Originariamente inviata da
DolceChéri
Leggo solo ora il tuo problema e anche se ti sei chiarito le idee dopo che ti ha risposto ti dico che a parer mio hai sbagliato a mandare il messaggio, ma avresti dovuto telefonare e così a voce (dato che non è possibile vedersi) avresti chiarito meglio ma soprattutto avresti avuto subito la risposta che cercavi senza dover aspettare con l'ansia l'arrivo della sua risposta anzi sei stato fortunato che ti ha risposto perché se non ti rispondeva avresti trascorso i giorni a farti corrodere dai dubbi...
- - - Aggiornamento - - -
Io di recente ho avuto 1esperienza simile con la chat, solo che nel mio caso c'era stato l'incontro.
Se hai tempo puoi andare a leggere "pareri sul comportamento di un ragazzo".
Capisco bene cosa hai provato ma purtroppo è andata così.
Conserva nel tuo cuore il ricordo delle belle emozioni che hai provato, formeranno la tua ricchezza interiore.
Nei momenti tristi ricordando quei momenti sulle tue labbra si dipingerà un sorriso.
- - - Aggiornamento - - -
Racconto 1altra mia esperienza:
io abito in prov di Bari e avevo 1 amico più grande di qualche anno che abitava in prov di Lecce.
Anni fa eravamo più piccoli e data la distanza che ci separava ci sentivamo spesso e ci scrivevamo.
Eravamo grandi amici e lui mi aveva confessato che avrebbe voluto far evolvere l'amicizia in qualcosa di più, ma io ho rifiutato perché con la distanza non me la sentivo.
Quando lui si è fidanzato parlava di me alla sua ragazza ma alla fine questa diventò così gelosa che lui x sms mi mandò a dire che era meglio non sentirsi più.
A me è dispiaciuto molto, e un paio di volte provai a chiamarlo a casa ( dato che aveva cambiato numero di cellulare) senza trovarlo e rimasi a scambiare due parole con la madre che aveva tanta ammirazione nei miei confronti e addirittura mi invitava a passare da loro se capitavo da quelle parti, il figlio però non mi ha mai richiamato per cui la cosa è finita così.