ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Amore...Che sta per sfuggire!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore...Che sta per sfuggire!

    Ciao Ragazzi!Ho bisogno del vostro parere e consiglio....Sn Innamorata di 1 ragazzo...Veramente, mi piace tutti di lui, la sua mente, il suo modo di comportarsi, è 1 ragazzo molto carismatico e aperto...Di natura, lo sono anche io, ma cn lui mi blocco 1 po e divento anche 1 po timida ()...
    Dato che ho notato che tra noi c'è molto feeling volevo provare a confessargli i miei sentimenti per lui...ma nn ci riesco!!Uffa....Mi Blocco, il problema è paura e nn so il perchè!!1 altro problema è che mooooolte ragazze gli girano in torno...Quindi diciamo che a breve dovrei trovare il coraggio di confessare tutto e per nn farmelo "fregare"...
    Aiutatemi!!Cm posso Dirglielo?
    Se lui nn ricambia i mie sentimenti, cm faccio a mantenere rapporti di amicizia ??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma devi necessariamente dichiararti subito? Sarebbe meglio se prima gli chiedessi la disponibilità a uscire qualche volta, così conoscendolo ti verrà un po più facile esporgli, in seguito, i tuoi sentimenti.
    Altrimenti, se lo vedi come un traguardo da raggiungere prima delle altre, rischi di fare le cose male e di non dare la giusta impressione che vorresti.

    All'amicizia poi ci pensi..per adesso non è questa che vuoi.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con eurasia.... meglio prendere le cose un passettino per volta.
    prima di buttarti e cnfessare i tuoi sentimenti prova a capire se è disponibile per altro oltre l'amicizia ... anche perchè appunto non è questa che tu vuoi...
    se poi lo fai solo per "vincere" sulle altre allora parti già con il piede sbagliato.

  5. #4
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    concordo con eurasia.... meglio prendere le cose un passettino per volta.
    prima di buttarti e cnfessare i tuoi sentimenti prova a capire se è disponibile per altro oltre l'amicizia ... anche perchè appunto non è questa che tu vuoi...
    se poi lo fai solo per "vincere" sulle altre allora parti già con il piede sbagliato.
    nn dare retta sai che si dice? "si danno buoni consigli quando nn si può più dare il cattivo esempio", saltagli addosso e basta,la concorrenza è dura e agguerrita

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p.engel Visualizza il messaggio
    nn dare retta sai che si dice? "si danno buoni consigli quando nn si può più dare il cattivo esempio", saltagli addosso e basta,la concorrenza è dura e agguerrita

    si ma così rischia davvero di rovinare tutto! sempre drastica sei collega, e poi il cattivo esempio io lo do eccome (in poche parole non fare come me eheheh)

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    concordo con eurasia.... meglio prendere le cose un passettino per volta.
    prima di buttarti e cnfessare i tuoi sentimenti prova a capire se è disponibile per altro oltre l'amicizia ... anche perchè appunto non è questa che tu vuoi...
    se poi lo fai solo per "vincere" sulle altre allora parti già con il piede sbagliato.
    Infatti, la cosa nn è stato 1 colpo di fulmine, prima ci siamo conosciuti, siamo usciti insieme 1 po di volte...Lui è libero, disponibile, lo dice, poi insieme stiamo bene, scherziamo, giochiamo, solo che ecco...L'ultima volta che siamo usciti, una è anadata da lui e lo seguiva cm 1 cane e continuava a stargli attaccata...Lui però tante volte mi guardava e sorrideva...Io è qst che nn voglio, solo perchè ci sn ragazze + "estroverse " e sfacciate di me,nn me lo voglio far sfuggire...è qst che intendevo, io nn sn in competizione cn le altre, nn me ne frega!Ame interessa lui, perchè ci sto bene e perchè mi piace tanto...!!

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiTtLe_15 Visualizza il messaggio
    Infatti, la cosa nn è stato 1 colpo di fulmine, prima ci siamo conosciuti, siamo usciti insieme 1 po di volte...Lui è libero, disponibile, lo dice, poi insieme stiamo bene, scherziamo, giochiamo, solo che ecco...L'ultima volta che siamo usciti, una è anadata da lui e lo seguiva cm 1 cane e continuava a stargli attaccata...Lui però tante volte mi guardava e sorrideva...Io è qst che nn voglio, solo perchè ci sn ragazze + "estroverse " e sfacciate di me,nn me lo voglio far sfuggire...è qst che intendevo, io nn sn in competizione cn le altre, nn me ne frega!Ame interessa lui, perchè ci sto bene e perchè mi piace tanto...!!


    AH!
    Ma allora diglielo!Faglielo capire in qualche modo!
    Mica avevo capito io che eravate a questo stadio di conoscenza XD

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    AH!
    Ma allora diglielo!Faglielo capire in qualche modo!
    Mica avevo capito io che eravate a questo stadio di conoscenza XD
    Bene bene...Potresti darmi qualche consiglio??Please!!

  10. #9
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    fagli capire che ti interessa con gli sguardi,il comportamento,sii esplicita,poi se dopo un pò di "flirt"da parte tua non capisce,bè diglielo

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiTtLe_15 Visualizza il messaggio
    Bene bene...Potresti darmi qualche consiglio??Please!!
    Io glielo feci capire regalandogli un bacio perugina...
    Se dentro non trova la frase che vorresti(non capita mai,fidati), potresti scrivergliela in un bigliettino(es."mi piaci") e dargliela alla fine del vostro appuntamento. Così magari troverebbe il tempo per pensarci...


    E chi legge non cominci a prendere in giro, per cortesia! XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  3. amore
    Da hilarysexy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 20:25
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. Come sfuggire ai ragazzi dell'Euroclub?
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 17:17