ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62
Like Tree15Mi piace

amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi

  1. #51
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Non mi sembra comunque un comportamento da amica.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    bene,ho un nuovo problema XD alla fine diceva tanto ''sisi usciamo assieme'',ma nisba. Io cerco di farla uscire,di organizzar qualcosa ma niente!O_O preferisce andare in giro con mamma,nonna,zia a sparlare su tutta la gente del paese..ommioddio. Comunque! Adesso comincia il nuovo papiro: (chiedo venia) una volta,anni fa XD, ai tempi del liceo,con noi usciva anche un'altra ragazza. Questa terza ragazza qua è evangelica,ha la sua chiesa e tutto il resto, quindi amiche anche che trova quando va alla sua chiesa! Niente di male,giustamente,una puo avere tutte le amiche che vuole,no? ecco!alla mia amica non andava bene,perchè secondo lei venivamo snobbate, eh ma siamo delle sfigate lei preferisce quelle brutte tr*... eccetera! ok che nemmeno a me stavano così simpatiche XD,ma non erano cattive,e poi erano amiche sue °_°! beh, con gli anni la mia amica faceva capire a questa altra nostra amica che ''non era gradita'' (Almeno,solo da parte sua, a me la storia delle altre amiche non dava minimamnt fastidio) , così lei ha pian piano smesso d uscire con noi, e usciva con le altre. La mia amica ''ecco!che stronza! è colpa sua che non ci ha piu voluto'' ...ehm,no,non è vero, lei è stata praticamente 'costretta' ad allontanarsi , siccome quando proponeva qualcosa (lei ha cercato sempre d recuperare il rapporto) era sempre la mia amica a dire di no. ecco. se io però facevo notare a lei che la colpa era sua, si arrabbiava e diceva che devo star dalla sua parte e che 'non possiamo farci trattare così'..ellamadonna XD! vabeh. Poi è iniziata l'università eccetera e ognuno ha preso la sua strada!
    l'altro giorno ho incontrato questa nostra terza amica,abbiamo parlato un po' dello studio,di cose a caso, dei bei tempi idioti passati XD, e a lei è venuto in mente di organizzare una pizzata! io ero così contenta *_* e abbiamo deciso di farla in sti giorno,dopo la sessione d'esami! e mi fa ''chiedilo anche alla ******(Nome XD)''................tarattatàààà. ho chiesto. risposta ''ma io non ho assolutamente niente da dirle,anche se dovessi andare li a mangiare la pizza per me è un'estranea, non so di cosa parlarle,come si permette di venire qua a chiederci come stiamo dopo tutto questo tempo? ma ti ricordi cm s'è comportata? ha preferito quelle là a noi, che stronza, blabla e ribla''. Ma mioddio,dopo tutti sti anni si fa ancora sti problemi? io ho provato a insistere, e lei fa che quella non può farsi i cazzi nostri, non è giusto, ecceccecc e cagate simili. Io cosa devo fare? XD alla nostra amica dispiace che lei non venga,ma mica posso spiegarle tutta sta storia,anzi,mi tocca inventarmi la scusa che lei è dal fidanzato, o chissà dove! ma sta altra qui vuole organizzarla quando siamo libere tutte e 3 XD cosa cavolo devo fare io??? XD le ho chiesto di nuovo tramite fb,ma la mia amica in sti giorni risponde a chiunque tranne che a me! O_o le ho detto di dimenticarsi tutta quella storia, e che in tanti anni ce ne sono di cose da raccontare..cheppalle! e all'altra cosa dico?°_° uffy!!

  4. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    la pizzata a tre ha senso farla solo se tutte e tre sono amiche reciprocamente

    siccome la scusa dell'impegno col ragazzo non reggerà a lungo (l'altra amica stabilirà un giorno in cui tutti sono liberi) bisogna togliersi la maschera e spiegarle come stanno le cose

    oppure convinci l'altra ragazza di fingere per una serata, prima o poi ti risponderà

  5. #54
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma quanti anni ha questa tua simpaticissima amica?
    Comunque sì, ogni balla non potrà reggere tanto a lungo, tanto vale che dici come stanno le cose (cerca di sbilanciarti poco, o quando lo verrà a scoprire la tua amichetta psyco -perché prima o poi lo verrà a sapere- ti starà addosso parecchio)

    Ad ogni modo che qualcuno la mandi a farsi aiutare da uno bravo.

  6. #55
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma quanti anni ha questa tua simpaticissima amica?
    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    la mia amica no,non ha 40 anni , ne ha solo 22
    A Jeggi piace questo intervento

  7. #56
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Grazie, non avevo voglia di rileggere le pagine addietro :3

    Fai in modo che venga aiutata, per l'amor del cielo!
    A Ubaldone piace questo intervento

  8. #57
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol!!!

    infatti,mi sa che farò così,anche se ehm non so cosa dire °.° ho provato a riconvincerla oggi e mi ha risposto solo con la faccina -.- e 'non lo so'. Va già meglio XDDD.

