Sono in crisi. Non ce la faccio più!
Meglio ke vi racconti la storia dall'inizio.
È da settembre 2005 ke mi sono innamorata pazza di un ragazzo, ke kiameremo "A".
Lui era un'ossessione x me, pensavo sempre a lui, ogni volta ke lo vedevo andavo in tilt... era vero amore. Xò non sapevo se x lui ero una semplice amica o qualcosa di più. Lo assillavo sempre (povero ) con messaggi e e-mail, e ogni giorno gli kiedevo se gli piacevo. Dopo un po' lui si è deciso e mi ha detto ke era innamorato di me da tanto, ma non voleva dirmelo x non ferire un'altra ragazza, sua compagna di classe, ke gli sbavava dietro. Allora ci siamo messi insieme. ma nn andava bene tra di noi, visto ke non ci baciavamo mai, non stavamo mai insieme... ci salutavamo soltanto. E ci siamo lasciati. Proprio come le storie dei ragazzini di 11 anni. Xò dopo un po' lui comincia a rimandarmi i mess e le e-mail, con scritte frasi d'amore e altro... e frasi del genere «mi voglio rimettere con te!» allora lui un giorno mi ha preso (io stavo bollendo) e mi ha kiesto se mi volevo mettere con lui. Si... e subito ci siamo baciati in bocca, e ci siamo abbracciati. Cssa ke assolutamente non mi aspettavo. Ed io ogni giorno lo amavo sempre più sempre più sempre più! Lo desideravo quando non stavamo insieme... e quando usciva stavamo sempre insieme a baciarci o altro... .
Ma poi arriva il giorno in cui lui mi dice ke non ero più quella di una volta e ke cn me nn stava più bene. Cosa stranissima xkè io non ero cambiata di uan virgola... penso... E ci siamo lasciati...e le lacrime mie scoorevano scorrevano. Ogni giorno se pensavo a lui, o ascoltavo la nostra canzone piangevo e non mi fermavo più! Lo amavo (lo amo) da impazzire. Poi abbiamo riallacciato i contatti, e via internet parlavamo da semplici amici. A quando lui se ne esce: mi piace XXX. Io scioccata mi scollego e vado in camera a piangere ancora di più. XXX è la mia migliore amica, ke non mi tradirebbe mai... con un mio ex. Xò io non volevo fare la debole e volevo far finta ke di lui nn mi importava più nulla. Allora gli ho detto ke lo aiutavo a mettercisi insieme, xkè sapevo i sentimenti ke XXX provava per A. Ed ecco qui la mia stupidità! ogni giorno convincevo XXX sempre di più a mettercisi cn A. Ma lei, da buona amica mi diceva ke non poteva mettersi con un mio ex. Ma poi, quando io andai una settimana fuori, loro si misero insieme. E XXX mi kiedeva se mi ero arrabbiata, e io le ripetevo ke di A nn m'importava più niente, fingendo.
Ora loro stanno di continuo insieme, si baciano si abbracciano si accarezzano... e io... fingendo, trattengo il mio dolore dentro. E non so ke fare.
Xkè non posso continuare così...