Originariamente inviata da
Angol Mois
si,anch'io non lo riesco subito a capire, è normale, ma questa situazione è diversa,perchè le cose sono successe solo in una settimana, uhmmmm
tanto per fare degli esempi,per quello che riguarda me.. io ho avuto una storia a 18 anni con un ragazzo che avevo conosciuto solo tramite messenger, tramite un'amica comune. All'inizio parlavo con sto tipo solo tramite computer,non l'ho mai visto una volta, ma prima di uscire dal vero abbiamo parlato così per circa un mese. Questo non significa che in sto modo conosci assolutissimamente bene una persona u.u però è sempre meglio che dire dopo una settimana ''abbiamo un sacco di cose in comune e c'è del feeling'', io non ne ero certa manco dopo un mese! sapevo che tra me e lui poteva nascere qualcosa (infatti poi è successo anche) ma alla prima uscita non mi sono esposta troppo,nel senso, sapevamo entrambi che non si sapeva come la cosa potesse andare a finire, nessuno era insistente, nessuno si era illuso, e nessuno illudeva l'altro o lasciava intendere cose che non erano certe! non ci siamo baciati nè altro,perchè era il nostro primo incontro. La ragazza qua, essendosi lasciata baciare solo dopo una settimana, gli ha fatto pensare (anche molto stupidamente XD) chissà cosa, e poi s'è dileguata. Se non sai quello che vuoi , e anche giustamente, non uscire facendoti baciare così per poi dileguarti.. O se vuoi esci ma tieni le giuste distanze, in modo da non prendere in giro nessuno. Adesso non so se è lui che l'ha forzata, ma io non credo. Non era costretta a avere un appuntamento, se io so che un ragazzo vuole uscire con me ma con intenzioni diverse dalle mie, eh no,non esco XD. O comunque ci vado molto cauta