ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71
Like Tree33Mi piace

Dubbio sentimentale...

  1. #21
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Di nuovo un saluto a tutte/i.

    Avrei voluto rispondere in maniera "personalizzata" ai vostri post, ma - vuoi per mancanza di tempo, vuoi per stanchezza (fisica e "mentale") - non mi riesce farlo. Però vi garantisco che vi ho letto con molto interesse, dato che tutti (via, quasi tutti u.u) i vostri messaggi mi sono stati utilissimi per riflettere. Grazie ancora.

    A DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Anche se dovesse tornare ti consiglio di stare attento perché "gli eterni indecisi restano indecisi".
    A Angol Mois e Ubaldone piace questo intervento

  4. #23
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Anche se dovesse tornare ti consiglio di stare attento perché "gli eterni indecisi restano indecisi".
    Non è detto...prima o dopo anche loro dovranno decidersi una buona volta -.-'...o si o no... non è che si sta parlando di chissà quale dubbio suvvia XD

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Anche se dovesse tornare ti consiglio di stare attento perché "gli eterni indecisi restano indecisi".
    Ma non è un'eterna indecisa. È una ragazza che, giustamente, dopo una sola uscita non ha le idee chiare.
    A questo punto continuo a domandarmi: ma sono strana io che ho bisogno di frequentare un ragazzo per un tot di tempo prima di capire se voglio una storia seria o meno?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    nono, è normale, ma io penso che c'è modo e modo di fare le prime uscite xD tutti hanno bisogno di uscire più volte, tutto dipende da che cosa succede durante l'uscita. io non bacerei mai,anzi, diffido di chi comincia a fare lo struscioso cretino anche senza esagerare, mi sembra che o vuole una scopamica temporanea, o che fa così con tutti e poi lascia la cosa a metà, facendo sentire cretina la gente xD. insomma,sarei infastidita, ti conosco da poco , è la prima volta che ti vedo, e già baci? addio! XD non è serietà. è giusto uscire,ma all'inizio è normale anche porsi dei limiti in questo caso nessuno dei due ha pensato a porseli XD
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #26
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Madò che bacchettona

  8. #27
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non è un'eterna indecisa. È una ragazza che, giustamente, dopo una sola uscita non ha le idee chiare.
    A questo punto continuo a domandarmi: ma sono strana io che ho bisogno di frequentare un ragazzo per un tot di tempo prima di capire se voglio una storia seria o meno?
    Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente che stando insieme l'impatto è stato negativo e quindi inutile continuare.
    Ma baciare e poi avere quel comportamento è da persona strana.
    A Angol Mois e Ubaldone piace questo intervento

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Che non abbia le idee chiare è normale, dietro una chat si può dire tutto ma dopo la prima uscita se la persona ti piace e sei stata bene in sua compagnia cerchi di rivederla altrimenti dici chiaramente che stando insieme l'impatto è stato negativo e quindi inutile continuare.
    Ma baciare e poi avere quel comportamento è da persona strana.
    Ma magari né un'uscita né un bacio sono sufficienti per capire cosa vuole!
    A Elaine Marley e Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me così su due piedi viene in mente che lei si sia sentita come ingabbiata alla tua richiesta di una relazione seria, mentre teme che questo possa ledere la sua libertà. Io stesso spesso mi deprimo perchè sono solo, ma poi penso che non vorrei una storia troppo impegnativa e quindi diciamo che mi sto rassegnando all'idea di rimanere solo anche perchè semplicemente forse io non sono fatto per avere una ragazza.

  11. #30
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Di nuovo ciao a tutte/i.

    Vi aggiorno definitivamente sulla vicenda, anche se in realtà non c'è stato alcun aggiornamento "concreto": la ragazza in tutto questo tempo non s'è rifatta viva (io ho evitato di scriverle nuovamente, tanto avevo capito che non sarebbe servito a niente, se non a "peggiorare" le cose); ieri pomeriggio, però, l'ho ribeccata on line in chat e ho voluto cogliere l'occasione per scriverle che m'era dispiaciuto che la cosa fosse finita in quel modo, aggiungendo ovviamente che riconoscevo l'errore di aver bruciato le tappe e averle messo - anche se non intenzionalmente - troppa pressione addosso... e ho concluso augurandole ogni bene.

    Non s'è neanche degnata di rispondere a questo messaggio, e purtroppo non è la prima volta che mi capita una cosa del genere... e un po' mi dà fastidio, devo dire la verità: cioè, d'accordo che ognuno prenda la sua strada ecc. ecc., ma un minimo di "educazione" anche solo nel rispondere «ok grazie, tanti saluti» non mi dispiacerebbe... Ma sicuramente sono io che su certe cose ho la mentalità un po' antiquata...

    Ad ogni modo, grazie di nuovo davvero a coloro che mi hanno risposto. Alla prossima (dis)avventura...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbio atroce
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 17:03
  2. Articolo 31 - Senza dubbio
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:55
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 12:22
  4. ancora qualche dubbio?
    Da Vegan_boy nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 18:52
  5. Dubbio sulla R moscia
    Da ...fragolina... nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 11:27