ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71
Like Tree33Mi piace

Dubbio sentimentale...

  1. #41
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Nel pomeriggio mi sono visto con quella ragazza.



    Boh, io penso che abbia capito che oltre all'amicizia non ho intenzione di andare: sono stato gentile ma ho mantenuto quel giusto distacco che non le desse "false speranze" sul fatto che la cosa potesse evolvere...

    Per adesso l'unico feedback che ho avuto da lei è stato un sms con scritto «Grazie a te! » in risposta ad un mio classico messaggio di "cortesia" (scritto sulla via del ritorno a casa) nel quale la ringraziavo della compagnia ecc. ecc.

    Che poi ho davvero passato un bel paio d'ore insieme a lei: caratterialmente niente da dire, infatti; è sul versante fisico che proprio non mi attrae... :/

  2. # ADS
     

  3. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me sorgeva un dubbio su voi uomini.
    L'ex ragazzo di una mia amica (nemmeno brutta) andava a dire in giro quando stavano insieme che lei era un cesso. Ci sono uomini che veramente, non capisco se ragionano solo col pene o si fanno anche le donne che ritengono brutte, basta che lo infilano da qualche parte XD. Mi è venuta in mente questa storia, perchè tu rispetto a molti uomini, hai preferito non farci nulla con questa ragazza proprio perchè fisicamente non ti attraeva.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #43
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    A me sorgeva un dubbio su voi uomini.
    L'ex ragazzo di una mia amica (nemmeno brutta) andava a dire in giro quando stavano insieme che lei era un cesso. Ci sono uomini che veramente, non capisco se ragionano solo col pene o si fanno anche le donne che ritengono brutte, basta che lo infilano da qualche parte XD. Mi è venuta in mente questa storia, perchè tu rispetto a molti uomini, hai preferito non farci nulla con questa ragazza proprio perchè fisicamente non ti attraeva.
    Davvero un gentleman il tipo, non c'è che dire. -_-'

    Che posso dire, sarò all'antica, sarò "strano"... ma per me l'attrazione fisica è un elemento imprescindibile, per dare il via ad una relazione (e limito il discorso alla relazione perché non sono il tipo da scopamicizie e altre "robe [più o meno] moderne")...

    Non voglio fare l'ipocrita, però: penso che a tutti noi maschietti sia capitato almeno una volta di dare ascolto alle proprie "pulsioni carnali" più del dovuto, al punto da offuscare il raziocinio e - soprattutto - i sentimenti; ma poi, se uno ha un minimo di morale e di coscienza, la soluzione più eticamente corretta da prendere dovrebbe capire qual è, alla fine... (sennò vorrebbe dire che non c'è proprio differenza tra noi e le bestie ).
    A Temperance piace questo intervento

  5. #44
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Davvero un gentleman il tipo, non c'è che dire. -_-'

    Che posso dire, sarò all'antica, sarò "strano"... ma per me l'attrazione fisica è un elemento imprescindibile, per dare il via ad una relazione (e limito il discorso alla relazione perché non sono il tipo da scopamicizie e altre "robe [più o meno] moderne")...

    Non voglio fare l'ipocrita, però: penso che a tutti noi maschietti sia capitato almeno una volta di dare ascolto alle proprie "pulsioni carnali" più del dovuto, al punto da offuscare il raziocinio e - soprattutto - i sentimenti; ma poi, se uno ha un minimo di morale e di coscienza, la soluzione più eticamente corretta da prendere dovrebbe capire qual è, alla fine... (sennò vorrebbe dire che non c'è differenza tra noi e le bestie ).
    Lei mi diceva che quando provava a lasciarlo, lui la pregava di non farlo, onestamente non capisco quale uomo possa dire di amare una donna che reputa cessa. Posso capire che l'uomo se non scopa da tempo immemore, si faccia anche i water, ma addirittura starci insieme un anno, mi sembra da folle
    Non ho mai capito questi comportamenti maschili e guarda apprezzo che almeno qualcuno abbia una certa idea di donna con cui stare e sia sincero con se stesso. Era una curiosità.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #45
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Lei mi diceva che quando provava a lasciarlo, lui la pregava di non farlo, onestamente non capisco quale uomo possa dire di amare una donna che reputa cessa. Posso capire che l'uomo se non scopa da tempo immemore, si faccia anche i water, ma addirittura starci insieme un anno, mi sembra da folle

    Non conosco il tizio, ma mi auguro comunque che non "inzuppi" per un periodo di tempo moooooolto lungo.


