ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39
Like Tree15Mi piace

Voi cosa pensereste in questa situazione? Datemi un parere

  1. #21
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lasciala perdere,chiunque essa sia, davvero a 27 anni sei così ingenuo? scherzo! è stupido parlare di 'amore' e di 'sei quello giusto' dopo soli due giorni di conoscenza,tra l'altro via internet. le ipotesi sono queste:
    . s'è accorta che correvate troppo, non voleva farti scherzi o simili ma o non si fida o s'è resa conto che le cose andavano davvero troppo veloci.
    . è un uomo che ti prende per il culo,una donna,un trans

    non stare a aspettarla,non ci sono presupposti per una cosa seria u.u cerca altrove !
    Quoto tutto!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Anche con linguaggio fisico si può mentire, anche per pura "cortesia", o non si spiegherebbe come mai, per una persona, una seconda uscita è impensabile, mentre l'altra persona ti contatta e cerca di organizzare.
    solo un attore da teatro professionista provetto sarebbe in grado di controllare pure il linguaggio non verbale, di solito non mente

    inoltre quello che tu dici succede perchè le persone non sempre sono intelligenti, oppure ci sono idealizzazioni/infatuazioni/incomprensioni

    le irrazionalità/emozioni influenzano gli uomini e offuscano la lucidità

    quindi non è merito di chi aveva mentito, ma demerito o mancanze dell'altro

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora ho beccato tutti uomini idioti, visto che la maggior parte non hanno capito non ero interessata.

    I bravi attori ci sono, nella vita, solo perchè non li hai incontrati tu non vuol dire che esistono solo in tv. Io parlo per la mia esperienza diretta, se tu ne hai avuta un'altra amen, non vuol dire che tu abbia ragione e io torto.

    Detto questo puoi anche non rispondere, tanto non ho più intenzione di intavolare i soliti botta e risposta con te, mi fai venire il mal di mare.

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Allora ho beccato tutti uomini idioti, visto che la maggior parte non hanno capito non ero interessata.
    beh intanto l'intelligenza non è così diffusa

    in secondo luogo, anche se fossero stati intelligenti, subentrerebbe quello che dicevo, magari uno influenzato dalle emozioni/attrazione non mantiene l'autocontrollo, non accetta/capisce a fondo i fatti e insiste di nuovo anche se il disinteresse sarebbe stato chiaro per un altro, può capitare

    oppure è uno lucido, anche intelligente, ma crede nella teoria secondo cui la donna si fa desiderare apposta, oppure crede nel poter generare in te il desiderio in seguito, e per tale motivo si fa sotto di nuovo
    I bravi attori ci sono, nella vita, solo perchè non li hai incontrati tu non vuol dire che esistono solo in tv. Io parlo per la mia esperienza diretta, se tu ne hai avuta un'altra amen, non vuol dire che tu abbia ragione e io torto.
    hai considerato l'ipotesi che, in parte, in alcuni casi tu possa non aver colto alcuni elementi di finzione, facendoli apparire a te come bravi attori?

    se fossero stati davvero bravi attori (e di bell'aspetto), pure nel controllare il linguaggio non verbale quando approcciano una donna, quindi senza fornire alcun elemento per far pensare ad artifici come farebbe qualsiasi persona comune,

    perchè non erano andati a fare i provini ad hollywood, anzichè continuare con il loro lavoro comune e fare i lumaconi cantastorie con le donne?
    Ultima modifica di Sousuke; 13/8/2014 alle 18:52

  6. #25
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Esistono persone abbastanza brave a celare molti segnali del corpo, anche se non tutti, però ci sono anche persone che non li osservano.
    Personalmente ho letto abbastanza sul linguaggio del corpo, ma non sempre mi interessa osservare gli altri.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    I bravi attori ci sono, nella vita, solo perchè non li hai incontrati tu non vuol dire che esistono solo in tv.

