ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

..su..datemi un parere..

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

..ah però..monti il veilside??..io volevo adttare quel kit sulla mia,ma poi mi sono dato al custom.. ..e a rimini ci sarò solo come visitatore..la limited non mi ha ancora consegnato i cerchi e non posso sagomare i parafanghi su misura!!!..

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rafa Nadal
    è veramente bella!!!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz
    ..ah però..monti il veilside??..io volevo adttare quel kit sulla mia,ma poi mi sono dato al custom.. ..e a rimini ci sarò solo come visitatore..la limited non mi ha ancora consegnato i cerchi e non posso sagomare i parafanghi su misura!!!..
    monta il kaminari un po riadattato...con cerchi da 18...il veilsaid ce l'hanno tutti sulla celica...nella tua secondo me ci starebbero bene i manometri inclusi con un pannello apposta a fianco della radio,l'ho visti a un tipo ad un raduno...se non hai capito che dicevo se vuoi ti posto una foto...

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

Beh anche io apprezzo il tuning ma la visione europea la trovo ridicola sono più per quella americana dove prima si pompa il motore e si pensa alla meccanica e dopo all'estetica ... poi io ho sempre pensato che non ha senso su macchine su cui non vale la pena come le utilitarie ma purtroppo qui in europa il mercato automobilistico è dominato da questo tipo macchinette... non so io se non avessi a " good tuning base" non inizierei ad elaborarla una macchina .
    Proprio ieri a MOnza tra una 30ina di auto elaborate se ne salvavano solo 2 che a mio parere avevano un senso una S2000 rossa una Mr2 seconda serie del 94 .... Il resto utilitarie con cerchi sovradimensionati assetti spoiler che alla prima buca li disfi ecc ecc ...
    In america sono capitato ad un raduno tuning ed è tutta un'altra cosa sia come punto di vista di mentalità ( se uno si elabora una macchina come un dodge kahuna o similar... viene deriso ) qui iinvece elaborano di tutto pure le macchinette 50ino e non è che ci sia molto buon gusto in tutto ciò.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia

Predefinito

ho capito che manometri intendi..quelli della impakt..non mi piacciono.. ..miata..tu hai la fissa per i motori..io per le estetica..mi piace così..

Uomo 36 anni

Predefinito

ho capito che manometri intendi..quelli della impakt..non mi piacciono.. ..miata..tu hai la fissa per i motori..io per le estetica..mi piace così..
    siamo in due!!che poi bisognerebbe vedere se il tuo motore è messo meglio del mio...(non prenderla come offesa eh )!

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia

Predefinito

il mio motore è un chiodo..e lo so..è un 1.4..ma non mi importa..mi piace l'auto e adoro il tuning estetico.. ..vedrai il nuovo kit che figata!!!!..CUSTOM!!..

Uomo 36 anni

Predefinito

il mio motore è un chiodo..e lo so..è un 1.4..ma non mi importa..mi piace l'auto e adoro il tuning estetico.. ..vedrai il nuovo kit che figata!!!!..CUSTOM!!..
    Tunerz la mia battuta non era x te ma x miata e per la sua mx... comunque immagino...il custom è bello,l'unica cosa che non mi piace della tua vettura è che ce l'hanno un po tutti,ormai di 206 elaborate ne ho viste a centinaia...Devi trovare il modo per renderla unica...

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia

Predefinito

..duedipikke..tranquillo che appena sarà pronta,sarà qualcosa di MOLTO particolare.. ..sto facendo cose abbastanza strane e piuttosto audaci..

Uomo 36 anni

Predefinito

tunerz poi voglio le foto eh!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima