ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree33Mi piace

Dubbio sentimentale...

  1. #11
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Ora, è vero che il giorno prima di incontrarci mi aveva scritto in chat una cosa tipo «cmq voglio essere sincera con te..in questo momento non so cosa cerco/voglio di preciso, quindi direi di vedere come vanno le cose senza metterci più di tanta pressione. Se per caso tu cerchi qualcosa di più specifico non ti preoccupare e dimmelo senza problemi»... Ma è anche vero che, nei giorni precedenti, mi aveva mandato "segnali" in senso opposto (tipo scrivere «non vorrei apparire sdolcinata, ma oggi ti ho pensato molto ecc. ecc.)



    Che devo fare, secondo voi? Aspettare che si rifaccia viva lei (anche se ormai ci spero ben poco)? Rifarmi vivo io dopo un po' di tempo (tipo tra un mese)? Fare una "pazzia" per farle capire quanto tengo a lei, tipo mandarle dei fiori al lavoro (purtroppo l'indirizzo di casa non lo so...)?

    Grazie in anticipo per tutte le vostre risposte.
    Ti chiedo scusa in anticipo se apparirò pesante nella risposta ma, per me ti sei comportato da fessacchiotto...
    Dopo che una ragazza ti viene a scrivere che non vuole niente di serio tu ti metti a fare viaggi mentali sul modo in cui terminerà la serata, sul fatto del perchè non ti abbia mandato il messaggio per dirti che era arrivata a casa ecc...
    ma andiamo, cerchiamo di essere onesti... hai sbagliato a non prendere la cosa per quello che era veramente e cioè una semplice uscita tra amici che (senza scartare l'ipotesi) poteva trasformasi in maniera positiva.
    Non voglio assolutamente dire che tu abbia sbagliato a comportarti o nel farti avanti, anche perchè dopo un bacio cosa si poteva fare? Ma forse hai sbagliato a credere che lei avesse cambiato opinione su voi due.

    Comunque sia...ti auguro, con molta sincerità, che lei si convinca di essere pronta per una storia come tu la intendi e che chiaramente la voglia affrontare con te...ma intanto non ti abbattere.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    La conosci da una settimana e già sei così preso?!
    Secondo me gli ha detto che ama il sesso anale.
    A Angol Mois, TheSmoker e Hulk piace questo intervento

  4. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    E' colpa della ragazza perchè ha voluto conoscere una persona con cui aveva degli interessi in comune? quando è stata ben chiara con lui, dicendogli che voleva andarci con calma? qui non capisci la differenza, lui avrebbe voluto già avere una relazione con lei, lei non se la sente ancora, ma non ha mai detto a lui che non ci sarà in futuro, certo che si può pretendere da una sola uscita che sia amore, fiori e cuoricini, per me lei non ha fatto niente di male, ha conosciuto un ragazzo, con cui aveva (ha) sintonia.
    mah... io penso proprio per questo motivo che invece non avrebbe dovuto incontrarlo, se non sei sicura di una cosa non la fai, si sa che l'incontro era un incontro che avrebbe potuto portare a una cosa più importante, e anche lui la pensava così, se no avrebbero dovuto sempre sentirsi come amici, se lui pensava chissà cosa si vede che anche lei non è stata poi così chiara.. Poi ognuno ha il suo carattere,io non ci sarei uscita se non fossi stata davvero convinta. Se doveva essere un'uscita tra amici non avrebbe preso questa piega, e non sarebbero magari nemmeno usciti da soli. non sto togliendo le colpe a lui e non le do solo a lei, però il casotto lo hanno fatto in due.

