Visualizzazione stampabile
-
Condivido quello che dice Temp, lei è assillante ma tu mi sembra che non sei meno confuso di lei. Prima di incasinarti, guardati allo specchio e chiediti cosa vuoi. Sei innamorato? Ci vuoi solo fare sesso?
Risponditi a queste domande in modo razionale. A me sembra che questa porta non l'hai chiusa, altrimenti non staresti qui a scrivere ogni cosa che ti scrive.
Devi scegliere, se lei capisce che tu sei un minimo confuso, continuerà ad assillarti sperando che vacilli.
-
mmm...ho la sensazione che la telenovela continua...
-
no mi dispiace ma bull ha ragione se è davvero sicuro di questo tradimento.
è ovvio che lui ancora sia preso ma la porta si può chiudere lo stesso.
non è perchè sei ancora preso che devi per forza cascarci di nuovo.
-
tradire a 20 anni è brutto come tradire a 40, e la fiducia viene persa. Certo che sta 'donna' è veramente sfacciata e priva di dignità XD siccome ti chiede ''oh my god,facciamo almeno sesso'' tutti i giorni.. XD Tu fai benissimo a non ricascarci e a tenerla 'lontano'in quel senso. Ma dovresti proprio rompere i ponti definitivamente in tutto. nel senso: Adios. Punto. Pussa via! XD
-
Ho chiuso ragazzi.Doveva passare da me oggi ma mi ha detto che non era in vena.Lei lavora fuori e rientra la fine settimana.Mi ha chiesto se voglio vederla per sesso a fine settimana.Mi sono rifiutato.Ho perso abbastanza tempo.L'ho mandata via per sempre.L'ho pregata di non contattarmi piu.Nuova vita,nuovo inizio
- - - Aggiornamento - - -
Non vi ho raccontato tutto.Io questa donna l'ho incontrata casualmente che era finita economicamente e con un sacco di problemi.Anche se nel passato era stata con uomini ricchi e aveva delle attivita che poi ha fallito.L'ho presa e aiutata e stato vicino.Ora che io ho dei problemi finanziari mi ha dato un colcio nel sedere.Per carriera e denaro.A quanto pare chi la scopa non la scopa bene e lo vuole fare con me.CKK,cosa avrebbe detto quell'uomo dei sassi su questo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
tradire a 20 anni è brutto come tradire a 40, e la fiducia viene persa. Certo che sta 'donna' è veramente sfacciata e priva di dignità XD siccome ti chiede ''oh my god,facciamo almeno sesso'' tutti i giorni.. XD Tu fai benissimo a non ricascarci e a tenerla 'lontano'in quel senso. Ma dovresti proprio rompere i ponti definitivamente in tutto. nel senso: Adios. Punto. Pussa via! XD
non mi riferivo al fatto che è brutto, è che a 20 anni si fa una bravata da ragazzini, magari uno ha poca esperienza e coglie l'attimo, magari uno trova una bellissima ragazza che non ha mai avuto e non vuol perdere l'occasione, a 40 tutte ste condizioni teoricamente dovrebbero venire a mancare mentre dovrebbe aumentare il rispetto per le persone a cui vogliamo bene.. a meno che uno ancora a quell'età abbia avuto poche esperienze..
-
ragazzi.io una cosa ho capito nella vita.Che le persone con il tempo non migliorano...peggiorano e invecchiano
-
k è senza tempo invece ringiovanisce e si evolve.
-
sei come il vino mia cara
-
Quote:
bull72
A quanto pare chi la scopa non la scopa bene e lo vuole fare con me.CKK,cosa avrebbe detto quell'uomo dei sassi su questo?
avrebbe detto che devi sposarla e fare dei figli con lei, se la ami, essendo lui un religioso, se ho capito a chi lei si riferisce
per il resto non è detto, magari vuole solo sfruttare tutte le occasioni
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
ckk72
sai come vengono trattate le donne che tradiscono ? tirandogli i sassi..e sai cosa fece Uno..cominciò ad elencare scrivendoli tutti i bei peccatucci dei presenti che avevano il sasso in mano..quando si resero conto che questo Uno sapeva tutto..cominciarono a fasse un esamino de coscienza..rimisero il sasso per terra e girarono il culo a testa bassa..capito?????se non ti è chiaro te lo rispiego.Buona Domenica a tutti!Love You.
io tirerei i sassi lo stesso, anche se ho peccato, me ne frego delle fregnacce di quell'uno, anzi proprio per quello