Se i puffi son tutti uomini (e 1 gay) come ha fatto a nascere puffetta?
e perchè puffetta è l'unica Donna?
Se i puffi son tutti uomini (e 1 gay) come ha fatto a nascere puffetta?
e perchè puffetta è l'unica Donna?
nn pensare a come è nata... pensa a quanto si diverte ora
ma vojo sapere anche come è nata
Non vorrei sbagliarmi, ma io mi ricordo che puffeta è stata trovata che vagava nel bosco...Originariamente inviata da maya
Subito aveva i capelli neri, poi il grande puffo ha trovato una pozione magica per farla diventare bionda e carina, perchè era triste e si sentiva sola...
esci e vivi....cmq è nata da madre natura grand epuffo si impalava un albero!Originariamente inviata da Aftermath
ma...ma...i puffi come si riproducono allora, se puffolina(la piccola bimba) c'era già?Originariamente inviata da Aftermath
Ho chiesto informazioni alla sorellina....Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Nel cartone dice che l'hanno trocata seduta su di un tronco che piangeva...
(hai bambini non si vanno a dire certe cose... poi diventano pervertiti come te già nell'infanzia...)
secondo te perchè ci sono i gabbiani?Originariamente inviata da maya
ma guarda questa....oh ma dove vivi? secondo te come nascono i bambini?
facendo sesso? ma chi te le raccontra ste stronzate?
ora ti spiego....quando mandano una donna in sala parto...gli ficcano 2 colpi dietro la testa...e poi arriva il gabbiano e porta il bimbo...e per la pancia grossa....è perchè nn fate altro che ingozzarvi come maiale!
Credo che essendo un cartone animato per bambini non badassero a certe sottigliezze sulla riproduzione Mik...