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mah... io penso proprio per questo motivo che invece non avrebbe dovuto incontrarlo, se non sei sicura di una cosa non la fai, si sa che l'incontro era un incontro che avrebbe potuto portare a una cosa più importante, e anche lui la pensava così, se no avrebbero dovuto sempre sentirsi come amici, se lui pensava chissà cosa si vede che anche lei non è stata poi così chiara.. Poi ognuno ha il suo carattere,io non ci sarei uscita se non fossi stata davvero convinta. Se doveva essere un'uscita tra amici non avrebbe preso questa piega, e non sarebbero magari nemmeno usciti da soli. non sto togliendo le colpe a lui e non le do solo a lei, però il casotto lo hanno fatto in due.
    Io sinceramente ammetto con estremo candore di non aver mai saputo prima della prima uscita con un ragazzo se da lui volessi una storia seria o meno. Semmai ci sono uscita per capirlo (talvolta, più di una volta).
    A TheSmoker e Hulk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si,anch'io non lo riesco subito a capire, è normale, ma questa situazione è diversa,perchè le cose sono successe solo in una settimana, uhmmmm
    tanto per fare degli esempi,per quello che riguarda me.. io ho avuto una storia a 18 anni con un ragazzo che avevo conosciuto solo tramite messenger, tramite un'amica comune. All'inizio parlavo con sto tipo solo tramite computer,non l'ho mai visto una volta, ma prima di uscire dal vero abbiamo parlato così per circa un mese. Questo non significa che in sto modo conosci assolutissimamente bene una persona u.u però è sempre meglio che dire dopo una settimana ''abbiamo un sacco di cose in comune e c'è del feeling'', io non ne ero certa manco dopo un mese! sapevo che tra me e lui poteva nascere qualcosa (infatti poi è successo anche) ma alla prima uscita non mi sono esposta troppo,nel senso, sapevamo entrambi che non si sapeva come la cosa potesse andare a finire, nessuno era insistente, nessuno si era illuso, e nessuno illudeva l'altro o lasciava intendere cose che non erano certe! non ci siamo baciati nè altro,perchè era il nostro primo incontro. La ragazza qua, essendosi lasciata baciare solo dopo una settimana, gli ha fatto pensare (anche molto stupidamente XD) chissà cosa, e poi s'è dileguata. Se non sai quello che vuoi , e anche giustamente, non uscire facendoti baciare così per poi dileguarti.. O se vuoi esci ma tieni le giuste distanze, in modo da non prendere in giro nessuno. Adesso non so se è lui che l'ha forzata, ma io non credo. Non era costretta a avere un appuntamento, se io so che un ragazzo vuole uscire con me ma con intenzioni diverse dalle mie, eh no,non esco XD. O comunque ci vado molto cauta

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    si,anch'io non lo riesco subito a capire, è normale, ma questa situazione è diversa,perchè le cose sono successe solo in una settimana, uhmmmm
    tanto per fare degli esempi,per quello che riguarda me.. io ho avuto una storia a 18 anni con un ragazzo che avevo conosciuto solo tramite messenger, tramite un'amica comune. All'inizio parlavo con sto tipo solo tramite computer,non l'ho mai visto una volta, ma prima di uscire dal vero abbiamo parlato così per circa un mese. Questo non significa che in sto modo conosci assolutissimamente bene una persona u.u però è sempre meglio che dire dopo una settimana ''abbiamo un sacco di cose in comune e c'è del feeling'', io non ne ero certa manco dopo un mese! sapevo che tra me e lui poteva nascere qualcosa (infatti poi è successo anche) ma alla prima uscita non mi sono esposta troppo,nel senso, sapevamo entrambi che non si sapeva come la cosa potesse andare a finire, nessuno era insistente, nessuno si era illuso, e nessuno illudeva l'altro o lasciava intendere cose che non erano certe! non ci siamo baciati nè altro,perchè era il nostro primo incontro. La ragazza qua, essendosi lasciata baciare solo dopo una settimana, gli ha fatto pensare (anche molto stupidamente XD) chissà cosa, e poi s'è dileguata. Se non sai quello che vuoi , e anche giustamente, non uscire facendoti baciare così per poi dileguarti.. O se vuoi esci ma tieni le giuste distanze, in modo da non prendere in giro nessuno. Adesso non so se è lui che l'ha forzata, ma io non credo. Non era costretta a avere un appuntamento, se io so che un ragazzo vuole uscire con me ma con intenzioni diverse dalle mie, eh no,non esco XD. O comunque ci vado molto cauta
    Non è che ci sia andata a letto, era solo un bacio...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io sono molto all'antica su queste cose

