ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81
Like Tree41Mi piace

Amicizia perduta

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Non vedo nessuna sua foto. Quando le ho mandato il messaggio poco dopo però è apparso "online" e poi di nuovo è sparito il suo stato senza che mi rispondesse.

    Credo che semplicemente abbia letto e non ha riposto.

    Comunque non ho nessun rimpianto nell'averle scritto di nuovo su whatsap. Non credo di essere malevolo per un solo messaggio.
    Probabilmente ha cancellato il tuo numero, per questo non vedi la sua foto. E comunque c'era il doppio simbolo verde? vicino al messaggio? se si, allora non ti ha bloccato sicuramente. Per caso sai se lei si è fidanzata?


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando una donna dice no, è no.
    Più insisti, più si incazza, specialmente se è una cosa virtuale e non reale...
    Poi ti auguro che lei cambi idea, ci mancherebbe
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quando una donna dice no, è no.
    Più insisti, più si incazza, specialmente se è una cosa virtuale e non reale...
    Poi ti auguro che lei cambi idea, ci mancherebbe
    Dipende dai casi, io quando mi incazzo se dico di no è no, ma se passa un pò di tempo o comunque noto che qualcuno tiene veramente a me, cerco di mettere apposto le cose se è possibile.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Dipende dai casi, io quando mi incazzo se dico di no è no, ma se passa un pò di tempo o comunque noto che qualcuno tiene veramente a me, cerco di mettere apposto le cose se è possibile.
    Ma secondo me se fosse una cosa reale avrebbe più possibilità.....poi chissà magari lei nel frattempo si è fidanzata

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma secondo me se fosse una cosa reale avrebbe più possibilità.....poi chissà magari lei nel frattempo si è fidanzata
    Infatti credo sia più la seconda, forse al suo ragazzo gli darebbe fastidio se lei continuasse a parlare con lui. Mi sembra strano che per una frase del genere, non ci sia possibilità di sistemare le cose, insomma sono le tipiche cose che di dicono quando si litiga.
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Probabilmente ha cancellato il tuo numero, per questo non vedi la sua foto. E comunque c'era il doppio simbolo verde? vicino al messaggio? se si, allora non ti ha bloccato sicuramente. Per caso sai se lei si è fidanzata?
    Uhm a luglio mi aveva scritto proprio che "non era più il caso di sentirci perchè ora era felicemente fidanzata". Io le ho risposto che mi mancava come "amicizia e nient'altro" e lei mi ha detto "che non era possibile continuare a sentirci".

    Non lo so, io penso che sia stata solo una scusa per togliermi davanti. Ma io non la cerco per quello, ma per l'amicizia che avevamo. Pure che si fosse fidanzata che male c'è nel mantenere comunque la nostra amicizia?

    Ci sto rimanendo solo male in tutta questa storia. Forse devo farmene solamente una ragione e "andrà meglio la prossima volta".

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Infatti credo sia più la seconda, forse al suo ragazzo gli darebbe fastidio se lei continuasse a parlare con lui. Mi sembra strano che per una frase del genere, non ci sia possibilità di sistemare le cose, insomma sono le tipiche cose che di dicono quando si litiga.
    Si ma sai scusarsi di persona, a quattr'occhi, fa un altro effetto che mandare un messaggio sulle chat.... in un dialogo reale magari lo starebbe a sentire e anche il tono, il modo in cui ci si rivolge influenza molto la cosa.... un rapporto così come il suo così virtuale è un rapporto molto limitativo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Uhm a luglio mi aveva scritto proprio che "non era più il caso di sentirci perchè ora era felicemente fidanzata". Io le ho risposto che mi mancava come "amicizia e nient'altro" e lei mi ha detto "che non era possibile continuare a sentirci".

    Non lo so, io penso che sia stata solo una scusa per togliermi davanti. Ma io non la cerco per quello, ma per l'amicizia che avevamo. Pure che si fosse fidanzata che male c'è nel mantenere comunque la nostra amicizia?

    Ci sto rimanendo solo male in tutta questa storia. Forse devo farmene solamente una ragione e "andrà meglio la prossima volta".
    Ah beh allora.....lascia perdere

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Uhm a luglio mi aveva scritto proprio che "non era più il caso di sentirci perchè ora era felicemente fidanzata". Io le ho risposto che mi mancava come "amicizia e nient'altro" e lei mi ha detto "che non era possibile continuare a sentirci".

    Non lo so, io penso che sia stata solo una scusa per togliermi davanti. Ma io non la cerco per quello, ma per l'amicizia che avevamo. Pure che si fosse fidanzata che male c'è nel mantenere comunque la nostra amicizia?

    Ci sto rimanendo solo male in tutta questa storia. Forse devo farmene solamente una ragione e "andrà meglio la prossima volta".
    Ah vedi che c'era altro. Forse lei provava qualcosa di più di un amicizia tempo fa, per questo per lei era meglio troncare qualsiasi rapporto oppure il suo ragazzo l'ha saputo e le ha detto di darci un taglio, lei naturalmente ha scelto la sua relazione. In quel caso per voi sarebbe stato impossibile continuare l'amicizia.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ah vedi che c'era altro. Forse lei provava qualcosa di più di un amicizia tempo fa, per questo per lei era meglio troncare qualsiasi rapporto oppure il suo ragazzo l'ha saputo e le ha detto di darci un taglio, lei naturalmente ha scelto la sua relazione. In quel caso per voi sarebbe stato impossibile continuare l'amicizia.
    Io non credo che si sia fidanzata. Credo che ancora incazzata l'abbia detto per ferirmi e togliermi davanti, ma a me non importa granchè del fatto che possa essere "fidanzata".

    Certo se è veramente fidanzata allora la cosa potrebbe aver senso. E sarebbe un solievo per me pensare "che lo sta facendo per amore verso qualcuno" e non per ripicca.

    Anzi se è veramente fidanzata sarei felice per lei, mi mancherebbe comunque la sua amicizia, ma almeno saprei che lo fa per qualcosa di importante.

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Una particolarità di internet e delle chat è che i legami, per quanto possano sembrare importanti, si possono tranquillamente troncare con il tasto "blocca". Il più delle volte è così che finiscono le relazioni.

    Quindi lascia perdere, non starci appresso.
    A Jack Daniels, Angol Mois, Lantis e altri 1 piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Amicizia marche
    Da Mrk89 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2013, 14:36
  2. Amicizia: Amicizia cercasi
    Da bella diavoletta nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/9/2012, 12:23
  3. Amicizia: Eh, amicizia
    Da Sineddoche nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2010, 0:50
  4. Amicizia: Solo per ragazze in cerca di amicizia seria
    Da ratzinger nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 22:14
  5. Amicizia: Cerco amicizia
    Da Crazy Burst Angel nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 17:41