ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 242
Like Tree48Mi piace

Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.

  1. #121
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Condivido quello che dice Temp, lei è assillante ma tu mi sembra che non sei meno confuso di lei. Prima di incasinarti, guardati allo specchio e chiediti cosa vuoi. Sei innamorato? Ci vuoi solo fare sesso?
    Risponditi a queste domande in modo razionale. A me sembra che questa porta non l'hai chiusa, altrimenti non staresti qui a scrivere ogni cosa che ti scrive.
    Devi scegliere, se lei capisce che tu sei un minimo confuso, continuerà ad assillarti sperando che vacilli.



  2. # ADS
     

  3. #122
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    mmm...ho la sensazione che la telenovela continua...
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #123
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no mi dispiace ma bull ha ragione se è davvero sicuro di questo tradimento.

    è ovvio che lui ancora sia preso ma la porta si può chiudere lo stesso.
    non è perchè sei ancora preso che devi per forza cascarci di nuovo.

  5. #124
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    tradire a 20 anni è brutto come tradire a 40, e la fiducia viene persa. Certo che sta 'donna' è veramente sfacciata e priva di dignità XD siccome ti chiede ''oh my god,facciamo almeno sesso'' tutti i giorni.. XD Tu fai benissimo a non ricascarci e a tenerla 'lontano'in quel senso. Ma dovresti proprio rompere i ponti definitivamente in tutto. nel senso: Adios. Punto. Pussa via! XD

  6. #125
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ho chiuso ragazzi.Doveva passare da me oggi ma mi ha detto che non era in vena.Lei lavora fuori e rientra la fine settimana.Mi ha chiesto se voglio vederla per sesso a fine settimana.Mi sono rifiutato.Ho perso abbastanza tempo.L'ho mandata via per sempre.L'ho pregata di non contattarmi piu.Nuova vita,nuovo inizio

    - - - Aggiornamento - - -

    Non vi ho raccontato tutto.Io questa donna l'ho incontrata casualmente che era finita economicamente e con un sacco di problemi.Anche se nel passato era stata con uomini ricchi e aveva delle attivita che poi ha fallito.L'ho presa e aiutata e stato vicino.Ora che io ho dei problemi finanziari mi ha dato un colcio nel sedere.Per carriera e denaro.A quanto pare chi la scopa non la scopa bene e lo vuole fare con me.CKK,cosa avrebbe detto quell'uomo dei sassi su questo?

  7. #126
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    tradire a 20 anni è brutto come tradire a 40, e la fiducia viene persa. Certo che sta 'donna' è veramente sfacciata e priva di dignità XD siccome ti chiede ''oh my god,facciamo almeno sesso'' tutti i giorni.. XD Tu fai benissimo a non ricascarci e a tenerla 'lontano'in quel senso. Ma dovresti proprio rompere i ponti definitivamente in tutto. nel senso: Adios. Punto. Pussa via! XD
    non mi riferivo al fatto che è brutto, è che a 20 anni si fa una bravata da ragazzini, magari uno ha poca esperienza e coglie l'attimo, magari uno trova una bellissima ragazza che non ha mai avuto e non vuol perdere l'occasione, a 40 tutte ste condizioni teoricamente dovrebbero venire a mancare mentre dovrebbe aumentare il rispetto per le persone a cui vogliamo bene.. a meno che uno ancora a quell'età abbia avuto poche esperienze..
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #127
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ragazzi.io una cosa ho capito nella vita.Che le persone con il tempo non migliorano...peggiorano e invecchiano
    A Hulk piace questo intervento

  9. #128
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    k è senza tempo invece ringiovanisce e si evolve.

  10. #129
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 10/5/2014
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sei come il vino mia cara

  11. #130
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bull72 Visualizza il messaggio
    A quanto pare chi la scopa non la scopa bene e lo vuole fare con me.CKK,cosa avrebbe detto quell'uomo dei sassi su questo?
    avrebbe detto che devi sposarla e fare dei figli con lei, se la ami, essendo lui un religioso, se ho capito a chi lei si riferisce

    per il resto non è detto, magari vuole solo sfruttare tutte le occasioni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    sai come vengono trattate le donne che tradiscono ? tirandogli i sassi..e sai cosa fece Uno..cominciò ad elencare scrivendoli tutti i bei peccatucci dei presenti che avevano il sasso in mano..quando si resero conto che questo Uno sapeva tutto..cominciarono a fasse un esamino de coscienza..rimisero il sasso per terra e girarono il culo a testa bassa..capito?????se non ti è chiaro te lo rispiego.Buona Domenica a tutti!Love You.
    io tirerei i sassi lo stesso, anche se ho peccato, me ne frego delle fregnacce di quell'uno, anzi proprio per quello

Discussioni simili

  1. Una storia che mi ha lasciato perplesso
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:45
  2. Mi ha lasciato perchè dice che penso al mio ex
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 12:14
  3. mi ha lasciato,ora ke faccio?
    Da TR3$KA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:44
  4. mi ha lasciato perplesso
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:41
  5. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13