ciao a tutti U.U ho chiesto a amici parenti varii ma manco loro san più che consiglio darmi! Il problema è la mia migliore amica, l'unica vera amica che abbia mai avuto *_*. Ultimamente sta diventando davvero pesante,per qualsiasi motivo!!
La storia è lungherrima,spero che qualcuno la legga XD
la mia amica ha un fidanzato,l'ha conosciuto tramite chat e sono quasi 5 anni che stanno assieme. Abitano lontani,lei non vuole spostarsi dalla sua zona e allontanarsi dalla famiglia, lui è un mammone. Lui dice a lei che verrebbe qui, ma dice a sua mamma che vorrebbe restare li e che dovrebbe andare giù lei. Ora, lui è uno che non sa parlare,non sa dire la sua, sa solo dire ''si,ok,hai ragione'', ... il tipico pappamolle XD.
Ora, lui non ha tutti i torti a non voler venire qui (anche se non ho capito bene quali sono le sue vere intezioni.. se ha delle intenzioni!) perchè ha già un lavoro fisso,cosa che la mia amica invece non ha, e attualmente il papà in ospedale in coma! ottime ragioni quindi per non spostarsi.
La mia amica invece è una che perde facilmente la pazienza XD, mi dice che ormai sono passati 5 anni e che vorrebbe costruire un futuro con lui, ma non da lui, vuole una casa qua, vuole pagare il mutuo (che pagherebbe solo lui XD), vuole una famiglia... la mia amica no,non ha 40 anni , ne ha solo 22, ma ha la fretta e l'insistenza di una quarantenne zitella disperata. In sta situazione si comporta leggermente da egoista 'opprimendo' lui con ste richieste.. poi lui manco le risponde... XD vabbeh.
Io credo che tutta questa fretta sia dovuta a una cosa: lei non lo ama. è chiaro. u.u Vuole solo avere marito e figli, non è che vuole che sia ''lui''. nel senso.. lei non vuole che sia lui suo marito,ha solo fretta di volere un marito. Perchè? perchè si annoia, me lo ha detto lei. Ha sempre bisogno di fare cose nuove,esperienze nuove (sessuali comprese xD,perchè, a quanto dice, la donna non prova mai piacere,lui è un incapace, non è abbastanza uomo, io dico... se ami, spieghi il tuo problema a lui e lui cercherà di migliorare.. no, viene a ''umiliarlo'' parlandone con me). Di conseguenza, l'unica cosa che deve ancora sperimentare è questa: matrimonio e figli XD. Si vede che non c'è sentimento da parte sua, diciamo che se lo tiene stretto per abitudine e convenienza. Intanto rompe le palle a me XD, mi dice che anch'io faccio una vita noiosa,che avrò dei problemi,che devo già cominciare a pensare a un futuro col mio ragazzo,che lui dovrebbe risparmiare di piu per aprire un mutuo per la nostra futura casa (?...cioè..chemminchia?) , e io le rispondo sempre che io veramente non ho tutti sti problemi,al nostro futuro ci penseremo quando sarà il momento, e quando ne avremo le possibilità! Ma lei continua,ogni volta tira fuori l'argomento.
Poi si mette a parlare di altre coppiette fidanzate /sposate/ con figli che prende come esempio immacolato da seguire , dice '' eh quella li ha la mia età e ha già un figlio'' e simili.
Ultimamente però esagera,parla solo di queste cose e cerca di trovare cosa negative nel mio rapporto col mio ragazzo.cose che per lei son tragiche,ma che per me non lo sono, della serie: il mio ragazzo esce coi suoi amici? per la mia amica è innammissibile,mi sta trascurando XD! Non si fa i fatti suoi sulla situazione economica del mio ragazzo, enfatizza sempre i problemi,dice che se la tira (è diciamo benestante.. ha perso qualche campo che aveva in affitto - è un agricoltore - e può permettersi un po' d piu di quello che posso io,ma non è che sia ricchissimo, cazzo, è nella media XD!) e che non dovrebbe,perchè tanto tutti in paese sanno che ha meno campi di prima... '' eh, le voci stanno già circolando , sai?'' . E ancora: '' ma allora,adesso tua suocera non va più a comprare i cibi già pronti?'' ''perchè si è comprato la moto,invece che risparmiare per il vostro futuro?'' eccetera. Tutto così. è negativa da far schifo XD solo perchè è frustrata della sua storia ''d'amore'' ..
cosa devo fare? io le ho già detto che non ho nessuno di questi problemi che lei dice, dovrei risponderle male? A volte mi viene da mandarla a fare in culo XD ma è la mia migliore amica... parlarle indirettamente? boh... +.+'
aiuto XD grazie XD