ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63
Like Tree33Mi piace

non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione

  1. #51
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    chi ha mai parlato di badanti o che uno si fidanza o si sposa per avere chi si occupi di lui?
    io sto parlando di affetto e di amore ,,
    una volta che non hai più la salute ne la giovinezza ti rimangono gli affetti ,la famiglia o il compagno/gna
    e cos è la vita senza amore ?
    che cos è la vita senza amare ed essere amati?
    qua nessuno ti dice che devi cercare il compagno per forza
    l amore è sempre un compromesso ,è accettare l altro ,quindi accontentarsi dato che la perfezione non esiste,,,
    se due persone si amano e sono innamorati non si tratta di accontentarsi e di sicuro non fanno una vita di merda anzi ..
    è risaputo scientificamente che gli anziani dopo i 60 anni soli hanno minor probabilità di vita rispetto agli anziani che hanno un compagno o dei figli che amano e si sentono amati
    la solitudine porta alla noia ..
    Ma che discorsi sono?
    Se ti innamori non ti accontenti... sei innamorato no? Quindi il tuo lui/lei diventa l'unico desiderabile.
    Se non sei ancora innamorato perchè sforzarsi di innamorarsi di qualcuno che reputi mediocre?
    E che centra l'anzianità con tutto questo?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    mettiamo caso che trovi un uomo con cui stai bene come dici tu,,e tu te ne innamori e tutto e poi lui ti lascia perché ha trovato una meglio di te .. cosa fai? . alla fine sono parole tue,,nessuno deve accontentarsi,, vale pure per te il tuo ragionamento non solo per gli altri . è facile ora dire quando si è giovani e in salute,,,piuttosto muoio sola ,, tocca vede se arriverai a 70 o 80 anni ancora autosufficente sia mentalmente che fisicamente ,,,poi con il senno di poi siamo tutti a bravi a dire,,,,se lo sapevo prima forse....
    Prima cosa ti dico che non mi è piaciuta la prima risposta che mi hai dato in un altro post che non ho quotato per evitare ulteriori discussioni, chè a me non me ne frega nulla di litigare!
    Comunque se tizio mi lascia è perchè non mi amava abbastanza e stando con me si stava accontentando, quindi amen.. Soffrirò ma passerà.
    Seconda cosa a ventanni di certo non preoccupo di come starò e con chi sarà a settanta, ma anche se lo facessi di certo non avrei la certezza di rimanere con la stessa persona con cui sto oggi. Anzi sono sicura che l'uomo che ho attualmente accanto non sarà quello che avrò in futuro perchè non ci amiamo e ci frequentiamo per piacere fisico -e non solo, ma è un'altra storia-. Comunque non mi fidanzo solo per avere qualcuno accanto nella vecchiaia perchè nessuno mi assicura che rimarrò in compagnia o da sola (vedove ce ne sono tante), nè mi fidanzo per avere un compagno con uno stipendio. Al cuore non si comanda e arriverà il giorno in cui mi innamorerò di un uomo e poco importerà di tutto il resto: lui sarà la perfezione per me e nessuno sarà meglio di lui. L'amore è un compromesso sicuramente ma non è un accontentarsi, perchè quando si ama, si amano anche i difetti dell'altro.

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    io non ho mai detto che se uno si fidanza o si sposa è per assicurarsi una badante per il futuro

    io sto parlando di affetto e di amore ,,

    una volta che non hai più la salute ne la giovinezza ti rimangono gli affetti ,la famiglia o il compagno/gna
    e cos è la vita senza amore ?
    che cos è la vita senza amare ed essere amati?
    qua nessuno ti dice che devi cercare il compagno per forza
    l amore è sempre un compromesso ,è accettare l altro ,quindi accontentarsi dato che la perfezione non esiste,,,
    se due persone si amano e sono innamorati non si tratta di accontentarsi e di sicuro non fanno una vita di merda anzi
    ..
    è risaputo scientificamente che gli anziani dopo i 60 anni soli hanno minor probabilità di vita rispetto agli anziani che hanno un compagno o dei figli che amano e si sentono amati
    la solitudine porta alla noia ..
    Dal post scritto sopra si capisce proprio che uno si cerchi la badante e non l'amore della propria vita..
    Per la seconda parte evidenziata, vorrei farti notare che nella prima frase hai scritto "l'amore è [..] accontentarsi" e nella seconda "..non si tratta di accontentarsi". Direi che c'è qualcosa che non quadra.

