ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62
Like Tree15Mi piace

amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi

  1. #11
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hohohooho mah...


    si,che il ragazzo sia suo ok,ma per me tutta sta frustrazione parte da quello,dalla sua storia inutile, se stesse con uno per motivi piu intelligenti non sarebbe così... era tutta un'altra persona una volta +.+



    poi io son scema,non riesco a risponderle male XD ho paura di litigarci definitivamente XD

    ah, e quando esco con altri amici sembra quasi che se la prende. Ero uscita con il mio ragazzo e i suoi amici una sera, stessa sera in cui al paese di lei c'era la festa coi fuochi d'artificio. Solo che io e lei non eravamo d'accordo, io sinceramente manco mi ricordavo dei fuochi, lei non mi ha avvisata come gli anni scorsi e quindi bon,ero d'accordo con altri e siamo usciti. nei giorni dopo m'è venuto in mente e le ho scritto ''ma non mi ricordavo dei fuochi,sei andata?'' e lei mi ha solo rix con una faccia incazzata ... cheppalle,gente XD!!!
    Io non conosco sto soggetto, e nemmeno te. Ma sinceramente da quello che scrivi mi sembra che abbia dei problemi, e pure seri. Se non ti va di mandarla a cagare perchè ti fa pena e magari per non farla rimanere sola ti dò ragione, però devi fargli capire in qualche modo che sbaglia, e non puoi dargliela sempre vinta. Anche se non soprattutto perchè a queste persone se gliela si dà sempre vinta gli si fa più un danno che un piacere.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hummmmmmmmmm °.° è che non so cosa nè come dire +.+' vuole sempre aver ragione , non mi lascia parlareeeeee

    forse dovrei arrendermi e mandarla a cagare XD

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    forse dovrei arrendermi e mandarla a cagare XD
    Yes!

  5. #14
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Secondo me tu non puoi fare molto se non dirle che questi non sono i principi su cui si basa una famiglia e di pensare bene a ciò che dice. Premettendo che a 22 anni sono altre le esperienze che uno dovrebbe fare prima di mettere su famiglia, ma per principio lei sta sbagliando perchè sta mettendo pressione ad un ragazzo con dei seri problemi in famiglia! Almeno avesse la decenza di non fargli pesare il fatto che lui si dovrebbe trasferire.

    Parlaci chiaro, dille che è in torto marcio ed è bene che si faccia un esame di coscienza. Le amiche sono tali proprio perchè parlano senza peli sulla lingua e sono sincere. Se si incazza poi le passa
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi sta simpatica la tua amica, sembra stia in coppia anche per convenienze varie

    se è davvero così insopportabile incazzosa irascibile e scorbutica fammela conoscere

    adoro le ragazze che si divertono a trovare gli aspetti negativi in ogni discorso, le pessimiste o quelle che rompono le uova nel paniere per compiacimento, mi divertono

    sono abituato a caratteri femminili acidi, anche ingestibili, la guarisco io

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hummmmmmmmmm °.° è che non so cosa nè come dire +.+' vuole sempre aver ragione , non mi lascia parlareeeeee
    da come la descrivi rischia di diventare un soggetto interessante

  7. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oddeo,è la tua donna ideale allora secondo me però in sto periodo è talmente fuori che non la reggeresti piu neanche tu!! XD

    parlando con mia mamma ha più o meno detto la stessa cosa,probabilmente vuole trovare tutto negativo anche negli altri perchè le da 'fastidio' essere l'unica in situazioni frustranti, della serie mal comune mezzo gaudio XD
    vi aggiornerò appena la risento e proverò a dirci qualcosa :3

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    oddeo,è la tua donna ideale allora secondo me però in sto periodo è talmente fuori che non la reggeresti piu neanche tu!! XD
    dipende, se magra sì

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A lungo andare andrà ancora peggio, scaricarla.

  10. #19
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    dopo che mi si è cancellata due volte la risposta ci riprovo

    La tua "amica" mi ricorda molto quella che è stata una delle mie più care a amiche fino a due o tre anni fa, anche lei insoddisfatta della vita che aveva, voleva un bambino, premetto che ne lei ne il suo ragazzo di allora a quel tempo avevano un lavoro fisso. Era sempre a parlare dei suoi problemi oppure passava il tempo a criticarmi perchè non avevo un ragazzo. Io in quel periodo avevo dei grossi problemi familiari, che sono poi sfociati prima in una serie di attacchi di panico tra cui uno veramente forte in cui sono finita in ospedale ( e qui si è visto uno dei pochi atti di amicizia infatti in quell'occasione mi è stata accanto) e poi in depressione. Fatto sta che io ho iniziato ad isolarmi sempre di più e lei era una delle poche persone che vedevo ma lei al posto di cercare di sostenermi, o capirmi pressava sul fatto che magicamente tutti i problemi che avevo si sarebbero risolti se mi trovavo un ragazzo.
    In realtà credo che lei fosse e sia ancora oggi profondamente insoddisfatta della sua vita, quando io, e non so ancora come ho fatto, ho trovato dentro di me la forza di reagire alla depressione, abbiamo iniziato gradualmente ad allontanarci, prima con scenate di gelosia da parte sua perchè uscivo con altri amici e poi in modo più "naturale". Io sono cambiata lei no.
    Ora continuo a tenermi in contatto con lei perchè la conosco da ben 13 anni e le voglio bene, abbiamo condiviso tante cose durante l'adolescenza e ho tantissimi ricordi, ma la sento più così vicina. Chi è una cara amica a 16-17 anni può non esserlo più a 22.
    A Hulk, Angol Mois e Ubaldone piace questo intervento

  11. #20
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Sono un pò perplessa. Non metto in dubbio che qualità positive le avesse, ma ora, cosa ti porta a tollerare questo comportamento? Sono 12 anni che ho un'amicizia e per tenerla sana ho anche smesso di parlarci per un anno. Quando il rispetto e l'amicizia in se viene meno non c'è motivo di mantenere i rapporti, sei una persona che merita rispetto, non te ne da? Se a te tiene si fa un'esame di coscienza e permalosa o no torna sui suoi passi. Le amiche non mettono zizzania ma condividono, lei è asfissiante ed irritante.
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 15:46
  2. Aiuto cercasi genere disperatamente
    Da Tyler Durden nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 14:23
  3. Amore...Che sta per sfuggire!
    Da LiTtLe_15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 13:22
  4. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:01
  5. un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!
    Da stellamarina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:20