    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Non ho mai capito questi comportamenti maschili e guarda apprezzo che almeno qualcuno abbia una certa idea di donna con cui stare e sia sincero con se stesso. Era una curiosità.
    Sono felice di averti dimostrato che esiste ancora qualcuno "fuori dal coro".

    Per concluderla sul ridere, un aforisma dice: «Le donne, per fare sesso, hanno bisogno di un motivo; gli uomini, di un posto».

  7. #46
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio

    Non conosco il tizio, ma mi auguro comunque che non "inzuppi" per un periodo di tempo moooooolto lungo.




    Sono felice di averti dimostrato che esiste ancora qualcuno "fuori dal coro".

    Per concluderla sul ridere, un aforisma dice: «Le donne, per fare sesso, hanno bisogno di un motivo; gli uomini, di un posto».
    Ah è uno di quelli che una per scopare la trovano sempre, ahimè!
    Un aforisma molto sensato in alcuni casi, ma anche le donne a volte non sono da meno.
    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #47
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ah è uno di quelli che una per scopare la trovano sempre, ahimè!

    Eh, me l'immaginavo. -_-'

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Un aforisma molto sensato in alcuni casi, ma anche le donne a volte non sono da meno.
    Sì certo, ovviamente io mi ero limitato a parlare dal lato maschile (anche perché credo che sia indubbio che questo specifico modus operandi sia maggiormente presente negli uomini che non nelle donne... ma a livello generale si sa, le pecche sono unisex ).
    A Artemisia piace questo intervento

  9. #48
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Per adesso l'unico feedback che ho avuto da lei è stato un sms con scritto «Grazie a te! » in risposta ad un mio classico messaggio di "cortesia" (scritto sulla via del ritorno a casa) nel quale la ringraziavo della compagnia ecc. ecc.
    Quel messaggio è rimasto l'ultimo suo contatto: oggi (per essere pignoli, «ieri») non s'è fatta più sentire... e considerato che prima del nostro incontro i messaggini del buongiorno e della buonanotte da parte sua non mancavano mai, mi sa che ha "recepito il messaggio" che volevo trasmettere... oppure, più semplicemente, non le sono piaciuto, una volta che m'ha visto dal vivo...

  10. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ubaldone Visualizza il messaggio
    Quel messaggio è rimasto l'ultimo suo contatto: oggi (per essere pignoli, «ieri») non s'è fatta più sentire... e considerato che prima del nostro incontro i messaggini del buongiorno e della buonanotte da parte sua non mancavano mai, mi sa che ha "recepito il messaggio" che volevo trasmettere... oppure, più semplicemente, non le sono piaciuto, una volta che m'ha visto dal vivo...
    Bhè..se un uomo non mostra un minimo di interesse, credo sia normale che si preferisca prendere le distanze. Non ci starei a pensare troppo fossi in te!
    A Ubaldone piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #50
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Nuovo capitolo delle mie rocambolesche avventure.

    In uno dei bar che bazzico più frequentemente, pochissimi giorni fa ho trovato una nuova ragazza assunta dalla titolare per darle una mano tutta la giornata. Non appena l'ho vista m'è piaciuta subito, esteticamente parlando, e anche scambiandoci qualche battuta sto vedendo che caratterialmente è "compatibile" con quel che cerco io in una ragazza... (Lo so, lo so: devo approfondire, ovviamente, per adesso mi sto basando su sensazioni a pelle...).

    Detto questo, visto che non sono mai stato un asso negli approcci diretti (nel senso che le pochissime storie che ho avuto sono quasi tutte scaturite da conoscenze on line poi concretizzatesi in incontri dal vivo)... quali "mosse" mi consigliate di seguire, in tal senso?

Discussioni simili

  1. Dubbio atroce
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 16:03
  2. Articolo 31 - Senza dubbio
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 7:55
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22
  4. ancora qualche dubbio?
    Da Vegan_boy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 17:52
  5. Dubbio sulla R moscia
    Da ...fragolina... nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 10:27