questa è la foto della mia piccola..dai..sparate a zero con commenti e insulti..![]()
questa è la foto della mia piccola..dai..sparate a zero con commenti e insulti..![]()
non mi piace il para posteriore..cmq dov'eri??
è un carzone specials completamente modificato..non ti piace????..è molto spanish!!....ero a cremona al free tuning..ho preso la coppa tra le top50 su quasi 1000 auto presenti..
![]()
P.S.:questa è la musata..![]()
..e aggiungo pure gli interni,quando erano ancora da finire..o meglio..da rifare..![]()
ci stanno le borse della spesa nel bagagliaio?
...mmmmh..per adesso si,dato che ho smontato tutto causa ristrutturazione....ma tra non molto i miei sub e i miei ampli torneranno felicemente a inadere il baule..
![]()
bell assetto e paraurti anteriore ma per il resto non mi piace, cambierei i cerchi il paraurti posteriore e la colorazione l avrei fatta un pò piu sobria, per quanto riguarda l interno mi dispiace ma è proprio truzzo :smt102
..pensa che sto cambindo praticamente TUTTO tranne gli interni,per adesso....nuovi para ant e post,nuove minigonne,allargamenti,vertical,cerchi cromati,cofano..vedremo come uscirà..
![]()
ti faccio i complimenti per il grande lavorone svolto...anche se non è il mio stile
Scusami ma perchè invece di montare e spendere in tante cose su una 206 non ti sei preso una rx7? ...ci avresti speso uguale... cmqdi 206 elaborate se ne vedono troppe a mio parere... cmq de gustibus