ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63
Like Tree33Mi piace

non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Qui scrivo così perché non ho molto tempo da dedicare al forum ...
    Dubito che scrivere 1famiglia o una famiglia, sia un dispendio di tempo cosi gravoso. Credo che la tua sia un abitudine che a mio dire potresti anche evitare, visto che la lettura dei tuoi messaggi risulta a volte difficile e poco armonica da leggere.
    E la mia più che una polemica è una considerazione ai fini di avere un forum ordinato e in cui la gente possa capirsi. Con questo chiudo il piccolo o.t e la mia vena da pignola.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me sembri davvero carina ed io non avrei problemi del tipo ad intrattenere una relazione con una ragazza con le caratteristiche che hai detto. Per me il problema semmai è nel fatto che io e te non siamo coetanei (senza offesa, ci mancherebbe) è solo che ognuno ha le sue e per me questo crea già un ostacolo. Comunque se ti fa sentire meglio anch'io sono solo e le ragazze non mi scartano di certo per il mio aspetto (però ci sta che lo facciano, dato che ho il viso di un bambino), ma per come sono, in fondo non sono molte le ragazze disposte ad impegnarsi con un nerd che detesta le discoteche ed è pedante su tutto e che spesso fa ragionamenti parecchio elaborati che in pochi riescono a comprendere. XD Mettiamoci poi che io mi vergogno a rivelare i miei sentimenti, anche perchè vado spesso a trovare una ragazza nel banchetto in cui lavora perchè l'ho conosciuta al call-center ed ogni volta che la vedo per me è come un raggio di sole al buio, ma non le ho mai detto niente, non ce la faccio, troppa paura del rifiuto, magari qualcosa potrebbe venirle in mente da sè se vede che frequento il posto apposta per lei. Insomma, forse sono destinato a rimanere solo e così forse moltissime altre perosne tra cui tu, per me comunque al momento non è un problema così grave perchè non mi sento troppo solo, certo se fossi impegnato mi sentirei parecchio meglio.
    A Niniel e Beata Gajewska piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Sinceramente è la prima volta che sento di uomini scartare donne perché "povere". Forse il problema è un altro, solo non te ne rendi conto.
    è quale sarebbe il problema scusa? aiutami a capire


    per rispondere a baby 93,,,per innamorare un uomo serve la frequentazione ,,se non ce un minimo di frequentazione ,come li dovrei innamorare scusa? con il pensiero?

    penso che oggi nessuno voglia più accontentarsi di nulla questo vale sia per gli uomini che per le donne
    alla fine io non sto dicendo di essere perfetta ho difetti come tutti
    basterebbe solo accettarli come fanno le altre persone che stanno in coppia
    alla fine l amore è un compromesso ,,l amore tra due persone è un amore tra due persone imperfette
    oggi invece sono tutti troppo esigenti alla ricerca di chissa cosa
    poi a me cosa mi manca apparte le cose materiali?
    Ultima modifica di Beata Gajewska; 11/12/2013 alle 13:16
    A DolceChéri piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    è quale sarebbe il problema scusa? aiutami a capire


    per rispondere a baby 93,,,per innamorare un uomo serve la frequentazione ,,se non ce un minimo di frequentazione ,come li dovrei innamorare scusa? con il pensiero?

    penso che oggi nessuno voglia più accontentarsi di nulla questo vale sia per gli uomini che per le donne
    alla fine io non sto dicendo di essere perfetta ho difetti come tutti
    basterebbe solo accettarli come fanno le altre persone che stanno in coppia
    alla fine l amore è un compromesso ,,l amore tra due persone è un amore tra due persone imperfette
    oggi invece sono tutti troppo esigenti alla ricerca di chissa cosa
    poi a me cosa mi manca apparte le cose materiali?
    ..un po' di modestia forse?
    A Jeggi e Niniel piace questo intervento

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    che poi è un cesso...

