questa è la foto della mia piccola..dai..sparate a zero con commenti e insulti..
questa è la foto della mia piccola..dai..sparate a zero con commenti e insulti..
non mi piace il para posteriore..cmq dov'eri??
è un carzone specials completamente modificato..non ti piace????..è molto spanish!!.. ..ero a cremona al free tuning..ho preso la coppa tra le top50 su quasi 1000 auto presenti..
P.S.:questa è la musata..
..e aggiungo pure gli interni,quando erano ancora da finire..o meglio..da rifare..
ci stanno le borse della spesa nel bagagliaio?
...mmmmh..per adesso si,dato che ho smontato tutto causa ristrutturazione.. ..ma tra non molto i miei sub e i miei ampli torneranno felicemente a inadere il baule..
bell assetto e paraurti anteriore ma per il resto non mi piace, cambierei i cerchi il paraurti posteriore e la colorazione l avrei fatta un pò piu sobria, per quanto riguarda l interno mi dispiace ma è proprio truzzo :smt102
..pensa che sto cambindo praticamente TUTTO tranne gli interni,per adesso.. ..nuovi para ant e post,nuove minigonne,allargamenti,vertical,cerchi cromati,cofano..vedremo come uscirà..
ti faccio i complimenti per il grande lavorone svolto...anche se non è il mio stile
Scusami ma perchè invece di montare e spendere in tante cose su una 206 non ti sei preso una rx7? ...ci avresti speso uguale... cmq di 206 elaborate se ne vedono troppe a mio parere... cmq de gustibus