  4. #53
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito









    beh certo che a 20 anni non ti preoccupi di quando sarai vecchia ,,quale giovane si preoccuperebbe?,,ti preoccuperai a 60 anni giustamente ,,probabilmente a quell età sarai in cerca di altre avventure come fai ora ,magari non sei tipa da storia seria ,io ho sempre evitato avventure perché prima o poi mi innamoravo,,ma vedo che ci sono persone come te che le hanno senza coinvolgere i sentimenti ,,questo mi fa capire che non perdo nulla a fare sesso con uno che lo fa solo come gesto meccanico ,come sport e non perché mi ama ,,,preferisco masturbarmi piuttosto che essere una delle tante che un uomo si scopa ,,lo trovo degradante ,,l ho fatto una volta sola e mi sono pentita di aver ricevuto solo sesso freddo ed egoista

  5. #54
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio








    beh certo che a 20 anni non ti preoccupi di quando sarai vecchia ,,quale giovane si preoccuperebbe?,,ti preoccuperai a 60 anni giustamente ,,probabilmente a quell età sarai in cerca di altre avventure come fai ora ,magari non sei tipa da storia seria ,io ho sempre evitato avventure perché prima o poi mi innamoravo,,ma vedo che ci sono persone come te che le hanno senza coinvolgere i sentimenti ,,questo mi fa capire che non perdo nulla a fare sesso con uno che lo fa solo come gesto meccanico ,come sport e non perché mi ama ,,,preferisco masturbarmi piuttosto che essere una delle tante che un uomo si scopa ,,lo trovo degradante ,,l ho fatto una volta sola e mi sono pentita di aver ricevuto solo sesso freddo ed egoista
    Scusa eh ma chi ti ha detto che si parla di gesto meccanico, come sport, che sono una delle tante che il mio uomo si scopa?! Mi sfugge. mi sembra di aver scritto che ci frequentiamo per piacere fisico e non solo, ma qui non è il luogo adatto dove descrivere la mia relazione. Comunque non lo amo ma gli voglio un bene dell'anima e la cosa è ricambiata. Passiamo più tempo insieme che con il resto degli amici, dormiano insieme, usciamo insieme e se abbiamo voglia andiamo a mangiare insieme. Nessuno dei due frequenta altri, ma non per questo ci amiamo. Ci vogliamo bene, nulla di più. Credi sia solo sesso meccanico?!
    Neanche per sbaglio!

    E comunque hai detto bene a sessanta anni ci si deve preoccupare di rimanere soli, non a trenta. Poi se tu vuoi accontentarti fallo pure, però sappi che quelli che fino ad oggi ti hanno rifiutato è perchè non si sono accontentati.

  6. #55
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Scusa eh ma chi ti ha detto che si parla di gesto meccanico, come sport, che sono una delle tante che il mio uomo si scopa?! Mi sfugge. mi sembra di aver scritto che ci frequentiamo per piacere fisico e non solo, ma qui non è il luogo adatto dove descrivere la mia relazione. Comunque non lo amo ma gli voglio un bene dell'anima e la cosa è ricambiata. Passiamo più tempo insieme che con il resto degli amici, dormiano insieme, usciamo insieme e se abbiamo voglia andiamo a mangiare insieme. Nessuno dei due frequenta altri, ma non per questo ci amiamo. Ci vogliamo bene, nulla di più. Credi sia solo sesso meccanico?!
    Neanche per sbaglio!

    E comunque hai detto bene a sessanta anni ci si deve preoccupare di rimanere soli, non a trenta. Poi se tu vuoi accontentarti fallo pure, però sappi che quelli che fino ad oggi ti hanno rifiutato è perchè non si sono accontentati.
    mo sarebbe pure il tuo uomo? uno che non ti ama ne ami? buona questa mi è nuova a 28 anni ...
    anche con quello che ho avuto l avventura avevo una relazione simile
    ,,come la vuoi chiamare te ,,poi se non è il tuo uomo com fai a sapere se non frequenta altre ?
    hai ragione non è sesso meccanico è solo un gesto d amore tra due persone che non sia amano,,hahahah

    quando ho detto che a 60 anni ci si deve accontentare era riferito a te ,secondo il tuo ragionamento
    se hai letto bene il mio topic,,io ho scritto che sno single da qualche anno no da sempre ,,quelli che mi hanno rifiutato da qualche anno a questa parte sono gente che ragionano come te ,,perché evidentemente hanno qualcuna come te che gliela dà su cui scaricarsi i coglioni