  7. #16
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    che poi è un cesso...
    dirmi cessa da un uomo cesso come te è solo un complimento

  8. #17
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    che poi è un cesso...
    FDT: il luogo dove la gente pensa di poter calpestare le più basilari norme non della buona educazione, ma proprio della convivenza sociale.
    Non avevo detto niente quando hai scritto "non mi sembri così bella", ma vedo che ci tenevi ad essere proprio maleducato ed odioso

    Comunque, lascio due appunti veloci:

    a) Le persone (uomini e donne) che scartano potenziali partner anche in base al reddito esistono. A volte non è neanche una questione meramente superficiale ("se sei povero non ti voglio, gnè gnè") e nemmeno paura che l'altro se ne approfitti, ma è proprio che potrebbe essere difficile essere sulla stessa lunghezza d'onda.
    Io stessa ho un gruppo di amici che lavorano (nessuno guadagna grandi cifre), e possono permettersi di andare in vacanza, a cena fuori ecc ecc, mentre io resto esclusa da gran parte di queste attività.
    In coppia secondo me il discorso è più o meno lo stesso, anche perchè cmq qui si parla di stipendi da 700€ al mese: se ne guadagnassi 2000 io manterrei volentieri il mio ragazzo, ma se davvero i soldi fossero quelli e non di più, sarà già tanto che possa pagargli una birra ogni tanto.

    b) Non mi pare che Beata abbia detto nulla di strano, nè vedo perchè dovete per forza sputare in faccia ad una persona perchè una buona autostima: non ha scritto di essere una dea, semplicemente si meraviglia che nessun uomo la accetti per quella che è.
    Un fidanzato possono trovarlo anche le persone povere o bruttine (io ne sono la riprova ), se avesse iniziato il topic insultando se stessa e dicendo di essere un cesso, non vedo cosa sarebbe cambiato nella situazione.

  9. #18
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beata Gajewska Visualizza il messaggio
    sono una bella ragazza,,per come mi giudicano gli altri,,e ogni volta che dico che sono single si stupiscono perché io lo sia
    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    tutti quelli ke sentono ke sono single si meravigliano....
    Tutti si meravigliano che siete "single", eppure nessuno vi piglia... e fatevele due domande. Probabilmente vi credete molto più di ciò che siete in realtà.
    A Mad Hatter piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Purtroppo i pregiudizi ci sono, è innegabile e sarebbe da idioti farlo. PEr fortuna però non tutti ne hanno e c'è ancora qualcuno che guarda l'altro per quello che è, senza preoccuparsi della nazionalità, dello status sociale et.. Io credo che semplicemente tu non abbia incontrato l'uomo adatto a te, a prescindere dal reddito, dalla cittadinanza, dall'aspetto fisico.
    E' vero che l'amore nasce conoscendosi, ma è anche vero che più o meno si può capire subito se si è interessati o no a una persona. Tu prova a conoscere nuove persone, vedrai che l'uomo giusto arriverà prima o poi!


    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ciao....
    Io sono laureata quindi istruita, apprtengo a 1famiglia normale, guido e ho la macchina, sono1persona gentile, raffinata, dolce, ricevo tanti complimenti ma fino ad oggi non ho trovato 1 ragazzo adatto a me;
    tutti quelli ke sentono ke sono single si meravigliano.....

    Il fatto ke 6 straniera e lavori a nero non c'entra...
    è la mente della gente di oggi ke è marcia.

  11. #20
    Matricola FdT Beata Gajewska
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 7/12/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio




    Tutti si meravigliano che siete "single", eppure nessuno vi piglia... e fatevele due domande. Probabilmente vi credete molto più di ciò che siete in realtà.
    io non mi credo di essere nulla di meglio ,e non mi pare che io avessi mai detto che mi sento claudia schiffer
    ho ammesso di avere difetti come tutti
    quindi non mi sono messa sul piedistallo

    quelli che escono con me si credono di essere molto di più di quello che sono e pensano di aspirare a qualcosa di meglio di me ,un conto infatti è essere brad pitt miliardario che si puo aspirare ad avere qualsiasi donna ,,un conto un uomo ,,carino ,, che guadagna sui dai 700 euro al mese ai 1000 o poco di più,, che non sei ricco con una cifra del genere,,e continui a cercare la tua donna ideale che nemmeno esiste se non nei sogni ,perché non si è capaci di accontentarsi e rendersi conto dei propri limiti
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non riesco a postare un'immagine
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/8/2010, 20:03
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. Non riesco a creare un account con skype!
    Da Yoda nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 17:54
  4. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45
  5. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02