Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
per il resto non è detto, magari vuole solo sfruttare tutte le occasioni
Hai pienamente ragione.Lei vuole essere libera.Se si metesse con me sa che la controllerei e non la lascerei di fare quello che vuole e scopare con tutti.Così invece fa quello che vuole,tiene in tiro chi vuole e tiene buono o molla chi vuole e quando vuole.Ma io trovo tutto questo molto vergognoso e non mi va di diventare il suo oggetto.Lei fa un miscuglio,si tiene il capo per la carriera,me per sesso e le uscite perche sono afascinante come uomo e ballo bene e sono piacevole ma povero,e nel frattempo si guarda intorno per qualchè riccone per mungerlo.Questa è la storia.CKK,a queste donnine non bisogna tirarle i sassi ma la roccia intera in testa...
-
Rispetto le vostre idee..tranquilli! Buona Giornata Belli!:kiss:
-
che persona obbrobrievole XD!!!!
dai,tanti auguri per la ricerca della prossima..speriamo che vada mOOOOOlto meglio :D E cmq è vero,c'è in giro un sacco di gente che se ne approfitta di quelli che hanno i soldi, poi, casualità , se non ne hai più come prima non vogliono piu vederti! >.<' al massimo puoi fare il prostituto occasionale XD mon dieu, che schifo! Ed è anche difficile riconoscerle subito le persone così u.u!
-
Quote:
bull72
Hai pienamente ragione.Lei vuole essere libera.Se si metesse con me sa che la controllerei e non la lascerei di fare quello che vuole e scopare con tutti.Così invece fa quello che vuole,tiene in tiro chi vuole e tiene buono o molla chi vuole e quando vuole.Ma io trovo tutto questo molto vergognoso e non mi va di diventare il suo oggetto.Lei fa un miscuglio,si tiene il capo per la carriera,me per sesso e le uscite perche sono afascinante come uomo e ballo bene e sono piacevole ma povero,e nel frattempo si guarda intorno per qualchè riccone per mungerlo.Questa è la storia.CKK,a queste donnine non bisogna tirarle i sassi ma la roccia intera in testa...
l'unico problema in questi casi, dal mio punto di vista,
è se uno è ancora un po' preso e non riesce a mantenere il giusto distacco
altrimenti, negli altri casi, sarei per sfruttarla come lei sfrutta gli altri, ma di comune accordo, semplice relazione di sesso senza legami
-
Io sono il tipo che vuole una donna accanto.Lei vuole del sesso da me quando pare a lei.Lei mi chiama e dice che vuole vedermi e viene.Quando la chiamo io lei dice che non può e non viene.Lo capisci Souske.Lei non si fa usare.Vuole solo usarmi.E lo fa per puro egoismo.Io devo chiudere con lei per sempre.
-
Quote:
bull72
Io sono il tipo che vuole una donna accanto.Lei vuole del sesso da me quando pare a lei.Lei mi chiama e dice che vuole vedermi e viene.Quando la chiamo io lei dice che non può e non viene.Lo capisci Souske.Lei non si fa usare.Vuole solo usarmi.E lo fa per puro egoismo.Io devo chiudere con lei per sempre.
Eh. Ma fallo.
-
Sì,devo farlo.Ma credo di amarla ancora.Sono un coglione
-
concordo XD. voi uomini non ci sapete proprio fare xD tutti a stare dietro alle donne sbagliate :P
-
Quote:
bull72
Sì,devo farlo.Ma credo di amarla ancora.Sono un coglione
Sì ma è una stronza epica, regolati di conseguenza ;)
-