    Sousuke ha ragione Temp. Ci sono tante maschere ...
    A Temperance e alfio61 piace questo intervento

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Sousuke ha ragione Temp. Ci sono tante maschere ...
    come ci sono tanti non abilissimi a individuarle (anzi mi sa che questi sono di più, rispetto agli attori provetti),

    il che significa che non sono loro bravi a fingere, ma è l'altra persona che non è sempre capace di cogliere elementi di finzione
    Ultima modifica di Sousuke; 14/8/2014 alle 20:04

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh intanto l'intelligenza non è così diffusa

    in secondo luogo, anche se fossero stati intelligenti, subentrerebbe quello che dicevo, magari uno influenzato dalle emozioni/attrazione non mantiene l'autocontrollo, non accetta/capisce a fondo i fatti e insiste di nuovo anche se il disinteresse sarebbe stato chiaro per un altro, può capitare

    oppure è uno lucido, anche intelligente, ma crede nella teoria secondo cui la donna si fa desiderare apposta, oppure crede nel poter generare in te il desiderio in seguito, e per tale motivo si fa sotto di nuovo

    hai considerato l'ipotesi che, in parte, in alcuni casi tu possa non aver colto alcuni elementi di finzione, facendoli apparire a te come bravi attori?

    se fossero stati davvero bravi attori (e di bell'aspetto), pure nel controllare il linguaggio non verbale quando approcciano una donna, quindi senza fornire alcun elemento per far pensare ad artifici come farebbe qualsiasi persona comune,

    perchè non erano andati a fare i provini ad hollywood, anzichè continuare con il loro lavoro comune e fare i lumaconi cantastorie con le donne?
    Non sai leggere. "Non hanno capito che non ero interessata". Cosa vuol dire? Che IO non riesco a capire che non sono interessati perchè IO sono accecata dalla loro immane bellezza?

    Com'è bello rispondere alla cazzo di cane.

    Si può mentire nella vita, anche col corpo. Ammenochè non si è di una sgarbatezza e di una rozzezza senza precedenti è facile farlo, e per l'altro equivocare e capire quello che si preferisce capire.




  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non sai leggere. "Non hanno capito che non ero interessata". Cosa vuol dire? Che IO non riesco a capire che non sono interessati perchè IO sono accecata dalla loro immane bellezza?

    Com'è bello rispondere alla cazzo di cane.
    non proprio una risposta a casaccio, anzi, dato che non sono io quello che ha attribuito agli altri frasi non proferite

    infatti non avevo posto l'ipotesi che tu fossi stata accecata dalla loro bellezza, non c'è nel mio post, semmai avevo fornito una versione a parti invertite riguardante l'attrazione in generale, per spiegare il motivo per cui si erano fatti ancora sotto

    tu avevi detto che loro non avevano capito che non eri interessata, io ti ho risposto tenendo conto di tutte le ipotesi che possono causare tale comportamento, ovvero non solo la poca intelligenza/non comprensione ma anche emozione/attrazione che induce a comportamenti irrazionali (nonostante si sia intelligenti), oppure il rispetto di alcune teorie sulla donna che si fa desiderare apposta (e anche qui può sussistere l'intelligenza, non ti conoscevano bene, non potevano sapere se avevi delle strategie),

    dato che tu avevi ipotizzato come unico caso la loro stupidità
    Si può mentire nella vita, anche col corpo. Ammenochè non si è di una sgarbatezza e di una rozzezza senza precedenti è facile farlo, e per l'altro equivocare e capire quello che si preferisce capire.
    le persone comuni, tra cui i tanti che approcciano in giro nei locali etc..., sono portate ad avere spontaneamente atteggiamenti col corpo che lanciano segnali sul fatto che mentono, non sono affatto capaci di controllare tutto il linguaggio non verbale

    quindi bisogna vedere se erano stati loro bravi a fingere, oppure se non era stata capace l'altra persona di cogliere tutte quelle sfumature comportamentali tipiche di chi mente, anche perchè in certi luoghi di aggregazione sociale magari non si è lucidi al massimo, quindi non si sta lì a verificare come uno si comporta al di là di quello che dice

    tra l'altro nei tipici luoghi in cui è possibile fare conoscenze si è soliti usare degli approcci standard, espressioni di maniera, i secondi fini di corteggiamento sono comuni, quindi la non finzione è improbabile quantomeno per ragioni statistiche

  11. #30
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Era un fake, mi sembra ovvio.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi comporto in questa situazione?
    Da Valeriano92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/2/2011, 0:20
  2. Istinto e ragione: cosa prevale in voi?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 12:01
  3. L'ho mollato!..datemi un parere..
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 20:34
  4. ..su..datemi un parere..
    Da tunerz nel forum Motori
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:35
  5. raga vi piace questa poesia??datemi un giudizio
    Da gioca88 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:05