Salve a tutti...!E' da tre anni che conosco una ragazza e siamo diventate migliori amiche.L'anno scorso quando siamo uscite dalle media ci siamo giurate che nn ci saremo mai lasciate....e tutte l'estate siamo state sempre insieme.Ma da quando è iniziata la scuola e noi siamo separate,mi viene a trovare pochissime volte...si e no 3-4 volte al mese,ma la cosa che più mi rattrista non è questa...è che noto con dispiacere che sta cambiando...stando in contatto con nuova gente(che a mio parere...anzi no...è evidente che non sono persone che rispettano i limiti)e viene giudicata dalla gente per quello che non è!!!!diciamo che la giudicano una......biiiiip,perchè ogni giorno è sempre che cambia ragazzo ecc...ecc...!Io alla sua amicizia tengo...e non voglio perderla...la madre non sa come si comporta...tantè che a me dispiace se lo venisse a sapere la madre di quello che fa e la difendo...ma per difenderla la madre (che è anica di mia madre) non parla più con mia madre...ed è da circa un 5 mesi che nn si fa più sentire!!Che dite?nn so che fare...Le parlo e le chiedo il perchè di questo cambiamento o lascio che continui per la sua nuova strata?