..ah però..monti il veilside??..io volevo adttare quel kit sulla mia,ma poi mi sono dato al custom.. ..e a rimini ci sarò solo come visitatore..la limited non mi ha ancora consegnato i cerchi e non posso sagomare i parafanghi su misura!!!..
..ah però..monti il veilside??..io volevo adttare quel kit sulla mia,ma poi mi sono dato al custom.. ..e a rimini ci sarò solo come visitatore..la limited non mi ha ancora consegnato i cerchi e non posso sagomare i parafanghi su misura!!!..
Originariamente inviata da Rafa Nadal
monta il kaminari un po riadattato...con cerchi da 18...il veilsaid ce l'hanno tutti sulla celica...nella tua secondo me ci starebbero bene i manometri inclusi con un pannello apposta a fianco della radio,l'ho visti a un tipo ad un raduno...se non hai capito che dicevo se vuoi ti posto una foto...Originariamente inviata da tunerz
Beh anche io apprezzo il tuning ma la visione europea la trovo ridicola sono più per quella americana dove prima si pompa il motore e si pensa alla meccanica e dopo all'estetica ... poi io ho sempre pensato che non ha senso su macchine su cui non vale la pena come le utilitarie ma purtroppo qui in europa il mercato automobilistico è dominato da questo tipo macchinette... non so io se non avessi a " good tuning base" non inizierei ad elaborarla una macchina .
Proprio ieri a MOnza tra una 30ina di auto elaborate se ne salvavano solo 2 che a mio parere avevano un senso una S2000 rossa una Mr2 seconda serie del 94 .... Il resto utilitarie con cerchi sovradimensionati assetti spoiler che alla prima buca li disfi ecc ecc ...
In america sono capitato ad un raduno tuning ed è tutta un'altra cosa sia come punto di vista di mentalità ( se uno si elabora una macchina come un dodge kahuna o similar... viene deriso ) qui iinvece elaborano di tutto pure le macchinette 50ino e non è che ci sia molto buon gusto in tutto ciò.
ho capito che manometri intendi..quelli della impakt..non mi piacciono.. ..miata..tu hai la fissa per i motori..io per le estetica..mi piace così..
siamo in due!!che poi bisognerebbe vedere se il tuo motore è messo meglio del mio...(non prenderla come offesa eh )!Originariamente inviata da tunerz
il mio motore è un chiodo..e lo so..è un 1.4..ma non mi importa..mi piace l'auto e adoro il tuning estetico.. ..vedrai il nuovo kit che figata!!!!..CUSTOM!!..
Tunerz la mia battuta non era x te ma x miata e per la sua mx... comunque immagino...il custom è bello,l'unica cosa che non mi piace della tua vettura è che ce l'hanno un po tutti,ormai di 206 elaborate ne ho viste a centinaia...Devi trovare il modo per renderla unica...Originariamente inviata da tunerz
..duedipikke..tranquillo che appena sarà pronta,sarà qualcosa di MOLTO particolare.. ..sto facendo cose abbastanza strane e piuttosto audaci..