ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62
Like Tree15Mi piace

amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi

  1. #31
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutti i post, comunque vorrei solo dire che sono nella stessa condizione della tua amica, con l'unica differenza che ho 2 anni in piu', sono io quella con il lavoro nella coppia, e la distanza e' (presumo) molto maggiore.
    Secondo la tua lucidissima analisi, neanche io amo il mio ragazzo, visto che vorrei (dopo 7 anni di rapporto) che lui mi raggiungesse e venisse qui, o almeno, se non ha intenzione di farlo, che me lo dicesse chiaramente? Che "pretesa" strana e malsana in una coppia.

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    non è che in qualche modo ti senti inferiore a lei? perché da quello che scrivi sembra così, fatto sta che non è un rapporto paritario e in quanto tale secondo me non si può più definire amicizia

  4. #33
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutti i post, comunque vorrei solo dire che sono nella stessa condizione della tua amica, con l'unica differenza che ho 2 anni in piu', sono io quella con il lavoro nella coppia, e la distanza e' (presumo) molto maggiore.
    Secondo la tua lucidissima analisi, neanche io amo il mio ragazzo, visto che vorrei (dopo 7 anni di rapporto) che lui mi raggiungesse e venisse qui, o almeno, se non ha intenzione di farlo, che me lo dicesse chiaramente? Che "pretesa" strana e malsana in una coppia.
    non dico che chi si comporta così non ami il suo ragazzo, io capisco che la mia amica non è innamorata di lui per tante cose.. anche per il fatto che è così insistente,e non tiene conto del suo papà in coma e che è lui a avere il lavoro,fisso,cosa rarissima oggi XD. Insiste non per il fatto in sè che lui la raggiunga qua, lei ha solo fretta di farsi una famiglia, una famiglia che poi non sarà in grado di mantenere,qui. perchè lui perderà il lavoro,se viene qui XD. Poi mi ha fatto molti discorsi che mi hanno messo una tristezza.. se volete vado anche nel dettaglio,ma io ho capito che da parte di lei di amore ce n'è proprio poco

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    non è che in qualche modo ti senti inferiore a lei? perché da quello che scrivi sembra così, fatto sta che non è un rapporto paritario e in quanto tale secondo me non si può più definire amicizia
    in tutti i rapporti, amichevoli o amorosi, è difficile mantenere un rapporto paritario, un perfetto equilibrio

    c'è sempre un aspetto in cui qualcuno prevale rispetto all'altro

  6. #35
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    non è che in qualche modo ti senti inferiore a lei? perché da quello che scrivi sembra così, fatto sta che non è un rapporto paritario e in quanto tale secondo me non si può più definire amicizia
    no,non ho niente per sentirmi inferiore..insomma non le invidio niente,sono contenta della mia vita in generale.. e non ho fretta di avere figli XD!

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    no,non ho niente per sentirmi inferiore..insomma non le invidio niente,sono contenta della mia vita in generale.. e non ho fretta di avere figli XD!
    sicura che lei non abbia un seno più grande? non lo so, chiedo

  8. #37
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    si ma di solito queste dinamiche avvengono a livello inconscio e se il rapporto è "sano" si ha un alternanza di chi "prevarica" sull'altro

  9. #38
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hhahaha che cattivo XD! si,ha molto seno XD, ha almeno 3 taglie piu di me!! ma non glielo invidio, io ho un seno medio e vorrei averne meno,vedi tu porto i modelli 'minimizer' XD, in ogni caso non sono quel tipo di persona che entra in competizione con le amiche per queste cose.. ho un'altra amica molto carina ma non ho mai sentito un senso d'inferiorità..siamo amiche,abbiamo tutte il moroso, non c'è nessun tipo di competizione..nemmeno quando ci facciamo ''concorrenza'' ai mercatini, insomma, non ci sono invidie di questo tipo altrimenti non sarebbe manco amicizia!

  10. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kawaii Visualizza il messaggio
    si ma di solito queste dinamiche avvengono a livello inconscio e se il rapporto è "sano" si ha un alternanza di chi "prevarica" sull'altro
    non può esserci alternanza se la propria indole è quella, a meno che tu ritenga sano un rapporto in cui uno dei due finge ogni tanto per far prevaricare l'altro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hhahaha che cattivo XD! si,ha molto seno XD, ha almeno 3 taglie piu di me!! ma non glielo invidio, io ho un seno medio e vorrei averne meno,vedi tu porto i modelli 'minimizer' XD, in ogni caso non sono quel tipo di persona che entra in competizione con le amiche per queste cose.. ho un'altra amica molto carina ma non ho mai sentito un senso d'inferiorità..siamo amiche,abbiamo tutte il moroso, non c'è nessun tipo di competizione..nemmeno quando ci facciamo ''concorrenza'' ai mercatini, insomma, non ci sono invidie di questo tipo altrimenti non sarebbe manco amicizia!
    insomma sei mite bonaria disponibile, strano perchè le donne di solito provano un senso di competizione e hanno attriti tra di loro, pure con le amiche, è normale

    ecco perchè lei continua a sfogarsi con te, dicendoti di tutto, anche questioni che mettono tristezza fino a diventare irritante

  11. #40
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non può esserci alternanza se la propria indole è quella, a meno che tu ritenga sano un rapporto in cui uno dei due finge ogni tanto per far prevaricare l'altro
    a seconda del contesto e della situazione chi prevale leggermente sull'altro cambia, se no se c'è sempre un prevaricatore si sfocia nella dipendenza affettiva.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 16:46
  2. Aiuto cercasi genere disperatamente
    Da Tyler Durden nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 15:23
  3. Amore...Che sta per sfuggire!
    Da LiTtLe_15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 14:22
  4. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 15:01
  5. un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!
    Da stellamarina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:20