  7. #56
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    mo sarebbe pure il tuo uomo? uno che non ti ama ne ami? buona questa mi è nuova a 28 anni ...
    anche con quello che ho avuto l avventura avevo una relazione simile
    ,,come la vuoi chiamare te ,,poi se non è il tuo uomo com fai a sapere se non frequenta altre ?
    hai ragione non è sesso meccanico è solo un gesto d amore tra due persone che non sia amano,,hahahah

    quando ho detto che a 60 anni ci si deve accontentare era riferito a te ,secondo il tuo ragionamento
    se hai letto bene il mio topic,,io ho scritto che sno single da qualche anno no da sempre ,,quelli che mi hanno rifiutato da qualche anno a questa parte sono gente che ragionano come te ,,perché evidentemente hanno qualcuna come te che gliela dà su cui scaricarsi i coglioni
    Senti stai iniziando a infastidirmi. Prima di tutto se voglio trombare sono i cazzi miei, secondo non hai nessun diritto di giudicare la mia relazione -e sì, è una relazione anche se per te non ha valore-, terzo sì è il mio uomo e sta tranquilla che ho le mie ragioni se lo definisco tale e se dico che non ha altre relazione, quarto lui svuoterà le palle e io le ovaie (), quinto che cazzo te ne frega a te di quello che faccio io?, sesto se non hai trovato un uomo non dire che è colpa delle altre, semplicemente nessuno si è innamorato di te! Sei quasi peggio di quelli che non accettano il "non ti amo più"
    fino ad adesso mi sembra di essere stata educata -come sono sempre nel forum- ma forse con te l'educazione non serve, quindi ti dico quello che ti hanno già detto: fattele due domande se stai sul cazzo a tutti nel forum e se non hai trovano nessuno che ti voglia al suo fianco.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #57
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Senti stai iniziando a infastidirmi. Prima di tutto se voglio trombare sono i cazzi miei, secondo non hai nessun diritto di giudicare la mia relazione -e sì, è una relazione anche se per te non ha valore-, terzo sì è il mio uomo e sta tranquilla che ho le mie ragioni se lo definisco tale e se dico che non ha altre relazione, quarto lui svuoterà le palle e io le ovaie (), quinto che cazzo te ne frega a te di quello che faccio io?, sesto se non hai trovato un uomo non dire che è colpa delle altre, semplicemente nessuno si è innamorato di te! Sei quasi peggio di quelli che non accettano il "non ti amo più"
    fino ad adesso mi sembra di essere stata educata -come sono sempre nel forum- ma forse con te l'educazione non serve, quindi ti dico quello che ti hanno già detto: fattele due domande se stai sul cazzo a tutti nel forum e se non hai trovano nessuno che ti voglia al suo fianco.
    come ho gia detto sono single da qualche anno non da sempre quindi ,tocca ripeterlo evidemtemte perché non capisce,non puoi non conoscendo i miei ex dire se erano innamorati di me o meno dato che alcuni li ho lasciati io e con l ultimo ci ho convissuto e l ho lasciato
    se vuoi fare la beneficenza della figa fai pure ,,facendo un esempio ,,se io ho mangiato e sto sazia perché dovrei trovarmi un ristorante? non ha senso,,,se uno gia trova una disponibile come te a dare la figa perché dovrebbe cercare una con cui fare la storia seria?

    fino a mo sei tu che mi stai sul cazzo ti lascio nel tuo brodino,,,non fartela consumare troppo ciao ciao

  9. #58
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    come ho gia detto sono single da qualche anno non da sempre quindi ,tocca ripeterlo evidemtemte perché non capisce,non puoi non conoscendo i miei ex dire se erano innamorati di me o meno dato che alcuni li ho lasciati io e con l ultimo ci ho convissuto e l ho lasciato
    se vuoi fare la beneficenza della figa fai pure ,,facendo un esempio ,,se io ho mangiato e sto sazia perché dovrei trovarmi un ristorante? non ha senso,,,se uno gia trova una disponibile come te a dare la figa perché dovrebbe cercare una con cui fare la storia seria?

    fino a mo sei tu che mi stai sul cazzo ti lascio nel tuo brodino,,,non fartela consumare troppo ciao ciao
    In primis mai detto che i tuoi ex non erano innamorati, sei tu che lo stai pensando e scrivendo. io parlo del presente e di quei ragazzi del primo post che non sono più voluti uscire con te.

    Secondo ti chiedo gentilemente di smetterla di dire che faccio beneficenza, visto che non mi conosci e non hai idea di chi sia e di cosa faccia. Comunque se vuoi dammi pure della bagascia, di certo non mi sento insultata da chi non conosco.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #59
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Infatti la prossima volta che leggo una non troppo velata offesa a Folletta, mi incazzo. Ora basta, in questa sezione si ascolta e si dànno consigli, non siamo qui a puntare il dito su quello che fanno gli altri.
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #60
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Holly so che devi moderare ma tranquilla che non mi toccano i suoi insulti "velati"!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a postare un'immagine
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 20:03
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. Non riesco a creare un account con skype!
    Da Yoda nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 17:54
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45
  5. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02