    è che lei non si rende conto di essere lei quella coi problemi, è convinta che quello che fa/dice lei è tutto giusto,si sente perseguitata dal mondo e ne dice di tutti i colori dietro a tutti, me e il mio moroso compreso,su cose che manco dovrebbero riguardarle >w< devo dirle chiaramente ''hai dei problemi''? °.° ho paura che è la volta che si offende di brutto xD,però sto sinceramente sbottando anch'io XD

  9. #58
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH mioddio incazzamento totale!!!! XD

    in sti giorni son stata in montagna, a un certo punto mi chiama, ehm, io ho fatto finta di niente XD,perchè se no mi rovinava le vacanze XD. L'ho chiamata il giorno dopo quando son tornata. Ci sarebbe anche tutta una storia su un gatto spiaccicato per strada che credeva fosse mio, e mia mamma mi ha detto che aveva quasi l'impressione che la mia amica fosse ''contenta'' a vedere i miei disperati pensando che il gatto spiaccicato fosse il nostro...non contenta, ma della serie'' hoh anche qua capita qualcosa di tragico,interessante''. Comunque: il giorno dopo la chiamo e:

    ''eh,perchè non mi hai detto che andavi via? Io vengo a trovarti e tu non ci sei mai'' ..ma merdaccia, non vieni mai, io son stata via solo 2 giorni ed è stata una decisione dell'ultimo secondo XD,checcazzo XD. Poi da come ti comporti perchè devo venire a dirtelo? vabbeh.

    ''ma mio zio ha visto il tuo ragazzo in gelateria col suo amico,eh,ma a te lui te l'ha detto?ma lo sapevi?'' O_o

    ''allora come sei messa con lo studio?no perchè vorrei farti notare che la tal ragazza s'è laureata,ci sono tutte le foto su facebook, praticamente qui si laureano tutti,tranne te!! '' poi,parlando coi suoi,mentre era sempre al telefono con me, fa: eeeeeh ma l'elisa (io XD) è avanti ormai...quanti anni le mancheranno?tre?sei? hohohohoho.
    -.-''''''''''''''''' io qua non ci ho piu visto XDD, vi spiego: io sono fuori corso,ok XD, ma verso la fine. Ma al liceo ho avuto una preparazione di base a dir poco oscena per il corso di laurea che ho scelto,non avevo quel granchè come prof, ma il corso mi piaceva, l'ho scelto,e vado, un po' a rilento,ma son comunque soddisfatta della mia media dei voti e quello che studio mi piace. Poi non mi piace fare gli esami alla caxxo, potendo permettermelo, senza cazzeggiare ovviamente tutti i giorni, studio con calma, ogni giorno, per capire bene quello che sto facendo. E se uno si laurea prima di me,qualunque corso sia eccetera,non è che mi rovina la giornata! buon per lui/lei,anche perchè io son ben felice di come sono messa,in università e altro. Solo che questa qua mi fa passare per la cazzegiatrice tonta di turno!! e sa bene che il mio corso non è poi così facile..ma vabbeh. Io ho cercato di rix in maniera piu pacata possibile XD! le ho spiegato che anche se lei mi viene a dire che uno si laurea, a me non da fastidio,perchè son contenta di quello che sto facendo io,nessuno mi mette pressioni, i miei son contenti dei miei voti e vedono il mio impegno. Ergo.. Io non so,sembra che deve cercare sempre qualcosa di brutto in quello che faccio/dico ecc per la sua gioia!!
    e poi: '' allora,com'è stata la vacanza con l'allegra famigliola?'' (famiglia del mio ragazzo XD)...cheppalle! io in montagna son stata benissimo,anche perchè non le ho risposto XD,ma possibile che deve sempre cagarmi il caxxo in sto modo? dopo un po' ho anche fatto finta che non c'era piu campo e le ho messo giù XD!! oltre che rompere su cose su di me,deve mettere zizzania anche col mio fidanzato? ma solo adesso che sta esagerando l'ho capito,perchè lei è sempre stata piu o meno così... ma adesso è troppo! uffa +_______+'''

    parlando col moroso mi ha detto che se sbotto io quella poi sa farmi passare per quella che sta nel torto,perchè lei 'non ha fatto niente di male' .-. ma se ci litigassi,davvero,a volte penso che sarei contenta!! XD
    scusate lo sfogo immenso +.+

  10. #59
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiudi ogni rapporto.

  11. #60
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    a sto punto vorrei chiuderlo davvero O_____O però mi spiace anche.. per anni l'ho considerata la mia unica vera migliore amica (lol bella roba XD). bene XD. Ho perso la mia eventuale testimone di nozze,non so con chi la rimpiazzerò

    ah ps XD alla fine alla pizzata eravamo in due XD l'altra mia amica mi chiede sempre come mai e io le ho detto,un po' vaga, mah in sto periodo è un po' giù per via del fidanzato.., poi lavora tanto con lo zio (se,certo XD, lavora 2 ore al giorno forse) e allora ha poco tempo...my god,mi sentivo un'idiota! XD

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 16:46
  2. Aiuto cercasi genere disperatamente
    Da Tyler Durden nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 15:23
  3. Amore...Che sta per sfuggire!
    Da LiTtLe_15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 14:22
  4. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 15:01
  5. un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!
    Da stellamarina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:20