solo un attore da teatro professionista provetto sarebbe in grado di controllare pure il linguaggio non verbale, di solito non mente
inoltre quello che tu dici succede perchè le persone non sempre sono intelligenti, oppure ci sono idealizzazioni/infatuazioni/incomprensioni
le irrazionalità/emozioni influenzano gli uomini e offuscano la lucidità
quindi non è merito di chi aveva mentito, ma demerito o mancanze dell'altro
Allora ho beccato tutti uomini idioti, visto che la maggior parte non hanno capito non ero interessata.
I bravi attori ci sono, nella vita, solo perchè non li hai incontrati tu non vuol dire che esistono solo in tv. Io parlo per la mia esperienza diretta, se tu ne hai avuta un'altra amen, non vuol dire che tu abbia ragione e io torto.
Detto questo puoi anche non rispondere, tanto non ho più intenzione di intavolare i soliti botta e risposta con te, mi fai venire il mal di mare.
beh intanto l'intelligenza non è così diffusa
in secondo luogo, anche se fossero stati intelligenti, subentrerebbe quello che dicevo, magari uno influenzato dalle emozioni/attrazione non mantiene l'autocontrollo, non accetta/capisce a fondo i fatti e insiste di nuovo anche se il disinteresse sarebbe stato chiaro per un altro, può capitare
oppure è uno lucido, anche intelligente, ma crede nella teoria secondo cui la donna si fa desiderare apposta, oppure crede nel poter generare in te il desiderio in seguito, e per tale motivo si fa sotto di nuovo
hai considerato l'ipotesi che, in parte, in alcuni casi tu possa non aver colto alcuni elementi di finzione, facendoli apparire a te come bravi attori?I bravi attori ci sono, nella vita, solo perchè non li hai incontrati tu non vuol dire che esistono solo in tv. Io parlo per la mia esperienza diretta, se tu ne hai avuta un'altra amen, non vuol dire che tu abbia ragione e io torto.
se fossero stati davvero bravi attori (e di bell'aspetto), pure nel controllare il linguaggio non verbale quando approcciano una donna, quindi senza fornire alcun elemento per far pensare ad artifici come farebbe qualsiasi persona comune,
perchè non erano andati a fare i provini ad hollywood, anzichè continuare con il loro lavoro comune e fare i lumaconi cantastorie con le donne?
Ultima modifica di Sousuke; 13/8/2014 alle 20:52
Esistono persone abbastanza brave a celare molti segnali del corpo, anche se non tutti, però ci sono anche persone che non li osservano.
Personalmente ho letto abbastanza sul linguaggio del corpo, ma non sempre mi interessa osservare gli altri.
Ultima modifica di Sousuke; 14/8/2014 alle 22:04
Non sai leggere. "Non hanno capito che non ero interessata". Cosa vuol dire? Che IO non riesco a capire che non sono interessati perchè IO sono accecata dalla loro immane bellezza?
Com'è bello rispondere alla cazzo di cane.
Si può mentire nella vita, anche col corpo. Ammenochè non si è di una sgarbatezza e di una rozzezza senza precedenti è facile farlo, e per l'altro equivocare e capire quello che si preferisce capire.
non proprio una risposta a casaccio, anzi, dato che non sono io quello che ha attribuito agli altri frasi non proferite
infatti non avevo posto l'ipotesi che tu fossi stata accecata dalla loro bellezza, non c'è nel mio post, semmai avevo fornito una versione a parti invertite riguardante l'attrazione in generale, per spiegare il motivo per cui si erano fatti ancora sotto
tu avevi detto che loro non avevano capito che non eri interessata, io ti ho risposto tenendo conto di tutte le ipotesi che possono causare tale comportamento, ovvero non solo la poca intelligenza/non comprensione ma anche emozione/attrazione che induce a comportamenti irrazionali (nonostante si sia intelligenti), oppure il rispetto di alcune teorie sulla donna che si fa desiderare apposta (e anche qui può sussistere l'intelligenza, non ti conoscevano bene, non potevano sapere se avevi delle strategie),
dato che tu avevi ipotizzato come unico caso la loro stupidità
le persone comuni, tra cui i tanti che approcciano in giro nei locali etc..., sono portate ad avere spontaneamente atteggiamenti col corpo che lanciano segnali sul fatto che mentono, non sono affatto capaci di controllare tutto il linguaggio non verbaleSi può mentire nella vita, anche col corpo. Ammenochè non si è di una sgarbatezza e di una rozzezza senza precedenti è facile farlo, e per l'altro equivocare e capire quello che si preferisce capire.
quindi bisogna vedere se erano stati loro bravi a fingere, oppure se non era stata capace l'altra persona di cogliere tutte quelle sfumature comportamentali tipiche di chi mente, anche perchè in certi luoghi di aggregazione sociale magari non si è lucidi al massimo, quindi non si sta lì a verificare come uno si comporta al di là di quello che dice
tra l'altro nei tipici luoghi in cui è possibile fare conoscenze si è soliti usare degli approcci standard, espressioni di maniera, i secondi fini di corteggiamento sono comuni, quindi la non finzione è improbabile quantomeno per ragioni statistiche
Era un fake, mi sembra ovvio.