si è bella
avella...
si è bella
avella...
non si dicono mai queste cose... una si prende l'auto ke si puo permettere!poi il bello...è il tuning!Originariamente inviata da Miatamania
forse perchè gli piace il tuning???Originariamente inviata da Miatamania
non mi piace molto
Neanche a me, se devo elaborare una macchina non faccio quasi niente all'esterno, se non poche essenziali modifiche, funzionali alla tenuta di strada et similiaOriginariamente inviata da obo
..semplicissimo,miata..mi piace la 206,sono appassioneto di tuning e ho cercato di frami un mezzo secondo i miei gusti..la rx7 è bella..ma non è il mio genere..io sono patito di esttica..il motore non mi serve,visto che non corro da nessuna parte
TUNERZ COMPLIMENTI!però fossi in te la farei monocromatica....magari un giorno ci becchiamo a qualke raduno!
è veramente bella!!!
..grazie rafa!!!.. ..duedipikke..la prossima versione (che dovrebbe essere pronta per rimini) sarà monocromatica.. ..se ci sei,io sono col gruppo di tuning store in teoria..ma tu cosa guidi???..FOTO FOTO FOTO!!!..
tunerz non ci sarò sicuramente... xo è x un buon motivo...la mia piccola sta aspettando un nuovo kit,una nuova verniciatura e i nuovi cerchi da 18! ah dimenticavo...la mia piccola si chiama toyota celica T20 2.0gtOriginariamente inviata da tunerz