    Però uno che magari la pensa come me anche solo su un bacio, quando questa scappa può rimanerci male e lei ci fa un po' la figura della .. hemhem XD Io non bacio mai nessuno a casaccio, bacio solo se veramente convinta,non mi lascio trasportare ,che so, dall'atmosfera, dal non so che. So che per tanti invece è una cosa normale, ma io non lo transigo, mi sa comunque di presa in giro, anche se per il resto del mondo un bacio è una cosa da poco. Alla fine un bacio dovrebbe essere importante quanto il resto.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    mah... io penso proprio per questo motivo che invece non avrebbe dovuto incontrarlo, se non sei sicura di una cosa non la fai, si sa che l'incontro era un incontro che avrebbe potuto portare a una cosa più importante, e anche lui la pensava così, se no avrebbero dovuto sempre sentirsi come amici, se lui pensava chissà cosa si vede che anche lei non è stata poi così chiara.. Poi ognuno ha il suo carattere,io non ci sarei uscita se non fossi stata davvero convinta. Se doveva essere un'uscita tra amici non avrebbe preso questa piega, e non sarebbero magari nemmeno usciti da soli. non sto togliendo le colpe a lui e non le do solo a lei, però il casotto lo hanno fatto in due.
    Se non incontri una persona come fai a sapere se ti piace? e sopratutto come fai a capire se vuoi continuare a frequentarla? è stato un incontro, un conoscere e constatare se ci fosse o meno sintonia dal vivo, non puoi iniziare una relazione con qualcuno con cui ti senti da cosi poco tempo, quindi non ci vedo nulla di male se lei ha deciso di incontrarlo.
    Magari tra loro ci sarà qualcosa col passare del tempo o semplicemente a lei non è piaciuto lui e vedendolo è poi è riuscita a capire determinate cose. E' stata chiara e non l'ha illuso è lui che ha voluto creare una fantasia su basi che non poteva avere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ciao Ubaldone.
    Tu conosci solo quello che lei ha raccontato, ma non hai elementi per verificare se quei discorsi corrispondono alla realtà.
    Se non è interessata a rivederti direi che ha sbagliato a incontrarti; non ha senso vedere 1 volta sola una persona se poi non si vuol riuscire neanche per una pizza o fare due semplici passi.
    Tu hai fatto capire che cerchi una storia, lei no quindi ti consiglio di non contattarla più e andare dritto per la tua strada.
    A Ubaldone piace questo intervento

  11. #20
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Secondo me avete sbagliato entrambi. Tu sei andato troppo di fretta, non puoi essere così preso dopo così poco tempo.
    Però anche io sono dell'idea che, per quanto una persona si trovi bene a parlare, se decide di farsi 40 km di macchina e la serata termina con un bacio, tutta la storia del "non so cosa voglio adesso" non abbia molto senso. Ovvio che non basta un'uscita per capire cosa si vuole (a volte può anche capitare, però) ma se lei non voleva trovarsi in questa situazione non avrebbe nemmeno dovuto farsi baciare.

    L'unica cosa ora è lasciarla nel suo brodo, se deciderà per il meglio, bene, altrimenti lascia perdere. Tampinarla non farà altro che allontanarla.
    A Angol Mois, DolceChéri, TheSmoker e altri 1 piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbio atroce
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 17:03
  2. Articolo 31 - Senza dubbio
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:55
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 12:22
  4. ancora qualche dubbio?
    Da Vegan_boy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 18:52
  5. Dubbio sulla R moscia
    Da ...fragolina... nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 11:27