con un falso cioe uno o una che si traveste molto bene da un personaggio ..in questo caso daragazza..le foto vengono rubate anche dai profili fb e ask..ne so qualcosa,va beh per me ho non gli funziona piu il pccioe la linea per qualche motivo,magari disdetta abbonamenti oppure è una che non esiste e si è divertita a prenderti in giro..se non hai ilsuo telefono sara dura ribeccarla...l'unica cosa aspettare che si facci aviva lei ma se sono passati solo tre giorni puo avere avuto qualche impegno.se passa piu di una settimana credimi mettiti l'anima in pace èmeglio cosi---
    Ha cancellato il profilo senza lasciare un suo recapito quindi....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234