si è bella :ok:
avella...
Visualizzazione stampabile
si è bella :ok:
avella...
non si dicono mai queste cose... una si prende l'auto ke si puo permettere!poi il bello...è il tuning!Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
forse perchè gli piace il tuning???Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
non mi piace molto :roll:
Neanche a me, se devo elaborare una macchina non faccio quasi niente all'esterno, se non poche essenziali modifiche, funzionali alla tenuta di strada et similiaQuote:
Originariamente inviata da obo
..semplicissimo,miata..mi piace la 206,sono appassioneto di tuning e ho cercato di frami un mezzo secondo i miei gusti..la rx7 è bella..ma non è il mio genere..io sono patito di esttica..il motore non mi serve,visto che non corro da nessuna parte
TUNERZ COMPLIMENTI!però fossi in te la farei monocromatica....magari un giorno ci becchiamo a qualke raduno! ;)
è veramente bella!!! ;) ;)
..grazie rafa!!!.. :D ..duedipikke..la prossima versione (che dovrebbe essere pronta per rimini) sarà monocromatica.. :D ..se ci sei,io sono col gruppo di tuning store in teoria..ma tu cosa guidi???..FOTO FOTO FOTO!!!.. :D :D :D :D
tunerz non ci sarò sicuramente... :( xo è x un buon motivo...la mia piccola sta aspettando un nuovo kit,una nuova verniciatura e i nuovi cerchi da 18! :) ah dimenticavo...la mia piccola si chiama toyota celica T20 2.0gt :P :PQuote:
Originariamente inviata da tunerz